View Full Version : CountDown sul sito di ATI 11 Day
pierluigip
23-09-2005, 11:13
www.ati.com
d
- = v
t
Doctor P
23-09-2005, 11:28
sarà per il lancio di qualche nuova scheda distanza/tempo = velocità ?
Come detto altrove, se volete vedere cosa riguarda il countdown, portate avanti l'orologio di windows e lo vedete da voi :)
http://img390.imageshack.us/img390/3281/radeonx1k1rn.jpg
Foglia Morta
23-09-2005, 12:02
ma lo fanno ogni volta esce una nuova top di gamma qualcosa del genere oppure questa è la prima volta ?
Doctor P
23-09-2005, 12:05
ma che babbazzi xché nn lo fanno sul time del loro bel server il controllo della data? :D
Forse perchè lo script è client side?
Mamma mia,non era abbastanza l'hipe su questa scheda,no,ci voleva pure il countdown...spero per loro che la scheda sia all'altezza delle aspettative altrimenti tutto questo hipe gli si rivolterà contro di brutto.
io spero in una soft-mod x1800le--->x1800pro :mc:
Se il countdown e' client side l'hanno fatto apposta per incrementare l'hype. Non credo sia stata una "dimenticanza". :p
che c'entra la formula della velocità? :confused:
che c'entra la formula della velocità? :confused:
Nulla, si sa che non si giudica la scheda dalla velocità, ma dal peso e dalla circonferenza...
pistolino
24-09-2005, 13:27
Nulla, si sa che non si giudica la scheda dalla velocità, ma dal peso e dalla circonferenza...
circonferenza della scheda? :what: :confused:
circonferenza della scheda? :what: :confused:
Era una battuta...
Quel "1XK" lascia intendere che sarà presentata tutta la famiglia (R520, alias X1800, RV530, alias X1600 ed RV515, alias X1200).
Sarà interessante valutare la risposta di nVIDIA non tanto sul piano della fascia alta (forse rilascerà un 7800 Ultra con frequenze più elevate) ma piuttosto come e quando nella fascia media e bassa (7600 e 7200) che sono quelle che producono oltre 90% dei ricavi aziendali.
pistolino
24-09-2005, 18:53
Quel "1XK" lascia intendere che sarà presentata tutta la famiglia (R520, alias X1800, RV530, alias X1600 ed RV515, alias X1200).
Sarà interessante valutare la risposta di nVIDIA non tanto sul piano della fascia alta (forse rilascerà un 7800 Ultra con frequenze più elevate) ma piuttosto come e quando nella fascia media e bassa (7600 e 7200) che sono quelle che producono oltre 90% dei ricavi aziendali.
quoto e non vedo l'ora di vedere le reali prestazioni di R520 :)
Tutta questa attesa....
Mi temo qualcosa di simile accaduto anni fa con la Parhelia. Vi ricordate? Tante info, tanti mesi aspettando, tante promesse... E poi... La migliore scheda del mondo in generale però non la più veloce. E la vendevano propio come Surround Gamming. (Ve lo dice un Matrox Lover forever ancora ricordo la mia G400 MAX) che bei tempi... :rolleyes:
Comunque, come ho detto più di una volta credo che questa Ati sarà qualcosa di spettacolare soltanto quando saranno attivate le 32 pipe. Starem'avvedè
hackboyz
25-09-2005, 19:27
Ovviamente lo script calcola il tempo mancante basandosi sull'ora e data del client in modo che sia "giusto" in ogni parte del mondo :p
Tra l'ra di Los Angels e l'ora di Tokyo c'è quasi un giorni di differenza infondo :sofico:
:rotfl:
JENA PLISSKEN
02-10-2005, 12:07
Bella questa :D ...e dagli slots occupati?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.