PDA

View Full Version : Le Iene - Servizio sul "provolone" di Roma

00Luca
22-09-2005, 22:09
Ma chi è? Diamo inizio al toto-provolone! :D

hikari84
22-09-2005, 22:11
:read:

shinji_85
22-09-2005, 22:11

A colpo sicuro...
Nel senso che ho appena finito di vedere il servizio e immaginavo che qualcuno avesse aperto un thread simile...
Son certo che da qualche parte l'informazione del nome uscirà... Son curioso pure io... :)

Sinclair63
22-09-2005, 22:12
Difficile, io avevo pensato a Valerio Merola... :stordita:

champions
22-09-2005, 22:12
ero io? :O :D

Beelzebub
22-09-2005, 22:13
Cavolo, stavo per aprirlo io sto thread! :eek: :D

Sono troppo curioso! Non ho minimamente idea di chi potesse essere... troppo famoso non credo, se no col cavolo che stava in un locale con una tipa conciata così...

Boh... Aveva il fisico sul flaccido, quindi non è giovane... Potrebbe essere... No no... Oppure... no, neanche...

Ma chicazz'è?!?!?! :mbe:

netsky3
22-09-2005, 22:14
lo scopriremo nella prossima puntata!!!!!! :O

:sofico:

Coca-Cola
22-09-2005, 22:14
dall'accento era romano.. :cool:

00Luca
22-09-2005, 22:15
L'hanno proprio detto che era romano....

Beelzebub
22-09-2005, 22:15
Massimo Giletti? :stordita:

flapane
22-09-2005, 22:16
ero entrato per aprire il 3d, ma non avevo dubbi che qualcuno mi avesse preceduto :D :D
non so.... Merola? Bonolis? la corporatura non lascia capire...

Sinclair63
22-09-2005, 22:18
Massimo Giletti? :stordita:
E' torinese :O

CipHak
22-09-2005, 22:18
han detto che è uscito anke sui giornali

Beelzebub
22-09-2005, 22:20
E' torinese :O
:doh:

Bonolis lo escluderei, lo avrebbero fotografato in 500.000...

matrizoo
22-09-2005, 22:21
dai dai, bisogna scoprirlo prima di domani...
conti? :D

flapane
22-09-2005, 22:22
è toscano, ci avevo pensato.
sostengo bonolis o merola :read:

CipHak
22-09-2005, 22:23
ormai è solo questione di tempo... xkè quella tipa li sicuramente nn sarà stata l'unica..

CipHak
22-09-2005, 22:23
Bonolis? impossibile... ci sarebbe andata senza dirlo alle iene... :sofico:

Merola? bho... nn mi stupirebbe!

robgeb
22-09-2005, 22:25
Valerio Merola!

matrizoo
22-09-2005, 22:26
è toscano, ci avevo pensato.
sostengo bonolis o merola :read:
cavolo bonolis con moglie e figli non so se potrebbe portarsela a casa...
certo che non sembrava una gran gnocca :confused:

Beelzebub
Ma no, Merola è più massiccio, sto qui era flaccido... E poi non poteva essere super mega famoso, altrimenti spuntavano fuori le foto sui giornali il giorno dopo...

Intanto cerchiamo di capira da che parte sta: Rai o Costanzo productions?

champions
merola impossibile

CipHak
22-09-2005, 22:31
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9576954#post9576954

dr650se
22-09-2005, 22:33
Il tipo in questione è.......

è............

è...........

...Topo Gigio! Ma come non l'avevate riconosciuto! C'è da tirargli le orecchie al porcaccione!

Beelzebub
22-09-2005, 22:33
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9576954#post9576954
Beh, ma il dubbio rimane... Chi cavolo era quel tipo? O era tutta una bufala?

fabio80
22-09-2005, 22:35
va bene, quindi lei a quanto pare è una battona di professione... nnamo bene, 19 anni :D

ma il provolone chi è? :read:

CipHak
22-09-2005, 22:35
Bufala? anke se fosse...
la realtà nn sarebbe poi cosi diversa...

CipHak
22-09-2005, 22:36
va bene, quindi lei a quanto pare è una battona di professione... nnamo bene, 19 anni :D

ma il provolone chi è? :read:

probabilmente la tipa si sarà vendicata xke ha avrà fatto la sua prestazione senza ottenere quello che voleva...

SteR9
22-09-2005, 22:39
Bonolis penso che sia impossibile non ha mica quella panza! :sofico:
e poi non mi sembra proprio il tipo.

fabio80
22-09-2005, 22:41
è la defilippi!!!!!

J3X
22-09-2005, 22:42
e poi non mi sembra proprio il tipo.
eh ceh,,, hanno detto che il tipo cambia molto dalla tv alla realtà...

ma a stò punto .... chi è la ragazza? :oink:

fabio80
22-09-2005, 22:44
.. chi è la ragazza? :oink:

lubamba

flapane
22-09-2005, 22:46
cavolo bonolis con moglie e figli non so se potrebbe portarsela a casa...
certo che non sembrava una gran gnocca :confused:

mi pare che i suoi figli vivano in America

J3X
22-09-2005, 22:47
lubamba
http://www.africafoot.com/pics/joueurs/lubamba/news_lubamba.jpg

no, la defilippi!

juninho85
22-09-2005, 22:47
chi mi spiega questa puttanata?:D

Daemonarch
22-09-2005, 22:58
Secondo me è o Tiberio Timperi oppure Carlo Conti.....cmq sia anche la 19enne oltre ad essere un gran vacca da monta deve essere una che è dell'ambiente e di cose simili l'ha già provate.....quindi fanc**o al provolone e a lei....tanto si sa come sono certe tipe.....questa si è vendicata di lui xchè probabilmente non gli ha promesso qualcosa di soddisfacente altrimenti col cavolo che andava alle Iene!! :mad:

motogpdesmo16
22-09-2005, 23:05
allora ha detto che andava in onda tutti i giorni dalle ore tot alle ore tot su un certo canale.
Poi ha detto di essere andato in onda "oggi, domani e domenica" e quindi deve essere stato qualcuno che ha effettuato qualche trasmissione anche alla domenica e al sabato.
Negli ultimi fotogrammi, quando si è alzato, sembrava fosse anche afflitto da calvizie. Avevo pensato inizialmente a Jerry Scooti (che effettivamente è sempre presente in tv tutti i giorni) poi a Stefano Masciarelli quando ha iniziato a parlare romano ("sai che me frega" ecc ecc), solo che quell'uomo apparso mi sembra poco panciuto.

A parte questo però, la ragazza deve essere una gran troi**a di suo. Anzichè rifiutare e desistere dal rispondere al cellulare/sms, non faceva altro che aizzarlo fino ad apparire in diretta tv su "Le Iene"...quindi il provolone è un emerito porco, ma la ragazza è bella (oddio...bella...sarà una vacca da monta e basta, buona solo per fare una cosa) birbantella anche lei.

Credo tuttavia che questo servizio non abbia fatto altro che far capire come vanno veramente le cose nel mondo dello showbiz.

Beelzebub
22-09-2005, 23:28
Credo tuttavia che questo servizio non abbia fatto altro che far capire come vanno veramente le cose nel mondo dello showbiz.

Giusto. Però non c'era proprio bisogno delle Iene per scoprirlo eh... :sofico:

Ora, continuando a guardare le Iene, mi viene un dubbio: non è che questi servizi hanno un effetto boomerang? Cioè, se continuano a far vedere come si fa a gestire un bordello clandestino, quanto si guadagna, dove andare per trovare le pivelline, ecc... magari qualcuno che certe cose le ha solo fantasticate, potrebbe farsi coraggio e porvare a "sperimentare"... Non bisogna sottovalutare l'effetto "emulazione" che suscita la tv...

HolidayEquipe™
22-09-2005, 23:32
mica e' una novita'...
per sfondare, spesso bisogna prima farsi sfondare... ;)

motogpdesmo16
22-09-2005, 23:35
Giusto. Però non c'era proprio bisogno delle Iene per scoprirlo eh... :sofico:

Ora, continuando a guardare le Iene, mi viene un dubbio: non è che questi servizi hanno un effetto boomerang? Cioè, se continuano a far vedere come si fa a gestire un bordello clandestino, quanto si guadagna, dove andare per trovare le pivelline, ecc... magari qualcuno che certe cose le ha solo fantasticate, potrebbe farsi coraggio e porvare a "sperimentare"... Non bisogna sottovalutare l'effetto "emulazione" che suscita la tv...
quoto.
da un lato fanno vedere veramente le cose come stanno, nel senso che io per primo avevo sempre immaginato ste cose ma non pensavo si potesse arrivare veramente a così tanto schifo nel rapportarsi con una ragazza.
Dall'altro, come hai giustamente detto, in molti cervelli delle troiettine di 16-17-18 anni, scatta la molla: per arrivare dove voglio, basta che la dò via al primo personaggio famoso. Indi per cui effetto emulazione tremendo...

fabio80
22-09-2005, 23:37
Dall'altro, come hai giustamente detto, in molti cervelli delle troiettine di 16-17-18 anni, scatta la molla: per arrivare dove voglio, basta che la dò via al primo personaggio famoso. Indi per cui effetto emulazione tremendo...

a certe la molla è già scattata alla prima mestruazione, nessun pericolo....

franklyn
22-09-2005, 23:38
l'hanno visto troppe persone quel filmato con il viso scoperto...
prima o poi salterà fuori il nome!
Sperem...
sarei felice di vedere rovinato questo provolone...

Sbyez!

Beelzebub
22-09-2005, 23:40
quoto.
da un lato fanno vedere veramente le cose come stanno, nel senso che io per primo avevo sempre immaginato ste cose ma non pensavo si potesse arrivare veramente a così tanto schifo nel rapportarsi con una ragazza.
Esatto! Tipo, stasera hanno fatto un servizio su un bar che fa da copertura ad un bordello con ragazze tra i 16 e i 20 anni, tutte straniere. Una rumena di 18 anni guadagna più di 3.000 euro al mese (senza tasse ovviamente, quindi già netti!)... :rolleyes: La poverina, alla domanda:"ma perchè non fai un lavoro noemale", risponde:"e quale lavoro? dove mi prendono? e dove mi danno tutti sti soldi?"...

In effetti... :rolleyes:

flapane
22-09-2005, 23:40
guardate un pò qua (http://boney.diludovico.it/index.php?p=23) ....

fabio80
22-09-2005, 23:41
Esatto! Tipo, stasera hanno fatto un servizio su un bar che fa da copertura ad un bordello con ragazze tra i 16 e i 20 anni, tutte straniere. Una rumena di 18 anni guadagna più di 3.000 euro al mese (senza tasse ovviamente, quindi già netti!)... :rolleyes: La poverina, alla domanda:"ma perchè non fai un lavoro noemale", risponde:"e quale lavoro? dove mi prendono? e dove mi danno tutti sti soldi?"...

si vabbè ma sticazzi per 3000 sacchi non mi fa più tanta compassione.... :rolleyes:

franklyn
22-09-2005, 23:49
guardate un pò qua (http://boney.diludovico.it/index.php?p=23) ....
a sto punto... lei ci sarà andata a letto...
lui non ha mantenuto le promesse fatte
lei l'ha sputtanato...

Mi sembra strano che lei la prima sera lo rifiuta... lui prima si s..a e poi l'accompagna a casa... e la chiama il giorno dopo... :mbe:

in ogni caso lui cmq m sembra abituato a ste cose... quindi lei brava ragazza o meno
IMHO passa in II piano...!

motogpdesmo16
22-09-2005, 23:49

più emulazione di questo...forse solo i bambini che giocano per strada.

aprovel
22-09-2005, 23:54
Eccolo dovrebbe essere lui!

http://www.gossipnews.it/casting/modella_oggi/2.shtml

quella è la vincitrice del concorso a Fregene................ :D

Beelzebub
22-09-2005, 23:54
Mah, alla fine è difficile stabilire chi sia sfruttato e chi lo sfruttatore...

Si può ricondurre il tutto ad un baratto, anche perchè non credo vi sia violenza sessuale, le tipe sono consenzienti del 90% dei casi IMHO...

Ormai, nell'immaginario di una 14enne la massima aspirazione è fare la letterina, o la velina, o andare in un reality... :rolleyes:

Per fortuna, non di tutte...

champions
22-09-2005, 23:55

miiiiiiiizziga :eek: :D

Beelzebub
22-09-2005, 23:55

Ma quello è Toscano, non Romano... :read:

motogpdesmo16
22-09-2005, 23:56

IMHO non è, chiunque egli sia, perchè ha detto che aveva rifiutato di partecipare in quanto non lo pagavano.
Potrebbe essere predolin o lippi.

aprovel
22-09-2005, 23:59
già già, aveva detto che non lo pagavano, mmmmm, chi cavolo può essere..., mi sembrava troppo "lardoso" per essere Lippi................

SteR9
22-09-2005, 23:59
a sto punto... lei ci sarà andata a letto...
lui non ha mantenuto le promesse fatte
lei l'ha sputtanato...

Mi sembra strano che lei la prima sera lo rifiuta... lui prima si s..a e poi l'accompagna a casa... e la chiama il giorno dopo... :mbe:

in ogni caso lui cmq m sembra abituato a ste cose... quindi lei brava ragazza o meno
IMHO passa in II piano...!
dubito perchè poi non avrebbero potuto fare il servizio, visto che nel servizio lui non parla di essere andato a letto con lei ma di volerci andare.

matrizoo
23-09-2005, 00:02
ma chi e'? :confused:

franklyn
23-09-2005, 00:05
dubito perchè poi non avrebbero potuto fare il servizio, visto che nel servizio lui non parla di essere andato a letto con lei ma di volerci andare.

si ok... c'ho fatto caso anche io... ma lui perchè la doveva ricercare il giorno dopo
se l'aveva già rifiutato ?!

ps: per chi ha postato la foto miss fregene, ma lui... chi cazz è ?! :D

Stereogab
23-09-2005, 00:11
ma chi e'? :confused:

boh? :confused:
hanno detto che lo si vede quasi tutti i giorni in tv

ps: per chi ha postato la foto miss fregene, ma lui... chi cazz è ?! :D

un disperato che ha fatto qualche telefilm negli anni 80
ora l'hanno riesumato x la pubblicità della "3"

4lekos
23-09-2005, 00:15
sapete se da qualche parte è disponibile il download del video?
sul sito delle iene sono fermi alle puntate di giugno:(

shinji_85
23-09-2005, 00:18
sapete se da qualche parte è disponibile il download del video?
sul sito delle iene sono fermi alle puntate di giugno:(

Basta che aspetti un po'... Prima o poi li metteranno... Io "le Iene" fino a poco tempo fa lo vedevo a quel modo... :)

Oggi per la prima volta ho visto tutta la trasmissione... Divertente...
Ma forse (FORSE???) ci sono troppi servizi sul sesso e, tolti quelli, gli altri non mi son sembrati nemmeno granché... :boh:

Kaiarj
23-09-2005, 00:59
Ma ragazzi, quel bischero è Carlo Conti di sicuro :D
Avete sentito l'audio? Ha detto che tra poco doveva presentare Miss...biiiip (e non si è sentito più) :D

Mannaggia. Carlo conti è un furbacchione, date retta a me :D

gokan
23-09-2005, 01:45
All'inizio anch'io (come molti di voi) ho pensato a Giletti, ma il fatto che non sia romano gli da un alibi :O

Potrebbe essere qualcuno che non è famosissimo!!

Ha quella panzuccia che mi ricorda qualcosa però... :confused:

Vin81
23-09-2005, 02:42
ma chi se ne frega :zzz: :zzz:

motogpdesmo16
23-09-2005, 08:03
Ma ragazzi, quel bischero è Carlo Conti di sicuro :D
Avete sentito l'audio? Ha detto che tra poco doveva presentare Miss...biiiip (e non si è sentito più) :D

Mannaggia. Carlo conti è un furbacchione, date retta a me :D
e secondo te Carlo Conti si "riduce" a fare la comparsata (nemmeno ospitata perchè aveva detto che non veniva pagato) a miss fregene??
Comunque la michela è una gran tr**a e, diciamocelo, ci sguazza in cose del genere.
Una donna normale già dopo che il tizio si era masturbato in auto (Almeno stando a quanto ha fatto intendere lei) credo sarebbe uscita dall'auto e a costo di tornare a piedi a casa, non avrebbe voluto nemmeno sentire l'odore di quell'uomo...però lei si è fatta riaccompaganare, si è fatta fare le telefonata, inviare gli sms...e non venite a dirmi che l'ha fatto per le iene....quando una è vacca dentro si vede lontano un miglio!!

Ghiken
23-09-2005, 08:26
...E se invece fosse tutta una farsa per attirare l'attenzione del pubblico.... Alla fine oggi tutti ne parlano.... :O :O

motogpdesmo16
23-09-2005, 08:32
...E se invece fosse tutta una farsa per attirare l'attenzione del pubblico.... Alla fine oggi tutti ne parlano.... :O :O
lo stavo per scrivere nel mio reply attuale...quindi quoto.
Poi hanno fatto passare la ragazza per una innocente, casta e brava ragazza quando in realtà è una che "ne ha fritti di polpi" (come si dice qui da me)

dupa
23-09-2005, 08:36
Sinceramente non capisco il discorso che "anche lei era una t***"...

Lei può andare a letto con chi gli pare e fare quello che vuole.

E' comunque assolutamente inaccettabile che per essere assunti per un qualunque lavoro, chi ha il potere di dartelo ti assuma in cambio di una prestazione sessuale e non in base ai tuoi meriti.

Poi riguardo il personaggio di questa foto http://www.gossipnews.it/casting/modella_oggi/2.shtml mi sembrerebbe proprio lui per la pancetta e perchè il tipo del video sembrava calvo.
Comunque ignoro chi sia questo soggetto della foto.. chi è??

Comunque.. il personaggio:
1) Di sicuro non sarà di Mediaset, le Iene non lo sputtanerebbero di sicuro.
2) Di sicuro non sarà un volto noto, altrimenti in un bar del centro qualcuno sarebbe di sicuro andato là chiedergli autografo o altro.
3) Di sicuro non sarà un uomo affascinante perchè non si sarebbe dovuto ridurre come un verme per correre dietro alla prima che passa.

dupa
23-09-2005, 08:40

Ma guarda, ieri sera il filmato più grave è stato quello del pedofilo che hanno intervistato in Thailandia. E quello era tutto vero, anche perchè il tipo lì l'hanno già messo in gabbia.

Non capisco perchè quel filmato non lo hanno passato alle 9 di sera quando più gente poteva vedere che schifo succede in certi paesi del mondo e certe persone coinvolte.

Beelzebub
23-09-2005, 08:49
Ma guarda, ieri sera il filmato più grave è stato quello del pedofilo che hanno intervistato in Thailandia. E quello era tutto vero, anche perchè il tipo lì l'hanno già messo in gabbia.

Non capisco perchè quel filmato non lo hanno passato alle 9 di sera quando più gente poteva vedere che schifo succede in certi paesi del mondo e certe persone coinvolte.
Perchè alle 9 di sera non puoi far vedere uno di 50 anni che racconta di come si tromba le bambine di 12... mi sembra ovvio...

dupa
23-09-2005, 08:54
Perchè alle 9 di sera non puoi far vedere uno di 50 anni che racconta di come si tromba le bambine di 12... mi sembra ovvio...

E perchè no? Meglio che si sappia di cosa è e come funziona il fenomeno della pedofilia in Italia e nei paesi poveri.

RiccardoS
23-09-2005, 09:15
Comunque.. il personaggio:
1) Di sicuro non sarà di Mediaset, le Iene non lo sputtanerebbero di sicuro....

capirai... :rolleyes: come se le reti rai non fossero diventate delle succursali di mediaset! :rolleyes:

fabio80
23-09-2005, 10:48
Sinceramente non capisco il discorso che "anche lei era una t***"...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1021806

:read:

Kudram
23-09-2005, 11:05
capirai... :rolleyes: come se le reti rai non fossero diventate delle succursali di mediaset! :rolleyes:
LOLLONE

qualche anima pia mi spiega k è successo? le iene nn le ho viste ieri sera.. :(

fabio80
23-09-2005, 11:06
per me qua cambia tutto, scusate ma se una si propone come aspirante attrice in programmi come quello, o avrà inondato la rete con le sue foto.... beh, mi pare normale che qualcuno ci provi e non dite di no.

fosse stata una di qualche agenzia di modelle seria avrei capito ma costei proprio no. potrebbe essere benissimo un episodio isolato per il tipo in questione con costei che ne ha approfittato per farsi pubblicità.

ciò non toglie che nello spettacolo spalancando le cosce si faccia strada, peccato che abbiano preso un caso del tutto dubbio.

shinji_85
23-09-2005, 11:13
Ma sbaglio o hanno pure tolto le foto di "Michela" dal sito coseose.com???
Comunque, secondo me, Amedeo Goria è molto plausibile come nome di un sospettato... :D

FastFreddy
23-09-2005, 11:14
:doh:

Bonolis lo escluderei, lo avrebbero fotografato in 500.000...

Quello del filmato mi sembrava troppo grosso e alto per essere Bonolis...

P.s.
Escludo CATEGORICAMENTE Tiberio Timperi (a parte poi che timperi è uno spilungone allampanato).....

Beelzebub
23-09-2005, 11:25
Ma sbaglio o hanno pure tolto le foto di "Michela" dal sito coseose.com???
Comunque, secondo me, Amedeo Goria è molto plausibile come nome di un sospettato... :D
Quoto, potrebbe essere...

flapane
23-09-2005, 11:27
lol il sito boney.diludovico.it non funziona più, saranno tutti andati a vedere chi è questa qua

Beelzebub
23-09-2005, 11:30
lol il sito boney.diludovico.it non funziona più, saranno tutti andati a vedere chi è questa qua
Con tutta la fiha che c'è su internet, ditemi voi se la gente deve andare a vedere sto cesso... :muro:

darp
23-09-2005, 11:34
è la defilippi!!!!!
quoto!!!!!!!!1
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

~ZeRO sTrEsS~
23-09-2005, 11:45
mi spiegate che e' successo o se ci sta qualche link al video?

edit
qui non si vede italia uno!!! devo mettere la parabola!

FastFreddy
23-09-2005, 11:46
mi spiegate che e' successo o se ci sta qualche link al

Niente di che, è il solito "Se me la dai ti faccio lavorare in TV" :O :O :O

OverClocK79®
23-09-2005, 11:50
a me sembrava quel tizio che c'è sempre a buona domenica con la riga in mezzo larga :D
però nn ricordo il nome :(

BYEZZZZZZZZZZZ

Kudram
23-09-2005, 12:03
a me sembrava quel tizio che c'è sempre a buona domenica con la riga in mezzo larga :D
però nn ricordo il nome :(

BYEZZZZZZZZZZZ
Maurizio Costanzo?!! :rolleyes: :D:D:D :mbe:

OverClocK79®
23-09-2005, 12:10
no no :p
è uno + alto....(cosa volete....B.D. nn è uno dei miei prog preferiti :D)

cazzius....se lo vedo e mi viene in mente lo posto
ci assomiglia come fisionomia.....e mi sembra sia pure romano....

BYEZZZZZZZZZZZ

Need4Speed
23-09-2005, 12:21
pare sembra si dice Amedeo Goria, ex marito della Ruta

fabio80
23-09-2005, 12:21

ah non eri te? :mbe:

FastFreddy
23-09-2005, 12:24

Mica parla romanesco Goria..... :confused: :mbe: :mbe: :mbe:

E poi il tipo del filmato mi sembrava abbastanza grosso e robusto, non mi pare proprio il caso di Goria...

odracciR
23-09-2005, 12:27
E' Cucuzza :O

FastFreddy
23-09-2005, 12:30
E' Cucuzza :O

Cucuzza lo si vede con ben di meglio, non credo che vada dietro a quegli sturacessi....

fabio80
23-09-2005, 12:33
Cucuzza lo si vede con ben di meglio, non credo che vada dietro a quegli sturacessi....

in effetti tette a parte è brutta forte :D :D :D :D

sortak
23-09-2005, 13:08
dovrebbe essere quella della seconda foto solo che il sito che ospita le foto non funzia

http://images.google.it/images?q=michela&svnum=10&hl=it&lr=&start=80&sa=N

Triple H
23-09-2005, 13:14
dovrebbe essere quella della seconda foto solo che il sito che ospita le foto non funzia

http://images.google.it/images?q=michela&svnum=10&hl=it&lr=&start=80&sa=N

si è lei :fagiano:

shinji_85
23-09-2005, 13:25
Sulla rete gira il file audio che qualcuno ha provato ad ottenere per rendere riconoscibile la voce di... Di Goria??? :boh: :)

Vin81
23-09-2005, 13:28

è quello che ho pensato anche io

FastFreddy
23-09-2005, 13:30
si è lei :fagiano:

Bel Pozzi-Ginori! :fagiano:

motogpdesmo16
23-09-2005, 13:38
Sulla rete gira il file audio che qualcuno ha provato ad ottenere per rendere riconoscibile la voce di... Di Goria??? :boh: :)
secondo mia madre, che ha ascoltato il file audio, è corrado tedeschi. Occhio che l'accento torinese/genovese è facilmente confondibile....

FastFreddy
23-09-2005, 13:39
secondo mia madre, che ha ascoltato il file audio, è corrado tedeschi. Occhio che l'accento torinese/genovese è facilmente confondibile....

Si, ma questo parlava romanesco però! :D

ZackS
23-09-2005, 13:41
http://liberoblog.libero.it/spettacoli/bl1280.phtml

shinji_85
23-09-2005, 13:43
Si, ma questo parlava romanesco però! :D

Vabbè...
A me non è che cambi la vita se è un romano, Goria (che mi sembra abiti a Roma) o Tedeschi (che ignoro chi sia)...
Ma alla fine ha detto solo: "Ma che me frega a me..."... Cioè non bisogna essere nati e cresciuti a Roma per parlare così... :D

Il link al file audio: duecentesimi.blogspot.com/2005/09/caccia-alluomo.html

motogpdesmo16
23-09-2005, 13:47
guardate che non parlava sempre romano. E poi anche io che son pugliese spesso dico "ma che me frega".
Poi le iene alla fine, tra i commenti, hanno detto che è una persona "insospettabile"....quindi secondo me è goria.

Chester
23-09-2005, 13:48
http://www.atelonghi.com/immagini/andrea-roncato1_300x.jpg

:asd:

CYRANO
23-09-2005, 13:50
è totti!

:O

Ciaozzz

alebig69
23-09-2005, 14:08
Ho ascoltato il file audio. A parte che tra macchine e motorini non si capisce una fava, non mi pare poi così marcatamente romanesco. Dalla voce, se proprio dovessi scommettere, punterei su Goria anch'io, anche se non ne sono assolutamente sicuro.

Need4Speed
23-09-2005, 14:29
ah non eri te? :mbe:

no, ho un accento diverso, deficiente :mbe:
poi figurati se mi metto a tampinare un roito del genere

littlebag
23-09-2005, 14:46
Dal file audio,sentendo la voce sembra Goria,ma il fisoc non mi sembra quello di Goria,e poi lui non è stempiato :confused:

kikbond
23-09-2005, 14:47
ho appena saputo con certezza 100% da un amico che scrive i testi di camera cafe e che conosce luca e paolo..ed è inquadrato nell'ambiente chi è sto tale...

FastFreddy
23-09-2005, 14:52
Dal file audio,sentendo la voce sembra Goria,ma il fisoc non mi sembra quello di Goria,e poi lui non è stempiato :confused:

Già, Goria mi sembra gracilino, quello del video invece ha una stazza "bovina"!

motogpdesmo16
23-09-2005, 14:56
io continuo a scommettere su tedeschi.

kikbond
23-09-2005, 14:57
Cmq è Goria...certezza 100%....

motogpdesmo16
23-09-2005, 15:08
Cmq è Goria...certezza 100%....
e ha messo su tutta quella panzetta?

RedSky
23-09-2005, 15:09
ho appena saputo con certezza 100% da un amico che scrive i testi di camera cafe e che conosce luca e paolo..ed è inquadrato nell'ambiente chi è sto tale...

non ho capito :rolleyes:

kikbond
23-09-2005, 15:12
non ho capito :rolleyes:

rileggi...

RedSky
23-09-2005, 15:13
rileggi...

"..ed è inquadrato nell'ambiente chi è sto tale..."

ecco e ora? cosa vuol dire ed 'è inquadrato nell'ambiente chi è sto tale? :wtf:

Beelzebub
23-09-2005, 15:21
"..ed è inquadrato nell'ambiente chi è sto tale..."

ecco e ora? cosa vuol dire ed 'è inquadrato nell'ambiente chi è sto tale? :wtf:
Magari rileggilo tutto il post... :rolleyes: C'è un errore di punteggiatura, ma non ci vuole un esperto in geroglifici per capire il senso di quella frase, dai! :D

RedSky
23-09-2005, 15:26
sarà il raffreddore violento e i tanti starnuti, ma non ci arrivo, vabbè :boh:

ma il forum delle iene è down per l'intenso traffico? ci dobbiamo credere?

non è che qualcuno ha svelato chi sia, c'ha preso e per quelle motivazioni legali di prima han oscurato?

motogpdesmo16
23-09-2005, 15:31
cioè che il personaggio in questione (goria) è famoso per questa sua pornomania.

gokan
23-09-2005, 15:34
Su Goria...qualche tempo fa ha presentato un programma di miss

http://www.grproduction.com/chisiamo/stelleeuropa2.htm

Magari non c'entra nulla però...

RedSky
23-09-2005, 15:38
http://www.angelfire.com/cantina/iene/iene/index.album?i=5

:eek:

@motogpdesmo16

grazie! azz ora ho capito, non sapevo che goria era famoso per questa sua pornomania :eek:

flapane
23-09-2005, 15:38
in effetti pare la voce di goria..

RedSky
23-09-2005, 15:41
e se fosse Balestra? :wtf:

o LELE MORA? :eek:

amadeus.. :asd:

emax81
23-09-2005, 15:45
vediamo che c fanno ascoltare quelli dello Zoo :D ..a breve dovrebbero far sentire l'audio pulito :)

RedSky
23-09-2005, 15:51
http://dl5.rapidshare.de/files/5416985/12069545/iene_pappa02.mp3

l'audio :D

gokan
23-09-2005, 15:54
Secondo me è questione di ore/giorni, ed il provolone lo si becca :D

Certo che lei proprio santa non è :doh:

RedSky
23-09-2005, 15:55
Secondo me è questione di ore/giorni, ed il provolone lo si becca :D

Certo che lei proprio santa non è :doh:

e vabbè però anche se lei non è santa il provolone è veramente una merdaccia :muro:

alebig69
23-09-2005, 15:58
Il provolone non ha scusanti, ma lei è una mignotta della peggior specie.

Beelzebub
23-09-2005, 16:05

ma il forum delle iene è down per l'intenso traffico? ci dobbiamo credere?

non è che qualcuno ha svelato chi sia, c'ha preso e per quelle motivazioni legali di prima han oscurato?
Il post incomprensibile, dice che kikbond avrebbe saputo, da una fonte vicina a Luca e Paolo, che il provolone misterioso è proprio Amedeo Goria.

CalendarMan
23-09-2005, 16:43
Non è vero!
Lei è una santarellina :O
http://www.angelfire.com/cantina/iene/iene/index.album?i=4

Ja]{|e
23-09-2005, 16:48
>E' Amedeo Goria.
>Un mito in un altro forum ha recuperato l'mp3 della trasmissione, ha
>modificato i settaggi della voce ed in alcuni punti si sente molto
>chiaramente la voce piuttosto riconoscibile del provolone.
>Con la voce camuffata non si sentivano nemmeno inflessioni che invece
>"al naturale" ci sono e non sono di certo romane.
>E' proprio lui, ho ascoltato il file proprio adesso. Oltretutto è uno
>che spesso va a fare concorsi di bellezza di serie Z.
>
>L'mp3 sta qui, cliccate sul download "free" ed aspettate qualche
>secondo, poi vi apparirà il file da cliccare (non confondetevi con
>banner ed altre affiliazioni).
>http://rapidshare.de/files/5416985/iene_pappa02.mp3.html

è già stato postato?

robgeb
23-09-2005, 16:58
RAGAZZI E' AMEDEO GORIA, SUL FORUM DELLE IENE E' QUASI UFFICIALE!
STO' ASCOLTANDO L'MP3 CON UN ALTRO AUDIO DI GORIA E LA VOCE SEMBRA PROPRIO LA STESSA IDENTICA, E ANCHE I MODI DI PARLARE!

è sgamato

juninho85
23-09-2005, 16:58
{|e']è già stato postato?
no:D

Wagen
23-09-2005, 17:08
{|e']>E' Amedeo Goria.
>

è già stato postato?

bentornata ;)

alebig69
23-09-2005, 17:08
{|e']>E' Amedeo Goria.
>

è già stato postato?
No, grazie Jakie per la tempestiva segnalazione, corro subito a scaricarlo!

Scherzo :flower:

Beelzebub
23-09-2005, 17:11
Confermo anch'io che è Amedeo Goria. Ho avuto una soffiata, se aspettate un attimo vi dico anche la fonte... ;)

Comunque lo sapevo che tempo zero sarebbe venuto fuori... :asd:

Che sputtanamento... :D Nel vero senso della parola! :eek:

F1R3BL4D3
23-09-2005, 17:16
Ma adesso quali saranno gli scenari futuri..... :mbe:

Va beh.....non è grande perdita..... :O

Beelzebub
23-09-2005, 17:20

Va beh.....non è grande perdita..... :O
Boh... sinceramente non saprei... Comunque, se Sabani e il Merolone sono tornati in tv, non credo che al povero Goria, per averci provato con sto ravatto, ed essersi preso pure un 2, facciano chissà che... :D

Comunque, la conferma l'ho avuta da un utente sospeso, che ha saputo l'identità di mister x tramite un'amica di Michela, la cessa del filmato! :eek:

CYRANO
23-09-2005, 17:23
io manco lo conosco sto amedeo goria :D

Ciaozzz

robgeb
23-09-2005, 17:23
Leggete anche qui:

http://duecentesimi.blogspot.com/

Cmq è GORIA!!! che maialone... :D

ormai dilaga dappertutto la notizia! è lui!

"
"notizia ufficiale: si tratta di Amedeo Goria chiudi
inviato da Sae Milano alle 5:24 PM del 23/9/2005
il provolone è Amedeo Goria"

link: http://forum.iene.fabbricadigitale.it/asp/frameArgomentoCOD.asp?A=2005&B=253277&C=11&argomentoCOD=1&idDaTrovare=11181&idPadreGruppo=11181&idEsploso=11181&pagineBlocco=10&DaHome=1&ultimoAccesso=23/09/2005%2017.20.43

http://www.gossipnews.it/mondanita/premio_roma/images/Amedeo_Goria_3.jpg

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Beelzebub
23-09-2005, 17:25

Ciaozzz

Voilà! :D
http://www.gossipnews.it/tv/ritorno_al_presente/images/Amedeo_Goria_18.jpg

juninho85
23-09-2005, 17:25

1)fune al collo per maria teresa ruta :asd:

FastFreddy
23-09-2005, 17:26
Cmq è GORIA!!! che maialone... :D

Non che la ragazza sia da meno... :asd:

juninho85
23-09-2005, 17:27

Ciaozzz
...il giornalista più pagato alla rai...ora capisco perche :asd:

Beelzebub
23-09-2005, 17:27
1)fune al collo per maria teresa ruta :asd:
Ma sono ancora sposati? :mbe:

mattfid
23-09-2005, 17:32
ragazzi esiste un link da cui scaricare il servizio completo? sul p2p ancora non si trova

ErbaLibera
23-09-2005, 17:34
...il giornalista più appagato alla rai...

:O

CYRANO
23-09-2005, 17:34
Voilà! :D
http://www.gossipnews.it/tv/ritorno_al_presente/images/Amedeo_Goria_18.jpg

si ormai questo e' il 5-6o topic su sta faccenda , che vedo..e la sua faccia la conosco :D
ma in tv mai visto..boh..vabbeh che non guardo granche' le trasmissioni rai...

Ciaozzz

Beelzebub
23-09-2005, 17:36
si ormai questo e' il 5-6o topic su sta faccenda , che vedo..e la sua faccia la conosco :D
ma in tv mai visto..boh..vabbeh che non guardo granche' le trasmissioni rai...

Ciaozzz
E' un giornalista, nonchè ex-marito (credo) di Maria Teresa Ruta.

Nicky
23-09-2005, 17:44
Capisco la vostra morbosa curiosità, ma le fonti citate non mi paiono il massimo dell'attendibilità.
Fare nomi a caso, rischiando di calunniare persone innocenti non mi pare giusto.

chiudo.