View Full Version : Giochi che non si trovano.....
franksisca
22-09-2005, 21:14
Ragazzi, è quasi un anno che cerco questi giochi, ma non riesco a trovarli, datemi una mano.....please :cry: :cry:
Boxe
Combattimento (no mortal combat)
Moto(ho moto gp, ma cerco di meglio)
Wrestling
Ragazzi, aspetto suggerimenti.
narnonet
23-09-2005, 09:03
allora:
di boxe su PC ora non esiste niente, alcuni anni fa circa 2 o 3 era uscito un gioco in versione budget (che potevi comprare anche in edicola) che riguradava la boxe.... ora però non ricordoil nome.
di combattimento ora non c'è niente, l'ultimo uscito se non sbaglio era proprio mortal kombat
di moto la questione è differente, proprio adesso è uscito MOTOGP3, ma tu dici che non ti interessa, fra poco dovrebbe uscire invece un gioco dedicato alla DUCATI, anche se penso che sarà molto arcade, forse + di motoGP.
di wrestling invece ultimamente è uscito un certo WWE RAW, ma non so quanto sia bello o brutto!!!
Ciao
luca9lives
23-09-2005, 10:01
dunque, WWE RAW non è proprio recente, credo sia del 2000-2001 o giu di lì;
comunque il demo lo trovai carino anche se alla lunga mi stufò.
Per le moto ti posso consigliare GP500, vecchio del 1999, quindi per goderlo attualmente pur con dei limiti va aggiornato graficamente con aggiornamenti vari per moto e piste.
ciao.
x_Master_x
23-09-2005, 10:14
Ragazzi, è quasi un anno che cerco questi giochi, ma non riesco a trovarli, datemi una mano.....please :cry: :cry:
Boxe
Wrestling
Emulatori, Mame e Neo Geo in primis
franksisca
23-09-2005, 10:47
ho il mame, ma cercavo qualcosa di tecnico,non il solito combattimento.
Per il wrestling vedrò di trovarlo.
Super Vegetto
23-09-2005, 11:00
Boxe
Wrestling
Di moto bellissimo era Superbike 2001, ma è pressochè introvabile...
Il 2000 lo trovi, è solo un po' inferiore graficamente (chiaro che parliamo di giochi ormai "vecchi")
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.