View Full Version : adesivi personalizzati..
cerco qualke sito..o qualkuno ke facia adesivi su misura..nn mi serve niente di strano..solo la scritta ONKA col carattere ke dico io nn a un prezzo esorbitante..conoscete qualkuno? :confused:
TNX! :)
:(
non hai una stampante buona?
io li ho fatti così:
stampati su foglio adesivo trasparente.
Lasciati asciugare.
Poi ci ho messo sopra un'altro foglio adesivo trasparente molto fine.
Li ho messi sullo snowboard e hanno resistito bene! :)
Altrimenti credo che invece che incollare il secondo foglio basti anche uno sprai (tipo un fissante). Magari é anche meglio!
non hai una stampante buona?
io li ho fatti così:
stampati su foglio adesivo trasparente.
Lasciati asciugare.
Poi ci ho messo sopra un'altro foglio adesivo trasparente molto fine.
Li ho messi sullo snowboard e hanno resistito bene! :)
Altrimenti credo che invece che incollare il secondo foglio basti anche uno sprai (tipo un fissante). Magari é anche meglio!
volevo metterli sul vetro dietro della macchina..e cmq mi costerebbe di + comprare i fogi adesivi ke farmeli fare!:(
+ ke altro cercavo un set di adesivi con l'alfabeto un pò decente e qui da me nn l'ho trovato nemmeno nei negozi dove ci sono le tamarrate x le auto :(
volevo metterli sul vetro dietro della macchina..e cmq mi costerebbe di + comprare i fogi adesivi ke farmeli fare!:(
+ ke altro cercavo un set di adesivi con l'alfabeto un pò decente e qui da me nn l'ho trovato nemmeno nei negozi dove ci sono le tamarrate x le auto :(
il discorso é che difficilmente nei negozi specializzati (tipo tipografie) te ne faranno 1 o 2...almeno di non conoscere qualcuno che ci lavora.
alebig69
23-09-2005, 09:24
cerco qualke sito..o qualkuno ke facia adesivi su misura..nn mi serve niente di strano..solo la scritta ONKA col carattere ke dico io nn a un prezzo esorbitante..conoscete qualkuno? :confused:
TNX! :)
Io conosco un negozio che fa quella roba lì, ma è a Bologna
Io conosco un negozio che fa quella roba lì, ma è a Bologna
quindi mi costerebbe + la spedizione dell'adesivo:(
alebig69
23-09-2005, 09:46
quindi mi costerebbe + la spedizione dell'adesivo:(
A meno che non facessi io da tramite, ma dovrei sapere esattamente cosa vuoi.
A meno che non facessi io da tramite, ma dovrei sapere esattamente cosa vuoi.
una scritta ONKA da 15x5cm
ho trovato una su ebay ke me la faceva x 7€ ss comprese.. :mbe:
alebig69
23-09-2005, 09:56
una scritta ONKA da 15x5cm
ho trovato una su ebay ke me la faceva x 7€ ss comprese.. :mbe:
E che cappero! 7 euri spese comprese sono una cifra esorbitante?
E che cappero! 7 euri spese comprese sono una cifra esorbitante?
7+1 di ricarica...x un adesivino sono troppi xme..nn è la cifra in se..è ke è troppo x una roba così...almeno x me!:D
alebig69
23-09-2005, 10:03
7+1 di ricarica...x un adesivino sono troppi xme..nn è la cifra in se..è ke è troppo x una roba così...almeno x me!:D
Io se vuoi posso sentire, ma dubito che il prezzo possa scendere di tanto.
Io se vuoi posso sentire, ma dubito che il prezzo possa scendere di tanto.
guarda se x te non è uno sbattimento mi faresti un grosso favore a sentire il prezzo!
ti ringrazio!
Birbantello
23-09-2005, 10:16
anche io cerco un adesivetto piccolino con il mio nome da attaccare dietro la macchina...so che su un famoso forum di centauri (se non ricordo male) c'è un utente che li fa, a prezzi modici (4-5 eurini..poi, ovviamente, dipende dalla grandezza...).
se riesco a trovare il nome dell'utente e il forum te li passo in pvt.
anche io cerco un adesivetto piccolino con il mio nome da attaccare dietro la macchina...so che su un famoso forum di centauri (se non ricordo male) c'è un utente che li fa, a prezzi modici (4-5 eurini..poi, ovviamente, dipende dalla grandezza...).
se riesco a trovare il nome dell'utente e il forum te li passo in pvt.
ok grazie mile!;)
alebig69
23-09-2005, 10:42
guarda se x te non è uno sbattimento mi faresti un grosso favore a sentire il prezzo!
ti ringrazio!
Ho telefonato. Ha detto che per una cosa così piccola siamo sui 3-4 euri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.