View Full Version : scelta portatile
ragazzi mi sono iscritto all facoltà di architettura e il mio docente ha richisto un computer portatile per lavore con l'autocad non sono molto informato sui portatili ma un mio amico mii ha cosigliato un asus percisamente il modello A6VA-Q360H o A6VA-Q021H.voi cosa dite ,io posso spendere mx 1400€ ci solno altre marche che offrono qualcosa in piu ,io vorrei anche giocare con questo pc .cosa dite ?aspetto consigli.
grazie mille
stefanognogno
23-09-2005, 09:36
ragazzi mi sono iscritto all facoltà di architettura e il mio docente ha richisto un computer portatile per lavore con l'autocad non sono molto informato sui portatili ma un mio amico mii ha cosigliato un asus percisamente il modello A6VA-Q360H o A6VA-Q021H.voi cosa dite ,io posso spendere mx 1400€ ci solno altre marche che offrono qualcosa in piu ,io vorrei anche giocare con questo pc .cosa dite ?aspetto consigli.
grazie mille
Con Asus dormi sogni tranquilli (hanno anche 2 anni di garanzia), orientati anche verso Dell o Hp. Io ,per esperienza personale, eviterei Fujitsu-siemens ed acer..., i primi li vedo un po troppo fragili ed i secondi non affidabili...
ciao ciao
robynove82
23-09-2005, 18:51
Io ho il portatile in sign e mi trovo bene..... l'acer aspire 1692wlmi (molto simile) si trova sui 1350€ con 1gb di ram e x700 e giochi da dio.... x il resto sconsiglio fujitsu x l'autonomia (dichiarata 2ore contro le 3,5 dell'acer, ovviamente da prendere con le dovute molle) e xchè scalda veramente troppo secondo me.... mi riferisco all'amilo 1437g. Il secondo asus che hai menzionato nn lo conosco xò è simile a questo acer, la x700 perfetta solo che secondo me 1gb di ram sarebbe meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.