pfaff
23-09-2005, 09:21
Ho chiamato oggi l'help desk asus per avere notizie precise sulle caratteristiche di un portatile (non ultimissimo, non pių a listino ma cmq penultimo modello).
Premetto che č un servizio a pagamento.
Prima chiamo il supporto commerciale e subito mi stoppano dicendo che devo chiamare il supporto tecnico.
La cosa mi sembra strana visto che voglio solo sapere delle specifiche..cmq sia aspetto e lascio che reindirizzino la mia telefonata al supporto tecnico.
Altri minuti di attesa con immancabile musichina in sottofondo....risponde il "tecnico" che mi chiede prontamente il modello, una volta ottenuta la sigla mi dice di attendere un attimo.
Passa un altro minuto abbondante dopodichč torna e mi dice che non l'ha trovato, che loro hanno solo l'ultimo modello e a lui il mio non risulta esistere. Mi suggerisce cmq di chiamare il supporto commerciale. :eek: :muro:
Al che ho cordialmente ringraziato e riattaccato.
Beh se il buon giorno si vede dal mattino...da asus č meglio stare lontani.
Ma siamo ai livelli di telecom?
Pensavo fossero irraggiungibili ma evidentemente mi sbagliavo.
Ciao :)
Premetto che č un servizio a pagamento.
Prima chiamo il supporto commerciale e subito mi stoppano dicendo che devo chiamare il supporto tecnico.
La cosa mi sembra strana visto che voglio solo sapere delle specifiche..cmq sia aspetto e lascio che reindirizzino la mia telefonata al supporto tecnico.
Altri minuti di attesa con immancabile musichina in sottofondo....risponde il "tecnico" che mi chiede prontamente il modello, una volta ottenuta la sigla mi dice di attendere un attimo.
Passa un altro minuto abbondante dopodichč torna e mi dice che non l'ha trovato, che loro hanno solo l'ultimo modello e a lui il mio non risulta esistere. Mi suggerisce cmq di chiamare il supporto commerciale. :eek: :muro:
Al che ho cordialmente ringraziato e riattaccato.
Beh se il buon giorno si vede dal mattino...da asus č meglio stare lontani.
Ma siamo ai livelli di telecom?
Pensavo fossero irraggiungibili ma evidentemente mi sbagliavo.
Ciao :)