PDA

View Full Version : Prince of Persia: I Due Troni

Van Helsing
22-09-2005, 23:29
Data di rilascio: 08/12/05

DEVELOPER: UBISOFT
PUBLISHER: UBISOFT
Genere: Action Adventure
Sito Ufficiale: http://www.princeofpersiagame.com/it/ (http://www.princeofpersiagame.com)

Nuove caratteristiche:

-Possibilità di giocare con due personaggi
-Migliorato il Free-Form Fighting System
-Nuovi poteri delle Sabbie del Tempo

Video

Trailer 1 (http://ftp.ubi.com/emea/pop3/videos/POP3_the_two_thrones.zip)

Trama:

Il Principe di Persia torna a casa, a Babilonia, portando con se Kaileena, la misteriosa Imperatrice del Tempo, oltre a strane cicatrici dall' Isola del Tempo. Ma invece che la pace che agognava, trova il suo regno in guerra e Kaileena bersaglio di un brutale complotto. Quando viene rapita, il Principe la cerca nel Palazzo, solo per vederla uccisa da un potente nemico.
La sua morte scatena le Sabbie del Tempo, che colpiscono Il Principe e minacciano di distruggere tutto ciò a cui tiene di più. Perso nelle strade, cacciato come un fuggitivo, il Principe scopre presto che le Sabbie hanno corrotto anche lui.
Hanno dato vita al mortale Dark Prince, il ciu spirito lo possiede sempre più.....

Mobi_82
22-09-2005, 23:52
Il cambio di rotta del secondo capitolo non mi è piaciuto per niente, l'ho disintallato dopo un'ora di gioco. Immagino che abbiano continuato con il tono dark. Spero di sbagliarmi.

Van Helsing
23-09-2005, 08:34
Anche io inizialmente avevo storto il naso, ma giocandoci mi è quasi piaciuto più del primo.

Un consiglio: prova a riprenderlo. :)

rattopazzo
23-09-2005, 10:19
Li ho giocati entrambi
e ho avuto molta più soddisfazione finendo il primo
hanno snaturato l'atmosfera di prince con il tono dark
non posso dire che Spirito guerriero sia brutto, anzi
i combattimenti sono anche più divertenti, anche se certi boss erano animati malissimo o mi sbaglio?
l'atmosfera completamente snaturata..anche come colonna sonora proferivo più quella esotica e orientale delle Sabbie del tempo.
Così come il personaggio che narrava il tutto quasi come fosse una fiaba...senza considerare i Flashback che ti davano un assaggio di quello che ti attendeva.
e poi nel primo c'era anche Farah che faceva compagnia :D

Jon Irenicus
23-09-2005, 13:52
Li ho giocati entrambi
e ho avuto molta più soddisfazione finendo il primo
hanno snaturato l'atmosfera di prince con il tono dark
non posso dire che Spirito guerriero sia brutto, anzi
i combattimenti sono anche più divertenti, anche se certi boss erano animati malissimo o mi sbaglio?
l'atmosfera completamente snaturata..anche come colonna sonora proferivo più quella esotica e orientale delle Sabbie del tempo.
Così come il personaggio che narrava il tutto quasi come fosse una fiaba...senza considerare i Flashback che ti davano un assaggio di quello che ti attendeva.
e poi nel primo c'era anche Farah che faceva compagnia :D

Concordo in tutto, anch'io all'inizio avevo storto il naso, Spirito guerriero è più Dark e più metallaro, nonostante siano cose che mi piaciono come atmosfera e colona sonora mi è piaciuto di più il primo... Cmq il secondo è mooolto più impegnativo (anche troppo, il mostro finale, quello difficilie, l'ho sconfitto coi trucchi...), il primo invece è pure troppo semplice (l'ho finito in meno di una settimana senza giocarci troppo...), il che alla fine me li fa mettere quasi alla pari (cmq meglio Sabbie del tempo!)

Jon Irenicus
23-09-2005, 13:53
Sorry :p :p :p :fiufiu: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Van Helsing
10-11-2005, 21:08
up