PDA

View Full Version : HP OfficeJet G55 come ricaricare e cosa serve?


Ozio
22-09-2005, 20:01
Ciao,
Sembra che parli solo di stampanti..giuro che e' l'ultima che ho!!!! :rotfl:
Tempo fa' la comprai entusiasta ma appena mi sono accorto del costo esorbitante delle cartuccie(52 euro colore :eek: 27 Nero :eek: )l'ho messa da parte..sigh..sobh :doh: che dolore.. :rolleyes:
Adesso scopro che forse potrei ricaricare, ma mi dicono che e' molto difficile, non e' che qualcuno mi instradi nel metodo e in cosa comprare?

Grazie infinite a tutti :)
Ozio

matteo1
22-09-2005, 20:08
dunque,il primo passo per sapere se ricaricare una cartuccia sia facile o meno
è sapere il codice delle cartucce;ora l'ho fatto io e ho trovato che si tratterebbe di 45 e 78,poi ho usato google ed ecco i link:
http://www.cartucce.com/istruzioni_ricarica_hp_bk.htm
http://www.cartucce.com/istruzioni_ricarica_hp_c.htm

Ozio
22-09-2005, 21:08
Grazie 1000 matteo e' quello che cercavo!!
Non ho ben capito il metodo,cioe' tu prendi gli ultimi 2 numeri delle cartuccie HP 45 e 78 e cosa metti su google di preciso?

Leggevo che queste cartuccie hanno una spugna ll'interno ma quante ricariche si potranno rifare??

Purtroppo ho le mie cartuccie in pessime condizioni,dopo 2 anni che non le tiravo fuori adesso le ho trovate con le testine incrostate di inchiostro :doh: saranno da buttare?

grazie ancora :)
Ozio

matteo1
22-09-2005, 22:35
si trovano cartucce compatibili a 18€ circa.