View Full Version : Non riesco a installare il firewall di Sygate.
Ciao,
come e' questo fatto?
Mi installa, tutto ok... mi dice di riavviare... riavvio... e l'iconcina in basso a desta non c'e'?
Perche'?
Aiuto sono senza firewall!
Ho Win2k
Grazie!!!
BravoGT83
23-09-2005, 06:32
è manualmente?
Ciao,
come e' questo fatto?
Mi installa, tutto ok... mi dice di riavviare... riavvio... e l'iconcina in basso a desta non c'e'?
Perche'?
Ho Win2k
Grazie!!!
Normale se la versione in questione è l'ultima (vecchia comunque...) cioè la 5.6....è bacata :D :D :D
juninho85
23-09-2005, 08:46
Ciao,
come e' questo fatto?
Perche'?
Ho Win2k
Grazie!!!
se clicchi sul collegamento il programma s'avvia?
Allora:
-Manualmente? cioe'? lo installo clickando sull' eseguibile spf come ho sempre fatto. ci sono altri modi?
-si mi sa che e' la versione vecchia... ma non mi ha mai dato problemi.
-non compare nessun link. solo in "installazione applicazioni" e' presente, ma quando e' cosi', W2k quando parte mi dice che si e' verificato un errore, quando lo disinstallo non lo dice piu'.
:)
fester40
23-09-2005, 11:59
Forse ha ragione Ferdy; controlla se la versione che tenti di installare è la 5.6 free. Se è così disinstallala e fai una bella pulizia del registro, poi procurati la versione 5.5 free. La trovi facilmente con una ricerca su Google. Nel frattempo attiva il FW del SP2, è pericoloso navigare senza protezione.
trovo solo versioni in tedesco... ma poi sara' in inglese... ho un modem di mierda 3.5k...e 8Mb sono un bel blocchetto...
Grazie!
incredibile è successa la stessa cosa anche a me.......secondo me l'acquisizione da parte di norton...........per adesso ho rimesso kerio.....
juninho85
23-09-2005, 15:15
incredibile è successa la stessa cosa anche a me.......secondo me l'acquisizione da parte di norton...........
non diciamo fesserie ;)
BravoGT83
23-09-2005, 15:55
non diciamo fesserie ;)
infatti
a me la versione 5.6 va senza problemi :mbe: :D
manualmente intendo non installarlo ma aprirlo dolo l'installazione
juninho85
23-09-2005, 16:03
infatti
a me la versione 5.6 va senza problemi :mbe: :D
manualmente intendo non installarlo ma aprirlo dolo l'installazione
non mi riferivo a questo :D
era un ipotesi.....possibile che da un giorno all'altro l'exe di sygate da problemi???
avvii il programma ed esce il messaggio"si è verificato un errore,l'applicazione verrà chiusa" :muro:
juninho85
23-09-2005, 16:09
era un ipotesi.....possibile che da un giorno all'altro l'exe di sygate da problemi???
avvii il programma ed esce il messaggio"si è verificato un errore,l'applicazione verrà chiusa" :muro:
da quando sygate è stata acquistata dalla symantec non è uscita nessuna nuova versione del programma
BravoGT83
23-09-2005, 16:18
infatti sygate a maggior ragione dovrebbe funzionare senza problemi con norton :D
adesso sto scaricando il 5.5... se no che firewall consigliate? Kerio? Zonealarm?
Grazie!
ok, la 5.5 la installa, build 2364.... ma e' in tedesco...
Mi ricordo che c'era una opzione per bloccare la condivisione di periferiche o qualcosa del genere... mi dite piu' o meno dove si trova questa opzione?
E magari se ce ne e' qualcun'altra da settare.
GRAZIE!!!!!!!!!!!
juninho85
23-09-2005, 18:27
Mi ricordo che c'era una opzione per bloccare la condivisione di periferiche o qualcosa del genere... mi dite piu' o meno dove si trova questa opzione?
GRAZIE!!!!!!!!!!!
pure te vai a scaricare la pro con emule :asd:
anche la free è abbastanza valida come versione ;)
Lord Darth Smagni
23-09-2005, 19:11
colpito e affondato... :D
....e eeeeeee....eeeee... un aiutino sul mio problema no eh? invece di incitare alla pirateria.... verra' un giorno! VERRA' UN GIORNO!!!
Stereogab
23-09-2005, 20:46
Mi ricordo che c'era una opzione per bloccare la condivisione di periferiche o qualcosa del genere... mi dite piu' o meno dove si trova questa opzione?!
leva la spunta a queste opzioni
http://img172.imageshack.us/img172/7402/sy9fq.th.png (http://img172.imageshack.us/my.php?image=sy9fq.png)
juninho85
23-09-2005, 21:58
....e eeeeeee....eeeee... un aiutino sul mio problema no eh? invece di incitare alla pirateria.... verra' un giorno! VERRA' UN GIORNO!!!
a me vieni a dirlo?:D
FOXYLADY
24-09-2005, 11:53
GRAZIE!!!!!!!!!!!
Ciao
la versione che hai, oltre che in tedesco è un pò vecchiotta, scarica la 5.5 build 2710 in inglese da qui
http://207.33.111.31/spf/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.