PDA

View Full Version : Ma sono io o è l'evoluzione?

Kal-El
23-09-2005, 10:01
Possibile che oggigiorno tutte le ragazzine, anche dai 13-14 anni in su, siano più belle sia esteticamente (lineamenti del viso) che fisicamente? Quando avevo la loro età (sono sulla trentina) non erano tutte così, a parte rari casi.

Ora non cominciante con le solite frasi "eh eh ti guardi le ragazzine, maiale..." :D ma no, semplicemente riflettevo e pensavo se tutto ciò è duvuto all'evoluzione o altro.... però penso sia evidente a tutti che gia a quella età sono quasi gia "formate", mentre ai miei tempi quasi quasi prendevano ancora il biberon (si scrive così?), curiosa la cosa no? :mbe:

Secondo voi la razza umana (la fisionomia in generale) è destinata, entro un secolo, ad essere perfetta in tutto e per tutto? :)

Nevermind
23-09-2005, 10:02
E' da tempo che lo dico le ragazze son sempre + belle, i amschi invece :eek: :eek: mamma mia roba da far spavento...vedi tizi delle superiori che smebrano bimbi di 10anni :muro: :muro:

Kal-El
23-09-2005, 10:09
Gia, a noi maschietti la natura si è dimenticata di noi. :cry:

Composition86
23-09-2005, 10:11
Un mio amico dice che è colpa di quello che mettono nelle merendine. Saranno ormoni della crescita? :D

Nevermind
23-09-2005, 10:13
Un mio amico dice che è colpa di quello che mettono nelle merendine. Saranno ormoni della crescita? :D

Secondo me è quello che ingoiano :oink: che le fa crescere bene :D :D :O

voglioilmondo
23-09-2005, 10:14
Fra 200 anni ci saranno solo pi donne che si autoriproducono :sofico:

Kal-El
23-09-2005, 10:15

si fisicamente posso crederci :D ma le la bellezza? gli ormoni missà che nn c'entrano :mbe:

harlock75
23-09-2005, 10:15

:asd:

[xMRKx]
23-09-2005, 10:17
Possibile che oggigiorno tutte le ragazzine, anche dai 13-14 anni in su, siano più belle sia esteticamente (lineamenti del viso) che fisicamente? Quando avevo la loro età (sono sulla trentina) non erano tutte così, a parte rari casi.
Ora non cominciante con le solite frasi "eh eh ti guardi le ragazzine, maiale..." :D ma no, semplicemente riflettevo e pensavo se tutto ciò è duvuto all'evoluzione o altro.... però penso sia evidente a tutti che gia a quella età sono quasi gia "formate", mentre ai miei tempi quasi quasi prendevano ancora il biberon (si scrive così?), curiosa la cosa no? :mbe:

Secondo voi la razza umana (la fisionomia in generale) è destinata, entro un secolo, ad essere perfetta in tutto e per tutto? :)

non penso proprio che cambiamenti di "fisionomia genetica" si possano cogliere in venti/trent'anni di differenza.... ci vuole più distanza.... penso che le ragazzine oggigiorno sembrano più belle perchè c'è più benessere generale e data la società in cui viviamo una esasperata attenzione alla cura della forma fisica , dell' alimentazione e del vestirsi.
Oggi a tredici anni vanno a scuola truccate , si mettono i perizomi e stanno attente a quello che mangiano (o non mangiano per niente) per tenersi in peso forma....
Più che perfezionarsi direi che la razza umana oggigiorno guarda molto più all' aspetto rispetto ad una volta ....

RiccardoS
23-09-2005, 10:20

:sbonk:

[xMRKx]
23-09-2005, 10:21

tu ci scherzi ma adesso non si fanno tanti problemi a quanto sento in giro... lo fa un' amica poi un altra poi un' altra ....

]DaLcA[
23-09-2005, 10:23
E' tutta colpa delle Bratz :muro:

RiccardoS
23-09-2005, 10:25
E' da tempo che lo dico le ragazze son sempre + belle, i amschi invece :eek: :eek: mamma mia roba da far spavento...vedi tizi delle superiori che smebrano bimbi di 10anni :muro: :muro:

l'altro giorno stavo vedendo al tg i ragazzi delle quinte superiori che prendevano a uova e farina le burbe... cazz che sfigati che girano! :eek: sembrano veramente ragazzini spaesati troppo cresciuti che non sanno neanche di stare al mondo! ai miei tempi ricordo che trovammo perfino le merde di vacca di fronte alla scuola :asd: ma nessuno si è mai azzardato ad alzare un dito su di me! :D

Nevermind
23-09-2005, 10:28
Io in corriera la mattina mi becco tutte le scolaresche da este a padova....vedere le tipe 16enni che sembrano delle donne vissute e i loro coetanei maschi che assomigliano a dei bimbi appena svezzati mi fa troppo ridere :D

3NR1C0
23-09-2005, 10:33
Ragazzi state sbagliando tutti quanti... secondo autorevoli fonti qui sul forum le ragazze d'oggi fanno quello che facevano 20 anni fa :doh: :sofico:

Non posso far nomi però :D:D:D

3NR1C0
23-09-2005, 10:33
Io in corriera la mattina mi becco tutte le scolaresche da este a padova....vedere le tipe 16enni che sembrano delle donne vissute e i loro coetanei maschi che assomigliano a dei bimbi appena svezzati mi fa troppo ridere :D

Ma infatti le sedicenni piglian cazzi dai miei coetanei :asd:

Fil9998
23-09-2005, 11:17
quasiasi ginecologo vi confermerà che negli ultimi 30 anni l'età media del primo flusso mestruale si è abbassata di TRE :eek: :eek: :eek:
anni!!!!

non è più caqso medico un "primo flusso" a 10 anni !!! evoluzione?'? ormoni nei cibi??? non lo sa nessuno, ma questa è la realtà

fate voi !! :D :O :O

Kendall
23-09-2005, 11:23
quasiasi ginecologo vi confermerà che negli ultimi 30 anni l'età media del primo flusso mestruale si è abbassata di TRE :eek: :eek: :eek:
anni!!!!

non è più caqso medico un "primo flusso" a 10 anni !!! evoluzione?'? ormoni nei cibi??? non lo sa nessuno, ma questa è la realtà

fate voi !! :D :O :O

dipende dagli ormoni, in america hanno vietato gli shampoo che li contenevano perchè avevo degli studi in grado di dimostrare che provocavano lo stesso effetto.
Cmq è vero, anche i bambini oggi sono tutti belli (tranne quelli troppo grassi che forse hai ns tempi erano di meno) secondo me è la buona alimentazione unita al fatto che ultimamente le ragazzine sono tutte ben tenute, ben vestite, truccate

ceccoos
23-09-2005, 11:30
Possibile che oggigiorno tutte le ragazzine, anche dai 13-14 anni in su, siano più belle sia esteticamente (lineamenti del viso) che fisicamente?

direi anche che sono più porche.......

Quando io avevo 13-14 manco na palpatina potevi fare a momenti...... :muro: :muro: :muro:

fabio80
23-09-2005, 11:31
semplicemente le ragazzine si curano molto di più che una volta e tengono maggiormente al vestiario. non si può dire lo stesso di panza e culo purtroppo

Nevermind
23-09-2005, 11:37
semplicemente le ragazzine si curano molto di più che una volta e tengono maggiormente al vestiario. non si può dire lo stesso di panza e culo purtroppo

Uhm insomma qui a padova il livello di figaio è ababstanza buono, culi deformi se ne vedono certo ma in compenso ci sono molte belle ragazze.

Certo che penso dipenda molto anche dalla città e dalle abitudini culinarie, tanto per dire a Roma, ad esempio, con la cucina tipica del posto (bona per carità) ma piena di grassi sarà + facile beccare gente col "culone".

fabio80
23-09-2005, 11:41
Uhm insomma qui a padova il livello di figaio è ababstanza buono, culi deformi se ne vedono certo ma in compenso ci sono molte belle ragazze.

Certo che penso dipenda molto anche dalla città e dalle abitudini culinarie, tanto per dire a Roma, ad esempio, con la cucina tipica del posto (bona per carità) ma piena di grassi sarà + facile beccare gente col "culone".

beh a milano di culi a mandolino se ne vedono ma becchi più culi a matraccio... a parte che poi sono un pò vecchio per le sedicenni :mbe:

BadMirror
23-09-2005, 11:42
Se la nanerottola sottopeso vestita da barbie è il canone di bellezza, allora non sono proprio d'accordo.
A me sembra tra l'altro che in giro ci sia molto fumo e poco arrosto.

E cmq, parlando utopicamente, la perfezione umana verrebbe raggiunta casomai nel campo della salute, non certo in quello estetico della bellezza :rolleyes: , che è una cosa che cambia da paese a paese, da cultura a cultura.

Nevermind
23-09-2005, 11:45
Se la nanerottola sottopeso vestita da barbie è il canone di bellezza, allora non sono proprio d'accordo.
A me sembra tra l'altro che in giro ci sia molto fumo e poco arrosto.

E cmq la perfezione umana si raggiungerebbe nel campo della salute, non certo in quello estetico della bellezza :rolleyes: , che è una cosa che cambia da paese a paese, da cultura a cultura.

Salute e bellezza vanno di pari passo. Una persona obesa oltre ad essere oggettivamente meno attraente avrà sicuramente una salute + precaria.

BadMirror
23-09-2005, 11:47
Salute e bellezza vanno di pari passo. Una persona obesa oltre ad essere oggettivamente meno attraente avrà sicuramente una salute + precaria.

Ma che stai a dì? :D Una col naso aquilino allora ha più probabilità di schiattare di una col naso alla francese? :D

Era chiaro che parlavo di canoni estetici, l'obesità è una malattia mica un difetto.

:)

Nevermind
23-09-2005, 11:51
Ma che stai a dì? :D Una col naso aquilino allora ha più probabilità di schiattare di una col naso alla francese? :D

Era chiaro che parlavo di canoni estetici, l'obesità è una malattia mica un difetto.

I tratti somatici sono soggettivi a me può piacere una col nasone ad esempio :D

Qui si parlava di culi sfatti e ciccia spiovente :D Che denota sicuramente poca attività fisica e una dieta non certo equilibrata, quindi sicuramente una vita meno sana di una col bel fisichetto ;)

Composition86
23-09-2005, 11:59
Che golose. :O

Anche a me fanno troppo ridere quelle "modelle" di 15 anni che se ne vanno in giro con i mocciosi loro coetanei. :doh:

3NR1C0
23-09-2005, 12:01
beh a milano di culi a mandolino se ne vedono ma becchi più culi a matraccio... a parte che poi sono un pò vecchio per le sedicenni :mbe:

Più che altro non ce la faresti a tener loro botta :asd:

**millix**
23-09-2005, 12:06

Concordo, però, giusto quest'estate, al mare (cioè 10 gg. fà ... :() notavo che non esiste la *via di mezzo*, nel senso che o hanno un fisico da modella oppure sono parecchio in sovrappeso ... nn capisco :what:

3NR1C0
23-09-2005, 12:08
Concordo, però, giusto quest'estate, al mare (cioè 10 gg. fà ... :() notavo che non esiste la *via di mezzo*, nel senso che o hanno un fisico da modella oppure sono parecchio in sovrappeso ... nn capisco :what:

Non sono d'accordo.

Quelle che tu dici avere il fisico da modella semplicemente NON MANGIANO... io ho visto magre e grasse al mare, ma ZERO DEFINIZIONE... atonia totale... ipotrofia allo stato brado.

Quanti adolescenti fanno sport? E soprattutto quante "fighette" che vedi al mare hanno il tempo da dedicare all'attività atletica?

BadMirror
23-09-2005, 12:17
I tratti somatici sono soggettivi a me può piacere una col nasone ad esempio :D

Qui si parlava di culi sfatti e ciccia spiovente :D Che denota sicuramente poca attività fisica e una dieta non certo equilibrata, quindi sicuramente una vita meno sana di una col bel fisichetto ;)

(Edit: vengo direttamente al sodo senza noioso preambolo :D )

Tutto questo discorso è inutile, perchè io mi riferivo a salute in senso evolutivo a lungo, lungo termine, al di là di ogni questione sullo sport e simili (di certo oggi non resistiamo meglio all'influenza perchè i nostri bisnonni facevano atletica leggera, direi che la spiegazione è geneticamente un pò più complicata).

Nevermind
23-09-2005, 12:23
Non sono d'accordo.

Quelle che tu dici avere il fisico da modella semplicemente NON MANGIANO... io ho visto magre e grasse al mare, ma ZERO DEFINIZIONE... atonia totale... ipotrofia allo stato brado.

Quanti adolescenti fanno sport? E soprattutto quante "fighette" che vedi al mare hanno il tempo da dedicare all'attività atletica?

Quoto enrico un bel fisico non è un fisico semplicemente magro ;) Per me un bel fiisico è un fisico tonico....anzi quelle li magre perchè non mangiano forse stan pure peggio delle grassone lardose :O

lucio68
23-09-2005, 12:39
Ragazzi state sbagliando tutti quanti... secondo autorevoli fonti qui sul forum le ragazze d'oggi fanno quello che facevano 20 anni fa :doh: :sofico:

Non posso far nomi però :D:D:D
Il problema è che 20 anni fa le ventenni volevano i trentenni, mentre quando sono arrivato a 30 le 20enni volevano i loro coetanei.
L'ho sempre detto che sono nato nel momento sbagliato: o 20 anni prima o 20 anni dopo dovevo nascere!

Fenomeno85
23-09-2005, 12:41
si ... e son molto + zoccole :O basta vederle o sentirle parlare :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Wagen
23-09-2005, 12:41
Mi raccontava un amico in America (che ha una figlia di 12 anni) che lì tra i ragazzini di quell'età va di moda una cosa che si chiama Rainbow Party:
in fondo al pulmino della sculo le ragazzine si mettono ognuna un rossetto di colore diverso e a turno fanno "immaginatecosa" a una serie di 5 o 6 maschietti.
Sto parlando di ragazzine di 10 / 12 anni...io a quell'età giocavo ancora coi soldatini!

**millix**
23-09-2005, 12:44
Non sono d'accordo.

Il mio definire *fisico da modella* non era inteso solo come un fisico *magro*, tutt'altro.
Intendevo un fisico armonioso, sano.

Scusa, forse nn avevo completato il penserio

BadMirror
23-09-2005, 12:45
Mi raccontava un amico in America (che ha una figlia di 12 anni) che lì tra i ragazzini di quell'età va di moda una cosa che si chiama Rainbow Party:
in fondo al pulmino della sculo le ragazzine si mettono ognuna un rossetto di colore diverso e a turno fanno "immaginatecosa" a una serie di 5 o 6 maschietti.
Sto parlando di ragazzine di 10 / 12 anni...io a quell'età giocavo ancora coi soldatini!

A proposito consiglio di dare un occhio a questo film: http://www.imdb.com/title/tt0328538/ ;)

marco1474
23-09-2005, 12:47
Non so quanto possa essere una stronzata ma un medico ha detto che la colpa è dei profumi e tutto quello che ci gira intorno. Contengono ormoni femminili (non so per cosa...google?) che favoriscono seni abbondanti e sviluppo precoce. Fate voi :stordita:

BadMirror
23-09-2005, 12:49
Il mio definire *fisico da modella* non era inteso solo come un fisico *magro*, tutt'altro.

(prendo spunto)
Un fisico alla kate moss e simili non è certo sano, il fisico delle modelle è tendente all'anoressico, infatti fuori dalle passerelle non è tutto rose e fiori.
Senza contare quelle che si devastano di coca e simili. Certo, Naomi Campbell ha un fisico da paura, ma il suo stato interno secondo me è tutto il contrario da tutta la droga che si è buttata in corpo negli anni, altra prova che bellezza e salute non vanno necessariamente d'accordo.

BadMirror
23-09-2005, 12:49
Non so quanto possa essere una stronzata ma un medico ha detto che la colpa è dei profumi e tutto quello che ci gira intorno. Contengono ormoni femminili (non so per cosa...google?) che favoriscono seni abbondanti e sviluppo precoce. Fate voi :stordita:

Pazzo! Ora hai svelato il perchè regaliamo sempre profumi alle donne :D

3NR1C0
23-09-2005, 12:52

Io non ne ho viste, anzi valuto con diversi amici di quanto sia peggiorata la teenager negli anni... senza parlare delle 20enni che sono da buttare a momenti.

La soluzione era che nessuno fa più moto... tra scooter e automobili già solo l'uso della bicicletta è diventato impensabile.

Al mare è stata una tragedia... o le vedevi magre e flaccide oppure in sovrappeso... ne avessi trovata una da dire "che fisico".

Fenomeno85
23-09-2005, 13:16
A proposito consiglio di dare un occhio a questo film: http://www.imdb.com/title/tt0328538/ ;)

visto tempo fa ... allucinante ma tendente al vero :O

SunShine_3
23-09-2005, 13:19

Immaginatecosa cosa? che fanno? scusa ma la tv mi ha rovinato la fantasia :stordita:

Wagen
23-09-2005, 13:36
Immaginatecosa cosa? che fanno? scusa ma la tv mi ha rovinato la fantasia :stordita:
gli fanno un pompino ;)

Fenomeno85
23-09-2005, 13:58
gli fanno un pompino ;)

apperò :D ... voglio anchio andare in usa :D

Nicky
23-09-2005, 14:09
Oddio a me sembra che anche i maschietti mangino ormoni a colazione: ho visto certi colossi che dimostravano il doppio dei loro anni.

Scoperchiatore
23-09-2005, 14:36
Oddio a me sembra che anche i maschietti mangino ormoni a colazione: ho visto certi colossi che dimostravano il doppio dei loro anni.

Ma perchè tu sei ad essere tappa :friend:

[xMRKx]
23-09-2005, 14:38
Io non ne ho viste, anzi valuto con diversi amici di quanto sia peggiorata la teenager negli anni... senza parlare delle 20enni che sono da buttare a momenti.

La soluzione era che nessuno fa più moto... tra scooter e automobili già solo l'uso della bicicletta è diventato impensabile.
Al mare è stata una tragedia... o le vedevi magre e flaccide oppure in sovrappeso... ne avessi trovata una da dire "che fisico".

boh a me sembri un tantino catastrofico !!!!!!
dalle mie parti ragazzette con su un bel fisico sportivoi ci stanno ancora ..... non ci sono solo magrette filiformi e ciccione da fast food !

Qrama
23-09-2005, 14:46
']boh a me sembri un tantino catastrofico !!!!!!
dalle mie parti ragazzette con su un bel fisico sportivoi ci stanno ancora ..... non ci sono solo magrette filiformi e ciccione da fast food !

Mah pare anche a mè...

juninho85
23-09-2005, 15:20
cazzo quant'è vero...alle prime classi delle superiori ero poco meno che un pokemon,a momenti potevo sguazzare tra le tette delle mie compagna che manco se n'accorgevano :D

juninho85
23-09-2005, 15:22
gli fanno un pompino ;)
ok...ma perchè cambiare colore di rossetto?per non perdere il conto forse ed evitare doppioni ?:asd:

Drago
23-09-2005, 15:23
io sto cambiando gusti.sinceramente fino ai 18 non mi interessano molto, mi sanno di troppo piccolo..starà cambiando il mio canone di donna ideale (che deve essere appunto donna e non ragazzina).
tipo questa :D altro che anoressiche :D

http://www.fk.urban.ne.jp/home/keny/MYROOM/COLA/FUJIKO-V2.jpg

con le tette bisogna giocareee non servono a niente se non ci sono :D

Nevermind
23-09-2005, 15:25
ok...ma perchè cambiare colore di rossetto?per non perdere il conto forse ed evitare doppioni ?:asd:

Per vedere chi lo piglia di + :O E poi sennò che rainbow sarebbe?? :D :D :D

[xMRKx]
23-09-2005, 15:27
io sto cambiando gusti.sinceramente fino ai 18 non mi interessano molto, mi sanno di troppo piccolo..starà cambiando il mio canone di donna ideale (che deve essere appunto donna e non ragazzina).
tipo questa :D altro che anoressiche :D

http://www.fk.urban.ne.jp/home/keny/MYROOM/COLA/FUJIKO-V2.jpg

con le tette bisogna giocareee non servono a niente se non ci sono :D

ehehehe è normale ! penso succeda a tutti i maschi... crescendo subisci il fascino della ragazza più grande e delle forme che ti fanno sesso. Quando sei adolescente basta che vedi un culetto tondo e ti pare la più figa del mondo

:stordita:

juninho85
23-09-2005, 15:28
']:asd:

tu ci scherzi ma adesso non si fanno tanti problemi a quanto sento in giro... lo fa un' amica poi un altra poi un' altra ....

vero....si sta abbassando sempre più l'età della prima pompa :O

Drago
23-09-2005, 15:30
dice il saggio:meglio esperienza e dedizione che un culetto perfetto :D

Nevermind
23-09-2005, 15:31
']ehehehe è normale ! penso succeda a tutti i maschi... crescendo subisci il fascino della ragazza più grande e delle forme che ti fanno sesso. Quando sei adolescente basta che vedi un culetto tondo e ti pare la più figa del mondo

:stordita:

IO invece da piccolo sbavavo per le poppe ora invece apprezzo un bel fisico e un bel culetto prima della taglia del reggiseno....che ben inteso + è meglio è, e cmq almeno una 2° dignitosa .....piatta totale no :O Le poppe sono il miglior antistress :sofico:

Nevermind
23-09-2005, 15:33
dice il saggio:meglio esperienza e dedizione che un culetto perfetto :D

A beh in effetti ad una col bel culetto ma impacciata e schizzinosa preferisco una bella maiala magari con qualche (pochi) kg in + :D :D

Drago
23-09-2005, 15:33
IO invece da piccolo sbavavo per le poppe ora invece apprezzo un bel fisico e un bel culetto prima della taglia del reggiseno....che ben inteso + è meglio è, e cmq almeno una 2° dignitosa .....piatta totale no :O Le poppe sono il miglior antistress :sofico:

qui,solo approvate dalla terza in poi :D

Nevermind
23-09-2005, 15:36
qui,solo approvate dalla terza in poi :D

A dire il vero pure da me si abdrebbe su quei livelli.... ma poi le piattine del forum magari ci rimangono male :asd:

PIù che altro perchè mi sembrerebbe assurdo avere + tette io della mia ragazza :D :D

hikari84
23-09-2005, 15:38

Esattamente. :sbonk:

Wagen
23-09-2005, 15:49
Esattamente. :sbonk:
non avete capito!
non cambiano rossetto, cambiano patner!
cioé ogni ragazza si mette un rossetto e a turno si gira tutti i maschietti!

maximarco
23-09-2005, 15:58

non sono ancora arrivato ai 30 (ne ho solo 22) eppure non posso far altro che quotare.
Il problema è anche che anno due tette enormi mentre le ragazzine con cui uscivo io erano proprio piatte :cry:

juninho85
23-09-2005, 15:58
non avete capito!
ora tutto è più logico :D

Scoperchiatore
23-09-2005, 16:02
PIù che altro perchè mi sembrerebbe assurdo avere + tette io della mia ragazza :D :D
Io ci sono abituato, per me è sempre così.... Solo che tu c'hai i pettorali, io il lardo :cry: :sob: :D

UltimaWeapon
23-09-2005, 16:35
non avete capito!
quei ragazzi cresceranno benissimo :D

hikari84
23-09-2005, 16:47
quei ragazzi cresceranno benissimo :D

Della serie... un pompino al giorno leva il medico di torno... :asd:

Beelzebub
23-09-2005, 16:54
Quoto. E' uno degli effetti collaterali della televisione. :O

iuccio
23-09-2005, 17:10
perchèèèèèè perchèèèè sono sempre l'ultimo a sapere le cose???? Se lo sapevo prima andavo mi impegnavo e andavo a studiare in america...

e poi a me l'arcobaleno piace così tanto...

Ork
23-09-2005, 19:27
perchèèèèèè perchèèèè sono sempre l'ultimo a sapere le cose???? Se lo sapevo prima andavo mi impegnavo e andavo a studiare in america...

e poi a me l'arcobaleno piace così tanto...

e dai, hanno 12 anni pervertito :asd:

quelle dai 18 in su faranno di quelle cose con i loro 130 kg d'amore :asd:

Kal-El
23-09-2005, 23:50
non sono ancora arrivato ai 30 (ne ho solo 22) eppure non posso far altro che quotare.
Il problema è anche che anno due tette enormi mentre le ragazzine con cui uscivo io erano proprio piatte :cry:

Infati è così, secondo me è principalmente un fattore genetico. Il nostro corpo si sta lentamente ma progressivamente migliorando.

Provate a pescare qualche foto di 50 anni fa, di ragazzine teenager intendo... non è solo una questione di trucchi per il viso, ma sono proprio i lineamenti ad essere diversi, migliori, sempre più lontani dalle nostre origini. E penso ci sia di più: sono convinto che la perfezione sarà completa quando non ci sarà più (o cmq poca) differenza tra uomo e donna a livello estetico. :)

Kal-El
23-09-2005, 23:53

quelle dai 18 in su faranno di quelle cose con i loro 130 kg d'amore :asd:

Si ma quelle ti fregano, ti dicono che hanno 16-21 anni (cito la maggiore età conforme negli USA tra i vari Stati), tu ci stai poi son cazzi tuoi! :asd: :D

iuccio
24-09-2005, 03:10

Infatti se l'avessi saputo prima (a 12 anni) mi sarei impegnato. Ora come ora di una dodicenne che me ne faccio? Bleah

FA.Picard
24-09-2005, 08:15
Ste cose succedono anche in italia

Un mio amico di Roma ha organizzato una simpatica "festa delle medie" per la figlia, altro che "chiedo fonzie e mi danno avanzi", ha sorpreso in bagno la migliore amica della figlia fare un suflone ad un coetaneo... :mbe:

juninho85
24-09-2005, 10:23
sono convinto che la perfezione sarà completa quando non ci sarà più (o cmq poca) differenza tra uomo e donna a livello estetico. :)
questo non averrà mai con questo andazzo