View Full Version : come va questa scheda
ARSENIO_LUPEN
22-09-2005, 22:11
salve a tutti
volendo sostituire la mia scheda mi e stata proposta questa scheda nuova da un mio amico BFG GeForce™ 7800 GTX OC™ 256MB al prezzo di 480 euro
prima di aquistarla volevo sapere se e valida e se il prezzo e buono oppure cosa mi consigliate e quanto costa?
attendo consigli da tutti :)
salve a tutti
volendo sostituire la mia scheda mi e stata proposta questa scheda nuova da un mio amico BFG GeForce™ 7800 GTX OC™ 256MB al prezzo di 480 euro
prima di aquistarla volevo sapere se e valida e se il prezzo e buono oppure cosa mi consigliate e quanto costa?
diciamo che è la scheda più potente esistente attualmente sul mercato gamer :) il prezzo è ottimo
bYeZ!
conan_75
23-09-2005, 01:10
salve a tutti
Mmmm, forse un pò scatta con Quake3 Arena a 800x600 medium...
... :D :D :D
makkè...! la mia skatta anke col risiko digital :D :D :D
ARSENIO_LUPEN
23-09-2005, 10:23
ma e valida oppure no
non riesco a capire uno mi dice di si altri mi dicono che scatta
:help:
Murakami
23-09-2005, 10:31
ma e valida oppure no
non riesco a capire uno mi dice di si altri mi dicono che scatta
:help:
E' la bestia più potente attualmente esistente: conan il barbaro ti stava prendendo per il :ciapet:
ARSENIO_LUPEN
23-09-2005, 10:35
meno male
perche avendola aquistata se non andava bene come scheda mi dispiaceva parecchio
grazie
OvErClOck82
23-09-2005, 13:54
NON FACCIO PER METTERTI PAURA. MA LA bFG IMPORTA IN ITALIA ?
scusate il maiuscolo. cmq, mi pare di aver letto che altri utenti del forum
avevano comprato una bfg(?) ma la garanzia era valida solo sul territorio americano ecc. ecc.
potrei anche sbagliarmi ma non credo che la bfg importi in italia :mbe:
RegCleaner89
23-09-2005, 15:36
Mmmm, forse un pò scatta con Quake3 Arena a 800x600 medium...
poi non esiste Quake3 arena per pc; quello e per PS2
:rolleyes: poi non esiste Quake3 arena per pc; quello e per PS2
Come nn esiste...e io a cosa ho giocato? ;)
:rolleyes:
Come nn esiste...e io a cosa ho giocato? ;)
mi stavo facendo la stessa domanda.... :mc: :stordita:
conan_75
23-09-2005, 18:33
Forse è tutt'ora il più famoso gioco FPS online ;)
meno male
perche avendola aquistata se non andava bene come scheda mi dispiaceva parecchio
grazie
non credo qualcuno si compri una 7800GTX se non sa che è il modello più potente in circolazione ;)
e le domande si fanno PRIMA dell'acquisto, non DOPO ;)
bYeZ!
ARSENIO_LUPEN
24-09-2005, 12:23
non credo qualcuno si compri una 7800GTX se non sa che è il modello più potente in circolazione ;)
e le domande si fanno PRIMA dell'acquisto, non DOPO ;)
bYeZ!
a detta del mio amico e di altre persone mi hanno detto che era valida
pero sentire poi qualche parere in piu o un'altra campana dunque che chiedere non costa niente ho voluto sentire
poi puoi crederci come no
l'esempio sta solo in questo forum uno dice che ha giocato ad un gioco ed un'altro dice che non e per pc ma solo per ps2
come la metti chi dei due ha ragione o meglio dei 3
quello che dice che scatta
quello che dice che non e per pc
o l'ultimo
alla fine si crea una certa confusione
a me avevano detto all'atto dell'aquisto che era ottima volevo avere piu certezze
non e che uno o perlomeno io abbia quasi sempre delle certezze ma vorresti averle
conan_75
24-09-2005, 12:38
a detta del mio amico e di altre persone mi hanno detto che era valida
pero sentire poi qualche parere in piu o un'altra campana dunque che chiedere non costa niente ho voluto sentire
poi puoi crederci come no
l'esempio sta solo in questo forum uno dice che ha giocato ad un gioco ed un'altro dice che non e per pc ma solo per ps2
come la metti chi dei due ha ragione o meglio dei 3
quello che dice che scatta
quello che dice che non e per pc
o l'ultimo
alla fine si crea una certa confusione
a me avevano detto all'atto dell'aquisto che era ottima volevo avere piu certezze
non e che uno o perlomeno io abbia quasi sempre delle certezze ma vorresti averle
Guarda, per il gioco ho ragione IO perche lo possiedo originale ;)
Per gli scatti stavo solo ironizzando un pò :D
La scheda è il best sul mercato, però mi spaventa il fatto che sei andato a spendere una barca di soldi per qualcosa che manco sai cosa sia o come vada, solo per sentito dire.
Credo sinceramente che non saresti mai in grado di sfruttare le finezze tecnologiche di quella scheda.
Magari ti saresti potuto risparmiare qualche euro e reinvestire in qualche altro componente.
Oppure ci stai prendendo tutti per il culo e sei venuto qui a sboroneggiarti del tuo nuovo acquisto.
Ci sarebbe anche la terza parte, ovvero non hai quella scheda video e vuoi solo sboroneggiarti (come fanno il 50% dei ragazzetti che mettono cose impossibili in signature).
Spero che il tuo sia il primo caso :O
Fantasma diablo 2
24-09-2005, 14:24
.......
Oppure ci stai prendendo tutti per il culo e sei venuto qui a sboroneggiarti del tuo nuovo acquisto.
Ci sarebbe anche la terza parte, ovvero non hai quella scheda video e vuoi solo sboroneggiarti (come fanno il 50% dei ragazzetti che mettono cose impossibili in signature).
:mano:
ARSENIO_LUPEN
24-09-2005, 19:25
Guarda, per il gioco ho ragione IO perche lo possiedo originale ;)
Per gli scatti stavo solo ironizzando un pò :D
La scheda è il best sul mercato, però mi spaventa il fatto che sei andato a spendere una barca di soldi per qualcosa che manco sai cosa sia o come vada, solo per sentito dire.
Credo sinceramente che non saresti mai in grado di sfruttare le finezze tecnologiche di quella scheda.
Magari ti saresti potuto risparmiare qualche euro e reinvestire in qualche altro componente.
be non sono un ragazzino
puoi pensare quello che vuoi
il riferimento non e a te ma ma ad ati 7500
il pc che ho attualmente e quello in firma oltre ad un portatile della ditta
sono sempre partito da basso e dopo ho comperato cose piu grandi o migliori cercando di sfruttare il massimo da ogni cosa questo principio non solo in elettronica ma anche in altri settori
il gioco che te menzioni non lo conosco il piu evoluto che ho e gta sant'andrea o meglio che ha mio figlio
nel fatto di sfruttarla al meglio penso poi mi posso sbagliare che sia piu difficile sfruttare un processore che una scheda video
se mi dici un 'alternativa a questa scheda come detto ho una 6600 gt facendo un salto di qualita ben accetto consigli ma se guardi post precedenti avevo chiesto se era meglio passare da 6600 a 6800 o 7800 e la risposta era stata data di prendere una 7800
in quel momento non avevo ancora deciso sul modello ma solo sulla serie
questo per spiegarti un po la storia anche se sinceramente e molto piu lunga e complicata
conan_75
24-09-2005, 19:45
be non sono un ragazzino
puoi pensare quello che vuoi
il riferimento non e a te ma ma ad ati 7500
il pc che ho attualmente e quello in firma oltre ad un portatile della ditta
sono sempre partito da basso e dopo ho comperato cose piu grandi o migliori cercando di sfruttare il massimo da ogni cosa questo principio non solo in elettronica ma anche in altri settori
il gioco che te menzioni non lo conosco il piu evoluto che ho e gta sant'andrea o meglio che ha mio figlio
nel fatto di sfruttarla al meglio penso poi mi posso sbagliare che sia piu difficile sfruttare un processore che una scheda video
se mi dici un 'alternativa a questa scheda come detto ho una 6600 gt facendo un salto di qualita ben accetto consigli ma se guardi post precedenti avevo chiesto se era meglio passare da 6600 a 6800 o 7800 e la risposta era stata data di prendere una 7800
in quel momento non avevo ancora deciso sul modello ma solo sulla serie
questo per spiegarti un po la storia anche se sinceramente e molto piu lunga e complicata
Quindi sei il primo caso (quello che non riesce a sfruttarla).
Per sfruttarla devi essere un'appassionato con gli ultimi titoli e un monitor CRT.
Scusami, ma ti consiglio di tenerti la 6600 che è già troppo per GTA S.A.
Tra l'altro non mi sembri un gamer incallito estremo, utilizzatore classico di una 7800.
Questo è il mio consiglio.
PS
Chi ti ha consigliato una 7800 è un deficente o un ragazzetto che non sa cosa significa lavorare i soldi; troppo facile consigliare a tutti 7800 senza sentire nemmeno le abitudini d'uso.
pistolino
24-09-2005, 19:49
Per sfruttarla devi essere un'appassionato con gli ultimi titoli e un monitor CRT.
Tra l'altro non mi sembri un gamer incallito estremo, utilizzatore classico di una 7800.
PS
Chi ti ha consigliato una 7800 è un deficente o un ragazzetto che non sa cosa significa lavorare i soldi; troppo facile consigliare a tutti 7800 senza sentire nemmeno le abitudini d'uso.
in effetti...io ho una 6600GT e gioco a tutto...ovviamente nei titoli più pesandi sacrifico i filtri :)
ARSENIO_LUPEN
24-09-2005, 20:26
PS
prima di tutto grazie per la discussione instaurata
il monitor ho un monitor della sony da 19 pollici il consiglio e stato dato penso in buona fede anche perche la persona che me lo ha detto e una brava persona
alla fine io gli ho chiesto una bella scheda e lui mi ha consigliato questa dicendomi che non sarei stato deluso per la scelta e la stessa cosa me lo disse quando ho aquistato il case della colemaster startek se cosi si scrive e bisogna dire che e veramente bello e funzionale
per cio che riguarda la scheda video tu cosa mi avresti consigliato per fare un passo in piu rispetto alla 6600 gt
per spiegarti bene io ho questa scheda da marzo o aprile di quest 'anno e a dire la verita l'unico conveniente che aveva era quello della demperature che giocando si alzavano
ho adattato un dissipatore di un processore eda li le temperature piu alte sono state di 44 gradi
ho letto qui sul forum tanti che parlavano della 6800 gtx bene pero a dire la verita su vari siti non sono piu riuscito a trovarla per aquistarla dunque che la mia attuale sarei riuscito a venderla ad un altro mio amico
e nato tutto piu o meno cosi
comunque questo mio amico che me la offerta e che io ho aquistato dovessi dirgli che cio ripensato e che ne prendo un altra e altro materiale non avrei nessun problema quindi se mi collega al tuo post sopra che mi ha detto che ci sarebbe stato altro attendo consigli anche perche come hai detto tu i soldi per strada non sono riuscito ancora mai a trovarli
ma che stai addì :D :D :D
http://www.idsoftware.com/games/quake/quake3-arena/index.php?game_section=sysreq
:)
DevilMalak
25-09-2005, 02:03
ma che stai addì :D :D :D
http://www.idsoftware.com/games/quake/quake3-arena/index.php?game_section=sysreq
:)
si confonde cn q3 revolution, che è appunto la versione ps2
Fantasma diablo 2
25-09-2005, 10:24
quake 3 arena è una delle pietre miliari dei videogames per pc, come cavolo si fa a dire che non esiste... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.