View Full Version : questo link dice tutto sulla sicurezza dell'X360...
parsifal3
22-09-2005, 19:26
cliccate e guardate....
http://www.xboxlive.fr/news_affiche_2970.html
la stanno gia' manipolando!!!!!!!!!
....vi dico solo...
preparate hard disk e masterizzatore dual layer!!!!!!!!!!
...il mio pensiero è....
allla microsoft interessa vendere più console possibili, non interessa se riescono a modificarla o meno, rgionate... [U]la gente(la stragrande maggioranza) compra lòa console solo se si può modificare .... dunque..
modifica possibile=console x360 venduta=guadagno microsoft...la microsoft punta a ricavare più soldi possibili dalla consolle non dai giochi....
io la penso così...
csa ne pensate?????????'
Speed399
22-09-2005, 19:30
che sono vecchie di un mese queste immagini del devkit in mano al team SmartXX
ma vedere che l'hanno aperta non vuol dire che l'hanno già moddata, si vedrà quando esce
parsifal3
22-09-2005, 19:33
di certo non l'hanno aperta per vedere se c'era la sorpresa come nelle merendine....
intanto iniziano a studiarla......che non è poco...
poi ovviamente si vedrà il dafarsi...
di certo non l'hanno aperta per vedere se c'era la sorpresa come nelle merendine....
:D :D :D
Speed399
22-09-2005, 19:45
intanto iniziano a studiarla......che non è poco...
poi ovviamente si vedrà il dafarsi...
certo certo mica dico che è negativo anzi :p
dico solo che magari ci vorrà un bel tot di tempo lo stesso chi lo sa
a fare un modchip per il gamecube quanto ci hanno messo ?
cliccate e guardate....
http://www.xboxlive.fr/news_affiche_2970.html
la stanno gia' manipolando!!!!!!!!!
....vi dico solo...
preparate hard disk e masterizzatore dual layer!!!!!!!!!!
...il mio pensiero è....
allla microsoft interessa vendere più console possibili, non interessa se riescono a modificarla o meno, rgionate... [U]la gente(la stragrande maggioranza) compra lòa console solo se si può modificare .... dunque..
modifica possibile=console x360 venduta=guadagno microsoft...la microsoft punta a ricavare più soldi possibili dalla consolle non dai giochi....
io la penso così...
csa ne pensate?????????'
Però che teoria originale...ci ragionerò su :sofico:
Annamaria
22-09-2005, 19:46
Ricordo che, la ms, stà seguendo, ne più ne meno, la strada intrapresa, a suo tempo, dalla sony con la ps... o non avevate capito il motivo delle vendite della ps1? :D
Speed399
22-09-2005, 20:03
ripeto a me vedere la console aperta sembra che non basti proprio per stabilire che strade segue o non segue la ms .. poi ognuno si fa la sua opinione io, per parlare ritengo più prudenziale aspettare almeno che esca
sbomberino
23-09-2005, 00:20
spero sia modificabile come la xbox 1...
non tanto per le "copie di backup" quanto per l'enorme potenziale a partire dal xbmc...
X-ICEMAN
23-09-2005, 01:14
spero sia modificabile come la xbox 1...
non tanto per le "copie di backup" quanto per l'enorme potenziale a partire dal xbmc...
sostanzialmente quello che potevi fare con l'xbox media center lo fai di " default" essendo X360 un media center extender :)
end.is.forever
23-09-2005, 07:00
Ricordo che, la ms, stà seguendo, ne più ne meno, la strada intrapresa, a suo tempo, dalla sony con la ps... o non avevate capito il motivo delle vendite della ps1? :D
Che c'entra la Playstation, Microsoft si era fatta paladino della lotta contro la pirateria, vantandosi di produrre una console che non sarebbe mai stata modificata, che avrebbe contenuto il sistema Palladium e un sacco di altre cose.
Ovviamente tutte frasi dette per farsi pubblicità, dato che non esiste un hardware che non possa essere modificato per fare qualsiasi cosa, e il software ha sembre bug che permettano exploit di qualche tipo.
Inoltre più la si vuole sicura e più costa produrla, e Microsoft non vuole certo questo vista la concorrenza.
Microsoft si era fatta paladino della lotta contro la pirateria, vantandosi di produrre una console che non sarebbe mai stata modificata, che avrebbe contenuto il sistema Palladium e un sacco di altre cose.
Ricordo che la microsoft è padrona di Windows,il software piu piratato al mondo....va tutto a suo vantaggio se dopo due giorni che esce la console riescono gia a moddarla
X-ICEMAN
23-09-2005, 09:55
" a suo vantaggio " ..... ma lol !
una software house che è contenta se qualcuno compra il suo prodotto piratato
ma lol !
Non scrivetene più dai :D
end.is.forever
23-09-2005, 12:21
Ricordo che la microsoft è padrona di Windows,il software piu piratato al mondo....va tutto a suo vantaggio se dopo due giorni che esce la console riescono gia a moddarla
Beh, insomma, di solito i costi di produzione delle console sono molto elevati e la maggior parte degli utili provengono dai giochi; in ogni caso loro mirano a piazzare molte console, poi tanto lo sanno già che anche chi ha la console chippata uno o due giochi che gli piacciono veramente in media se li compra.
E poi ovviamente conta sugli onesti, su quelli che non sanno cosa sia una modifica, su quelli che non hanno internet, su quelli che hanno paura a fare la modifica, su quelli che la console la comprano per i figli, e di questi tipi di acquirenti ce ne sono tanti...
Per quanto riguarda il software più piratato al mondo si potrebbe tranquillamente dire che è anche il più diffuso al mondo, quindi per forza è il più piratato...
pensate che con 300E venga coperto il costo di costruzione, publbicità e vendita per un PC :read: come la x360? :doh:
stesso discorso per le xbox.
La sony ha introdotto la pstwo per abbassare i costi di costruzione. La microsoft ha deciso di lanciare velocemente la x360, costa di più, meno giochi. Vedrete quante ps2 e gc si venderanno!!!!!
sbomberino
23-09-2005, 13:07
pensate che con 300E venga coperto il costo di costruzione, publbicità e vendita per un PC :read: come la x360? :doh:
stesso discorso per le xbox.
La sony ha introdotto la pstwo per abbassare i costi di costruzione. La microsoft ha deciso di lanciare velocemente la x360, costa di più, meno giochi. Vedrete quante ps2 e gc si venderanno!!!!!
mica ho capito... stai dicendo che adesso che esce la x360 venderanno di più ps2 e gc (addirttura)?
mica ho capito... stai dicendo che adesso che esce la x360 venderanno di più ps2 e gc (addirttura)?
non ci scommetterei, ma ora che esce xbox360 psp scenderà almeno a €199 o €229 e chissà com'è salterà fuori un modo di far partire gli homebrew con i firmware 2.0...ma proprio per puro caso eh... ;)
esattamente.
Scusa,
che te ne fai di una x360 che paghi almeno il doppio della concorrenza e con pochissimi giochi. Metti sulla bilancia anche una ps2, che secondo me calerà un po' di prezzo, con il vastissimo parco giochi e vediamo chi vince :read:
X-ICEMAN
23-09-2005, 13:27
esattamente.
Scusa,
che te ne fai di una x360 che paghi almeno il doppio della concorrenza e con pochissimi giochi. Metti sulla bilancia anche una ps2, che secondo me calerà un po' di prezzo, con il vastissimo parco giochi e vediamo chi vince :read:
ma è sempre più lollo il thread :)
- a parte che psp non è minimamente in competizione con Xbox 360 o qualunque altra console home (tanto più che nelle slide microsoft mettono sempre psp come dispositivo collegabile ad xbox 360 )
- a parte che "tanto pochi" i giochi al lancio di X360 non saranno... minimo una 20 prima di natale e molti di loro sono decisamente di alto livello / popolarità
- a parte che Microsoft ha voluto lanciare X360 prima di ps3 proprio per prendersi un vantaggio temporale, senza concorrenti sul mercato, sfruttando pure un natale ( cosa che sony ha fatto con ps2)
- a parte che un'altra ragione del lancio anticipato è dettata proprio dalla realizzazione della nuova console ed ai contratti con i nuovi partner, per ottenere un' hardware profittevole dopo poco tempo. ( cosa che per xbox non è successa)
- a parte che un utente vorrebbe comprare Xbox 360 (o ps3 a suo tempo ) per ottenere un qualcosa di nuovo e migliore rispetto le console attuali... dopo un tot di anni uno vuole cambiare :)
a parte tutto.... seguendo questo tuo ragionamento allora neppure sony dovrebbe lanciare ps3 a suo tempo, perchè " cosa la lancio a fare se ho pochissimi giochi in partenza e la metto in vendita al triplo di ps2 ? " e rimarrebbe un circolo vizioso e nessuno farebbe più nuove console
ma x-iceman vuoi mettere il mercato trolloso della gente che freme per un oggettino come una psp? alla fine più o meno tutti hanno o una psx, una ps2 o un xbox..e sai una psp anche se come generazione non compete con xbox360 è un oggettino niente male per natale..mp3..divx..emulatori..naviga..è wi-fi..te la porti dietro..fà la sua sporca figura con lo schermo che ha..non penso sia poi così svantaggiata rispetto a xbox360 (che sarà appena uscita, giochi una ventina, etc..etc..) psp avrà tempo di scendere di prezzo..fare dei bundle..richiamare l'attenzione proprio mentre esce xbox360.
Non sarebbe mica stupida come teoria e colpo da parte di sony, anche solo di distogliere l'attenzione che meriterebbe una nuova next-gen...poi psp mica sarà collegabile a PS3?... ;) già vedo i trollosi che comprandosi la psp già dicono fra se e se "ah ah un pezzetto di PS3 che è più putente di xbox360 è mio! e potrò collegarla alla PS3 u a u" :asd:
Sono daccordo che un anno in anticipo rispetto alla concorrenza è una gran cosa. Non prendermi per "conservatore delle console attuali", ma io sono dell'idea che ms stia forzando i tempi per lanciare la x360, sia per lo sviluppo che per dare ale sw house un po' di tempo per studiare il prodotto (non solo alle chip house :D ).
poi, pagare 300E a natale, cioè l'attuale doppio di una ps2, per avere una x360 versione "pacco", non ce li metterei mai,
400E per una console moderna c'è chi ce li mette e chi no :banned:
sbomberino
23-09-2005, 14:15
comunque è retrocompatibile con xobx1... quindi di titoli ce ne sono volendo.
dai non paragonate psp con xbox360...
fa parte di un altro segmento di mercato.
non ho paragonato psp con una console home.
Ho solo detto che la sony, secondo me, ha una politica migliore.
studentediiin
23-09-2005, 14:54
ho una domanda, potrà sembrarvi banale ma sono curioso, con il fatto di essere retrocompatibile per i giochi della prima x , saranno più belli a livello di effetti sfruttati al massimo in poche parole so che non sono giochi nextgen quelli della xbox1 ma sulla xbox360 avranno la grafica migliore di come li vediamo noi oggi sulla 1?? :mc:
su ps2 vedi meglio i giochi ps1? :D
mauriz83
23-09-2005, 15:49
su ps2 vedi meglio i giochi ps1? :D
può essere che su x360 i giochi della xbox si potranno giocare tutti a 1280/720 con i filtri al massimo,le potenzialità ci sono. :)
sbomberino
23-09-2005, 15:55
"forse" potremmo avere i 60fps per i giochi che su xbox1 girano a 30...
ripeto... "forse"...
mauriz83
23-09-2005, 16:18
anche ,giusto,non ci avevo pensato.Cmq se non ho capito male x360 è varie volte più potente dell'xbox normale quindi queste cose con i giochi attuali le potrà fare agevolmente tutte insieme.Ipotizzo.
end.is.forever
23-09-2005, 18:39
Io dai comunicati ufficiali della Microsoft ho letto solo una frase del tipo "compatibile con i giochi XBox più venduti", non ho mai letto che sia retrocompatibile. O sbaglio?
Retrocompatibile non è una cosa che emula alcuni applicativi che girano su un'altra macchina, è una macchina che implementa la stessa architettura, e in quanto tale garantisce che tutto quello che funzionava sulla vecchia funziona sulla nuova.
Se è così evitiamo di dire che sarà retrocompatibile, e limitiamoci a definirla "compatibile con alcuni giochi".
Speed399
23-09-2005, 19:08
non so io ero rimasto che giravano tutti ma solo con l'hd
X-ICEMAN
23-09-2005, 19:21
Io dai comunicati ufficiali della Microsoft ho letto solo una frase del tipo "compatibile con i giochi XBox più venduti", non ho mai letto che sia retrocompatibile. O sbaglio?
Retrocompatibile non è una cosa che emula alcuni applicativi che girano su un'altra macchina, è una macchina che implementa la stessa architettura, e in quanto tale garantisce che tutto quello che funzionava sulla vecchia funziona sulla nuova.
Se è così evitiamo di dire che sarà retrocompatibile, e limitiamoci a definirla "compatibile con alcuni giochi".
un set di titoli (i più famosi e venduti ) compatibile da subito, e poi con il tempo verrà estesa tramite delle patch scaricabili dal Live ( ed hard disk ) la compatibilità al resto dei giochi
imho anche il set di base sarà più che adeguato, tanto dopo aver provato i titoli next gen, difficilmente si vorrà tornare indietro :) ( in particolar modo chi possiede un hdtv )
sbomberino
23-09-2005, 20:43
boh io sulle descrizioni che circolano in rete (e sul volantino unieuro mi sembra) ho letto solo "compatibile con i giochi per xbox"
ShadowThrone
24-09-2005, 09:50
fatto sta che se alla Microsoft non la smettono di sparare boiate sulla sicurezza anti modchip della X360 va a finire che appena esce è già crakkata,,,, :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.