Skumpic
23-09-2005, 08:49
Ciao premesso che non capisco nulla di portatili volevo chiedervi se valesse la pena acquistare questo notebook usato al prezzo di 235euro.
Marca: Toshiba S 1880-400
Velocità del processore: 800 MHz Tipo di chip: Intel Celeron
Dimensione disco rigido: 15 GB Memoria (RAM): 128 MB
Dimensione dello schermo: 14,1 inches Unità primaria: DVD-ROM
Caratteristiche: Modem, Scheda audio, Sistema operativo, USB
A me fondamentalmente interessa che giri win xp e qualche pacchetto office (openoffice o microsoft)senza grossi problemi e poi che mi permetta di vedere qualche filmetto su dvd e navigare in internet via umts (sono uno studente fuori sede).
In internet purtroppo non sono riuscito a recuperare informazioni utili su questo modello che sembra dismesso anche dal sito ufficiale toshiba.
Il processore celeron come prestazioni si avvicina piu a un PIII o ad un PII??
Scusate se ho detto qualche cazzata!!!
Secondo voi il gioco vale la candela?? Aiutatemi a non buttare il mio poco denaro!!
Grazie
Skumpic
Marca: Toshiba S 1880-400
Velocità del processore: 800 MHz Tipo di chip: Intel Celeron
Dimensione disco rigido: 15 GB Memoria (RAM): 128 MB
Dimensione dello schermo: 14,1 inches Unità primaria: DVD-ROM
Caratteristiche: Modem, Scheda audio, Sistema operativo, USB
A me fondamentalmente interessa che giri win xp e qualche pacchetto office (openoffice o microsoft)senza grossi problemi e poi che mi permetta di vedere qualche filmetto su dvd e navigare in internet via umts (sono uno studente fuori sede).
In internet purtroppo non sono riuscito a recuperare informazioni utili su questo modello che sembra dismesso anche dal sito ufficiale toshiba.
Il processore celeron come prestazioni si avvicina piu a un PIII o ad un PII??
Scusate se ho detto qualche cazzata!!!
Secondo voi il gioco vale la candela?? Aiutatemi a non buttare il mio poco denaro!!
Grazie
Skumpic