View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2005 - Gran Premio del Brasile
FIA Formula 1 World Championship 2005 - Round 17/19
Benvenuti al Gran Premio del Brasile - 23/25 Settembre 2005
Circuito
http://www.dazeroacento.com/public/maxsona/brasile.jpg
Meteo
http://www.dazeroacento.com/public/maxsona/meteobrasile.jpg
Siti utili
- News e timings: Formula1.com - Live Timings (http://www.formula1.com)
- News e timings: F1-Live.com (http://www.f1-live.com)
Orari (ora Italiana)
Venerdì 23 Settembre:
- Prove Libere 1.1 - 16:00 - 17:00
- Prove Libere 1.2 - 19:00 - 20:00
Sabato 24 Settembre:
- Prove Libere 2.1 - 14:00 - 14:45
- Prove Libere 2.2 - 15:15 - 16:00
- Qualifiche - 18:00
Domenica 25 Settembre:
- Gara - 19:00
:)
STAVOLTA...
PRIMO ! ! !
:D
Questo GP s'è da conquistare!
:sofico:
:asd:
http://images.art.com/images/PRODUCTS/large/10102000/10102033.jpg
The-Flying-Finn
22-09-2005, 20:30
un altro diluvio universale insomma :sofico:
ma a Sato l'hanno mandato a cogliere i fiori?
o farà sempre il solito coglione?
cacchio all'ultimo gp fece a macchine tozza-tozza con schumacher e macchine da 8 milioni di euro, interessante.... :p :D
Jaguar64bit
22-09-2005, 21:34
Il Gp del Brasile è molto bello.....bella la staccata in fondo al rettilineo , personalmente faccio il tifo per Montone.
lucamad79
22-09-2005, 22:32
Forza Ferrari, sempre con te, soprattutto nei momenti difficili :(
:mc:
davide66
23-09-2005, 06:19
Forza Ferrari, sempre con te, soprattutto nei momenti difficili :(
:mc:
Straquoto alla grande :D
La cosa che mi dispiace è che il mio pc stà a 800 Km di distanza e mi devo accontentare di quelli che sequestro per qualche minuto per salutarvi ma tra poco........ :sofico: :sofico: :sofico:
Ciao a tutti
Ooooooh ... almeno un gippi senza scocciatori :O :D :D
BravoGT83
23-09-2005, 07:10
SPERIAMO CHE alonso si ritiri :D
BravoGT83
23-09-2005, 07:11
si per Kimi :Prrr:
RiccardoS
23-09-2005, 07:17
Gran bel circuito Interlagos.
se poi l'avessero lasciato come era qualche anno fa, ancora meglio.... ma accontentiamoci! ;)
matteo171717
23-09-2005, 08:04
Io dico che se Schummy non vede un accenno di risveglio da qui alle prossime gare...
si rompe il ca**o prima del previsto! :mc:
lucamad79
23-09-2005, 08:52
Approposito di gente che rompe...
Quanti motori avete intenzione di romprere stavolta? :O
v10_star
23-09-2005, 09:00
Approposito di gente che rompe...
Quanti motori avete intenzione di romprere stavolta? :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
<1, >100
lucamad79
23-09-2005, 13:00
Sapete qcs sulla "love story" tra briatore e vale rossi? :eek:
:eek:
Non so, non ho sentito bene... briatore l'avrebbe criticato, e vale avrebbe risposto in modo pepato....
Vero o falso? :D
DarkVampire
23-09-2005, 15:21
beh quanti festeggieranno il titolo di alfonso?...tanto e' certo ke l'ha vinto :P
Harvester
23-09-2005, 15:27
come sempre...........FORZA FERRARI! :O
Adalberto
23-09-2005, 15:53
Se viene a piovere vince Rubens :O
lucamad79
23-09-2005, 16:01
...e alfonso va in testacoda e esce
lo so... che bello essere sportivi :O
Adalberto
23-09-2005, 16:13
...e alfonso va in testacoda e esce
lo so... che bello essere sportivi :O
alonzo quest'anno è ingufabile......quindi tanto vale..... :D
anzi ogni gufata verso di lui si ritorce contro il povero kimi :asd:
beh quanti festeggieranno il titolo di alfonso?...tanto e' certo ke l'ha vinto :P
Ha vinto non per merito suo ma per sfiga di Raikko.
Campionato immeritato :mad:
davide66
23-09-2005, 18:04
Ooooooh ... almeno un gippi senza scocciatori :O :D :D
Peccato, ho sperato che fosse cambiato l'autore del thread..... :D :D :D
Ciaoooooooo
DarkVampire
23-09-2005, 18:45
Ha vinto non per merito suo ma per sfiga di Raikko.
Campionato immeritato :mad:
beh in un certo senso se lo merita....nn ha mai fatto errori a parte canada :P per il resto e' vero ke nn ha mai lottato per vincere
Stanno girando pianino :asd:
DarkVampire
23-09-2005, 18:54
diciamo con benza per due giri e mezzo...
ma l'avete snetito a quel pagliaccio di Briatore?
gli ha detto a rossi, briatore, che lui vince perchè è come se stesso in un asilo, e ha detto che lo aspetta tra quelli che contano davvero ossia, gente che VEDENDO DA QUELL'INFINITESIMA PARTE DI TELEMETRIA CHE COMPARE SULLA TV fa tutte le curve con il traction control attivato, e solo sul dritto non comprare l'iconcina traction control , ma perpiacere, lo vorrei vedere ad alonso a gestire 250 cv siu una ruota con una superificie utile infinitesimale rispetto alle gomme da f1 e con traction ocntrol molto limitato...
lucamad79
23-09-2005, 19:59
ma l'avete snetito a quel pagliaccio di Briatore?
gli ha detto a rossi, briatore, che lui vince perchè è come se stesso in un asilo, e ha detto che lo aspetta tra quelli che contano davvero ossia, gente che VEDENDO DA QUELL'INFINITESIMA PARTE DI TELEMETRIA CHE COMPARE SULLA TV fa tutte le curve con il traction control attivato, e solo sul dritto non comprare l'iconcina traction control , ma perpiacere, lo vorrei vedere ad alonso a gestire 250 cv siu una ruota con una superificie utile infinitesimale rispetto alle gomme da f1 e con traction ocntrol molto limitato...
AAAH.... Era successo qualcosa!
Secondo me non c'è niente da fare... è proprio un pir a!
Uno che fa certi paragoni...
Invece di criticare inutilmente la gente, vada a accendere un cero a S. Antonio, visto che il mondiale costruttori lo vince la mercedes :O
AAAH.... Era successo qualcosa!
Secondo me non c'è niente da fare... è proprio un pir a!
Uno che fa certi paragoni...
Invece di criticare inutilmente la gente, vada a accendere un cero a S. Antonio, visto che il mondiale costruttori lo vince la mercedes :O
Guarda, io lo apprezzo solo perchè è riuscito a costruirsoi un impero non so da cosa, ma lui ha la testa come quello che c'ha fra le gambe, mi paragona i piloti del motomondiale all'asilo dove valentino si diverte, mentre ivece, quei gran coglioni dei piloti di F1 stanno ocn la lucetta accesa del traction control ovunque, quando vidi questa cosa su rai uno riamsi allibito, tanne sui rettilinei dove la tonnellata e 1\2 di deportanza fa il suo lavoro, TOGLIAMO TRACTION CONTROL E LE LEVETTE CHE FANNO CAMBIARE I X MILLISECONDI, poi vediamo dove sta l'asilo...
Briatore sta peggiorando :rolleyes:
e dire che pareva avesse toccato il fondo... avrà trovato la pala :rolleyes: :rolleyes:
cmq forza rubigno (anzi, rubizzo perchè mi sa che beve per sparare certe boiate :sofico: ), ce la puoi fare anche stavolta a non combinare nulla nel gp di casa :asd:
lucamad79
23-09-2005, 20:57
Guarda, io lo apprezzo solo perchè è riuscito a costruirsoi un impero non so da cosa, ma lui ha la testa come quello che c'ha fra le gambe, mi paragona i piloti del motomondiale all'asilo dove valentino si diverte, mentre ivece, quei gran coglioni dei piloti di F1 stanno ocn la lucetta accesa del traction control ovunque, quando vidi questa cosa su rai uno riamsi allibito, tanne sui rettilinei dove la tonnellata e 1\2 di deportanza fa il suo lavoro, TOGLIAMO TRACTION CONTROL E LE LEVETTE CHE FANNO CAMBIARE I X MILLISECONDI, poi vediamo dove sta l'asilo...
Esatto, ti quoto
Perché se proprio uno vuole fare il confronto tra 2 pianeti diversi - macchine di F1 e moto - è tutto il contrario di quello che ha detto il briapazzo
:nono:
matteo171717
23-09-2005, 21:02
Briatore sta peggiorando :rolleyes:
e dire che pareva avesse toccato il fondo... avrà trovato la pala :rolleyes: :rolleyes:
cmq forza rubigno (anzi, rubizzo perchè mi sa che beve per sparare certe boiate :sofico: ), ce la puoi fare anche stavolta a non combinare nulla nel gp di casa :asd:
stavolta anche senza impegnarsi! :D
KenMasters
23-09-2005, 21:02
bah spero si decidano a levare tutta questa immondizia elettronica dalle macchine, perche oramai sta diventanto una farsa questa f1.
bah spero si decidano a levare tutta questa immondizia elettronica dalle macchine, perche oramai sta diventanto una farsa questa f1.
ma è già una farsa, ma vi rnedete ocnto che raikkonen da 11esimo diventa primo e non si vede un sorpasso?
se poi bisogna fare l'harakiri come sato per passare è meglio non farle son d'accordo..
Ma poi:
che senso ha voler far durare il motore 2 gp?
deve avere le max performance che le abbia, e poche pippe, se è per i ocsto è ancora più ridicolo dato che non fanno che aumnetare i costi di ricerca..
che senso ha imporre le gomme che devono durare xxx kilometri?
per i costi ma che non mi facciano ridere....
che sneso ha limitare queste cose e mettere le appendici pure sul casco del pilota? per non dire altro?
che senso ha voler portare i motori a 2800cc se il traction ocntrol c'è sempre?
potrei ocntinuare all'infinito ma quello che mi chiedo io è:
Se io penso a queste cose, e sono esterno all'organizzazione, cm fanno a non rendersi conte delle stronzate che impongono alla fia?
BravoGT83
24-09-2005, 08:56
a che ora ci sono le qualifiche??? :mbe:
Vedo che leggi il primo topic :mad:
BravoGT83
24-09-2005, 09:46
Vedo che leggi il primo topic :mad:
non avevo voglia :ciapet:
cmq ho saputo che è alle 18
F1R3BL4D3
24-09-2005, 09:48
http://ryuuji.blog.ocn.ne.jp/photos/cockpit_gallery_oldf1_/1prl_hi_077med.jpg
:O Una cosa così ?
P.S: cercate in google immagini old f1 e guardate prima riga l'ultima immagine a destra..... :stordita:
http://ryuuji.blog.ocn.ne.jp/photos/cockpit_gallery_oldf1_/1prl_hi_077med.jpg
:O Una cosa così ?
P.S: cercate in google immagini old f1 e guardate prima riga l'ultima immagine a destra..... :stordita:
ma guarda basta ridurre il grip aereodinamico, quella si che sarebbe maggiore sicurezza, lasciateci le gommme slick che sono un ingiuria quelle gomme scanalate...
Jaguar64bit
24-09-2005, 12:42
Raga a che ora sono le prove ufficiali ? alle 18:00 ?
Ecco un altro :asd:
C'è tutto nel primo topic :mad: :D
Jaguar64bit
24-09-2005, 13:44
Ecco un altro :asd:
C'è tutto nel primo topic :mad: :D
Hai ragione... :asd: :D :D
lucamad79
24-09-2005, 13:45
Oh proprio non piace sta cosa delle prove alle 18 :D :D
Bè non dipende da noi :O
Oh, sbaglia anche lui :boh: ... può ancora vincere però :O ... però preferivo sorzmacher in pole :asd:
Noo!!
che cosa a combinato Raikkonen!!
Domani ci tocca guardare vincere alstronzo
DarkVampire
24-09-2005, 17:50
il giro del cruccolo me lo so perso...ma ke ha fatto errori nel secondo intermedio?...vedendo sui tempi il primo e il terzo erano in linea per partire piu o meno 4^...il cesso barri nn doveva fare la sua anke in questa gara? ^^
Noo!!
ma daiii... adesso dove è finita la super-mclaren che da 7 decimi a tutti?!?
domani vincerete voi come al solito...
The-Flying-Finn
24-09-2005, 17:55
Noo!!
L'errore ci può stare, nelle libere sbagliava spesso la prima frenata.
Alonso vince la gara?Magari, vorrebbe dire che ci sarebbe battaglia con Montoya, invece secondo me vincerà Montoya, perchè Alonso, sapendo che Kimi è dietro, se sarà necessario lascierà passare Montoya senza problemi e poi avrà per tutta la gara come guardia del corpo Fisichella.
Ha fatto una bella pole, era prevedibile.
me lo chiedo anchio, a meno che sia un'autocisterna
me lo chiedo anchio, a meno che sia un'autocisterna
quota i mes se non non ci capisco mai niente :D :D
spero in questo anche io.... forse è quello il motivo dell bloccaggio alla prima frenata... era molto carico...
anche se un tattica così' non la capisco troppo visto che non era penalizzato (per 1 volta :D )
Adalberto
24-09-2005, 18:06
Ma è possibile che ogni gara dobbiate fare questi regali al naomo??
Non ci sono parole... una pole regalata alla prima curva :read:
The-Flying-Finn
24-09-2005, 18:10
Tra l'altro cosi Alonso vincerà il mondiale finendo davanti al diretto avversario.
Credo che per questo errore Räikkönen verrà smontato alla grande.
lucamad79
24-09-2005, 18:11
Può darsi anche che kimi sia scarico...
...altrimenti perché rischiare così?
Adalberto bella la tua sign :D
ma daiii... adesso dove è finita la super-mclaren che da 7 decimi a tutti?!?
domani vincerete voi come al solito...
la renault ha parzialmente recuperato col nuovo pacchetto aerodinamico ;)
raikkonen ha anche spiattellato una gomma cosa nel cui pare esperto quasi quanto villenevue
L'errore ci può stare, nelle libere sbagliava spesso la prima frenata.
Alonso vince la gara?Magari, vorrebbe dire che ci sarebbe battaglia con Montoya, invece secondo me vincerà Montoya, perchè Alonso, sapendo che Kimi è dietro, se sarà necessario lascierà passare Montoya senza problemi e poi avrà per tutta la gara come guardia del corpo Fisichella.
Ha fatto una bella pole, era prevedibile.
montoya secondo me vincerà in ogni caso
ormai si è ripreso dal traumatico inzio di stagione.
Può darsi anche che kimi sia scarico...
...altrimenti perché rischiare così?
Adalberto bella la tua sign :D
improbabile
anzi se uno ha una vettura veloce ed è scarico sa che finirà davanti oltretutto il tempo di alonso non era nulla di che visto che il suo compagno di squadra ha limitato i danni ad un decimo e mezzo dopo essere uscito con pista sporca ed aver dichiarato di non essere soddisfatto del suo giro
quota i mes se non non ci capisco mai niente :D :D
spero in questo anche io.... forse è quello il motivo dell bloccaggio alla prima frenata... era molto carico...
anche se un tattica così' non la capisco troppo visto che non era penalizzato (per 1 volta :D )
giusto, e intanto il naomo continua a ridere, ho paura che questa volta non siamo superiori se vince Alonso chi lo tiene più Briapirla
The-Flying-Finn
24-09-2005, 18:28
la renault ha parzialmente recuperato col nuovo pacchetto aerodinamico ;)
raikkonen ha anche spiattellato una gomma cosa nel cui pare esperto quasi quanto villenevue
E Montoya in cosa è esperto?fare figure di mer.. per una stagione intera?
davide66
24-09-2005, 18:28
montoya secondo me vincerà in ogni caso
ormai si è ripreso dal traumatico inzio di stagione.
Non sai quanto mi dispiace dirlo ma mi sa che va proprio così.
Comunque a parte gli scherzi e le battute vedere Alostronzo in pole e Naomo felice è come buttare 1 litro di sangue per terra............................
giusto, e intanto il naomo continua a ridere, ho paura che questa volta non siamo superiori se vince Alonso chi lo tiene più Briapirla
ah bhè.... ormai c'è solo da aspettare che finisca... tanto DOVETE prendere su dal naomo di sicuro...
noi ce lo sorbiremo 1 po + passivamente CONSCI del fatto che non potevamo farci proprio nulla.... ma voi.... :asd: :asd:
davide66
24-09-2005, 18:38
noi ce lo sorbiremo 1 po + passivamente CONSCI del fatto che non potevamo farci proprio nulla.... ma voi.... :asd: :asd:
Strasuperquotissimo
DarkVampire
24-09-2005, 18:41
si roderanno il fegato fino a marzo prossimo...ghghgghgh...per poi vedere ke faranno di nuovo strafalcioni :P
The-Flying-Finn
24-09-2005, 18:48
si roderanno il fegato fino a marzo prossimo...ghghgghgh...per poi vedere ke faranno di nuovo strafalcioni :P
Chi?Gli ingegneri della Ferrari?
DarkVampire
24-09-2005, 19:07
no voi mclarenisti :P
Chi?Gli ingegneri della Ferrari?
guarda che è meglio che guardi a casa tua per quelle cose li....
noi abbiamo toppato solo l'ultimo anno...
ma voi nelle ultime 3 stagioni avete fatto una collezione di "brutte figure" (per non dire parole volgari come MERDA! :D ) che sai benissimo anche tu...
;) :Prrr:
ma voi nelle ultime 3 stagioni avete fatto una collezione di "brutte figure" (per non dire parole volgari come MERDA! :D ) che sai benissimo anche tu...
E voi nei precedenti venti :rotfl: ...
Senti chi parla di guardare in casa propria :rotfl: ... come si dice, il bue che dice cornuto all'asino :asd:
DarkVampire
24-09-2005, 19:25
beh in quei 20anni la ferrari nn e' ke abbia avuto un pakketto tecnico eccezionale...anzi...ha toppato st'anno un po per le limitare spese..un po perke c'ha messo mani costa...e in particolare delle bridgingomme ke promettono da 3/4 anni ma una gomma ottima nn e' mai arrivata :-\...voi invece?..sbagliate una makkina...la rifate...e nemmeno debutta... ^^...poi i meccanici..st'anno anke il montroya (bandiera nera...errori a ultimo giro...doppiaggi a fine gara inutili...come se lo facesse apposta a voler far vincere astronzo...ghgh)...la mercedes ke per farsi sborona potenzia i motori e durano qualke giro ^^...un po di sfiga poi... ^^
davide66
24-09-2005, 19:26
come si dice, il bue che dice cornuto all'asino :asd:
Monotono :asd::asd:
Monotono :asd::asd:
tu sei il re :asd:
davide66
24-09-2005, 19:28
ma voi nelle ultime 3 stagioni avete fatto una collezione di "brutte figure"
Di più, di più.......................ma anche questa va benone, fanno una bella macchina e poi fanno una grigliata..........:asd::asd:
davide66
24-09-2005, 19:29
tu sei il re :asd:
Ti ha toccato eh ????? :Perfido:
The-Flying-Finn
24-09-2005, 19:31
Ma io mi guardo in casa mia (tifo Pollo Räikkönen e non il team) come ho sempre fatto, ma mi sembrate voi ferraristi a guardare solo in casa altrui cercando di nascondere la stagione magra che state facendo.Però sarà nel dna, perchè anche quando dominavate perdevate tempo nel sfottere gli avversari anziche essere felici per le bellissime vittorie.Io lo trovo triste, ma naturalmente è questione di gusti.
Ti ha toccato eh ????? :Perfido:
No ... ho riso :asd: ...
Ma io mi guardo in casa mia (tifo Pollo Räikkönen e non il team) come ho sempre fatto, ma mi sembrate voi ferraristi a guardare solo in casa altrui cercando di nascondere la stagione magra che state facendo.Però sarà nel dna, perchè anche quando dominavate perdevate tempo nel sfottere gli avversari anziche essere felici per le bellissime vittorie.Io lo trovo triste, ma naturalmente è questione di gusti.
Noi lo scorso anno facevamo pieta e dicevamo che facevamo pietà ... loro fanno più pietà di noi lo scorso anno ... e guardano a chi ha la macchina più forte del mondiale :rotfl: ... insomma alla fine sono sempre bravisssssimi e bellisssssimi ... sempre con la S sibilante :asd:
davide66
24-09-2005, 19:34
No ... ho riso :asd: ...
Bene, bravo, è tutta salute e non farai fumo anche tu...... :asd::asd:
davide66
24-09-2005, 19:35
e guardano a chi ha la macchina più forte del mondiale
Ehm la più forte tra le sue doti ha anche l'affidabilità. Magari avete la più veloce ma dire la più forte per voi è un controsenso :asd::asd:
davide66
24-09-2005, 19:37
Come Ferrarista non mi riconosco nel tuo quadretto. Nascondere questa stagione magra ??? E nascondere cosa ??? E' lampante......................
Ciao
non farai fumo
Come le gomme di Barrichello :asd:
Come Ferrarista non mi riconosco nel tuo quadretto. Nascondere questa stagione magra ??? E nascondere cosa ??? E' lampante......................
Ciao
Sei proprio nel quadretto ... bellissssimo ... e bravisssssimo :asd: ...
davide66
24-09-2005, 19:43
Come le gomme di Barrichello :asd:
O come quelle di Kimi alla prima curva :asd::asd:
davide66
24-09-2005, 19:43
Sei proprio nel quadretto ... bellissssimo ... e bravisssssimo :asd: ...
Ti piacerebbe :asd::asd:
Tra l'altro quà i "geni" ... hanno ancora da capire che il mondiale si è perso le prime 4 gare ... :asd:
davide66
24-09-2005, 19:45
Tra l'altro quà i "geni" ... hanno ancora da capire che il mondiale si è perso le prime 4 gare ... :asd:
Ecco una scusa......mi sa che siete voi bravissssssssimi e bellissssssssimi.....:Perfido:
Tra l'altro il motore non si è mai rotto in gara quest'anno :asd: ... è si è rotto due volte per errori umani ... evidentemente molti quest'anno hanno preferito rivedere le gare del 2004 registrate :asd:
davide66
24-09-2005, 19:46
Tra l'altro il motore non si è mai rotto in gara quest'anno :asd: ... è si è rotto due volte per errori umani ... evidentemente molti quest'anno hanno preferito rivedere le gare del 2004 registrate :asd:
:rotfl::rotfl:
... scusa ...
C'è chi le smena da Melbourne :asd:
http://www.bridgestone-firestonepr.com/images/s02pp.jpg
:rotfl::rotfl:
:rotfl: :rotfl:
Si guardano il 2004 ... o raga ... guardate il 2003 perchè nel 2004 ha vinto Montoya :rotfl: ...
davide66
24-09-2005, 19:50
A parte beccarci (almeno con te mi diverto) :asd:.........ma gli altri dove stanno ????
Ciao
Gli altri forumisti ? Al mare da Melbourne ... :asd:
DarkVampire
24-09-2005, 20:07
nn solo quelle...
DarkVampire
24-09-2005, 20:07
A parte beccarci (almeno con te mi diverto) :asd:.........ma gli altri dove stanno ????
Ciao
forse e' sabato? ^^
guarda, io sono il primo a rendermi veramente conto della magra figura che abbiamo fatto quest'anno.... ma che ci possiamo fare? ...e cmq non sono uno di quelli che prendeva per il cuolo tutti gli altri negli ultimi 5 anni (anche perchè non ce ne era bisogno.... era già abbastanza umiliante in gara :D :sofico: )
Noi lo scorso anno facevamo pieta e dicevamo che facevamo pietà ... loro fanno più pietà di noi lo scorso anno ... e guardano a chi ha la macchina più forte del mondiale ... insomma alla fine sono sempre bravisssssimi e bellisssssimi ... sempre con la S sibilante
certo... guardo in casa vostra che ogni gara sfottete e esaltate per le pole che fate e le fantastiche prestazioni della vostra macchina e poi siete qua a REGALARE il mondiale a briatore :Prrr:
The-Flying-Finn
25-09-2005, 09:39
guarda, io sono il primo a rendermi veramente conto della magra figura che abbiamo fatto quest'anno.... ma che ci possiamo fare? ...e cmq non sono uno di quelli che prendeva per il cuolo tutti gli altri negli ultimi 5 anni (anche perchè non ce ne era bisogno.... era già abbastanza umiliante in gara :D :sofico: )
Naturalmente ho sbagliato a generalizzare, quindi chiedo scusa.
Naturalmente ho sbagliato a generalizzare, quindi chiedo scusa.
:friend:
andyweb79
25-09-2005, 10:24
sperem che montoya superi alonso e si faccia inc.. pardon tamponare.... :mc:
ego.. siam tutti nel letame.. alonso mi sa che diventa campione dle mondo oggi.... :ciapet:
L'ultimo mondiale bello è stato il 2000 ... pure quest'anno na palla :asd:
lucamad79
25-09-2005, 10:48
guarda, io sono il primo a rendermi veramente conto della magra figura che abbiamo fatto quest'anno.... ma che ci possiamo fare? ...e cmq non sono uno di quelli che prendeva per il cuolo tutti gli altri negli ultimi 5 anni
Quoto :mano:
Oh comunque va a finire che i tifosi ren non escono neanche quando vinceranno il pilooti :ops:
Il tifoso Renault non esiste :O ... i pochi che trovi sono degli "Ex" generati dagli eventi :O ...
lucamad79
25-09-2005, 10:55
"eventi"... beh saranno quelli mercedes?
http://www.globalgeografia.com/album/libia/deserto.jpg
Il tifoso Renault non esiste :O ...
questo è molto vero... ma è possibile che nessuno la tifi?!?
dai ... vedrai che alle 8 qualcuno salterà fuori :eek:
BravoGT83
25-09-2005, 14:13
questo è molto vero... ma è possibile che nessuno la tifi?!?
dai ... vedrai che alle 8 qualcuno salterà fuori :eek:
ah boh
allora avrà avuto une bella pazienza :D
DarkVampire
25-09-2005, 14:33
ke poi cavolo nella moto gp la bridgingomme so gia due gare ke va benissimo..mah....in f1 ankora nn hanno dato le gomem promesse 4 anni fa :P
ke poi cavolo nella moto gp la bridgingomme so gia due gare ke va benissimo..mah....in f1 ankora nn hanno dato le gomem promesse 4 anni fa :P
??? ma che stai dicendo???
se ha dominato per almeno 3 degli ultimi 5 anni la bridgestone in F1
in motogp mi sa che è più un caso che un vero ritorno... a suzuka praticamente nella gara di casa.... qua in malesia c'era 1 caldo impressionante... e forse si adattavano meglio....
mi pare presto (2 gare) per gridare alla riscossa di bridgestone ;)
davide66
25-09-2005, 16:04
in motogp mi sa che è più un caso che un vero ritorno... a suzuka praticamente nella gara di casa.... qua in malesia c'era 1 caldo impressionante... e forse si adattavano meglio....
Giustissimo :D e comunque ci vuole coraggio (o altro) :asd: per paragonare le gomme delle moto con quelle delle F1..............:asd:
Ciaoooooooooooo
Giustissimo :D e comunque ci vuole coraggio (o altro) :asd: per paragonare le gomme delle moto con quelle delle F1..............:asd:
già già
:D :D
le informazioni sul meteo che sono sul live timing di Formula1.com sono aggiornate in real-time tutto il weekend o solo quando inizia la corsa o una sessione di prove??
The-Flying-Finn
25-09-2005, 17:36
Diretta RTL, pista asciutta, non piove.
The-Flying-Finn
25-09-2005, 17:37
le informazioni sul meteo che sono sul live timing di Formula1.com sono aggiornate in real-time tutto il weekend o solo quando inizia la corsa o una sessione di prove??
E' attivo unicamente durante le sessioni.
Diretta RTL, pista asciutta, non piove.
che palle.... 1 altra gara da dormire mi sa...
ma mai che ci sia 1 bella gara bagnata... da quanto è che non succede ormai... (a parte spa... ma ormai la considero quasi asciutta visto che non è piovuto mai)
E' attivo unicamente durante le sessioni.
tnx ;)
The-Flying-Finn
25-09-2005, 17:59
Non è detto che non venga a piovere durante la gara, io ci spero.
Cmq motobestema acceso, pronto per l'uso :asd:
The-Flying-Finn
25-09-2005, 19:36
Quanta pioggia, caspita, le vetture si vedevano a malapena :D
Garnde doppietta Mclaren, che dovrebbe essere l'ennesima ormai, invece è la prima.Bravo Montoya e Räikkönen, gara perfetta per loro.Alonso un combattente nato, complimenti.Spero che l'anno prossimo ci sia un rivale per lui che non resti a piedi in ogni 2 gare ;)
Mclaren prima nella costruttori.Mi dispiace dirlo, ma se lo meritano.
davide66
25-09-2005, 19:39
Beh, finalmente la McLaren è riuscita a non fare danni prima della bandiera.............:D
Bravo Schumacher per avere tenuto dietro Fisichella e l'altro pilota, quello brasiliano (lo scrittore) è riuscito persino a passare Button.......
Non guardo il seguito perchè mi viene la nausea a vedere la coppia italo-spagnola :Puke:
Ciao
Mclaren prima nella costruttori.Mi dispiace dirlo, ma se lo meritano.
e perchè ti dispiace? quando è merito è merito :asd:
Pugaciov
25-09-2005, 19:51
Qualcuno vuole mettere
Schumacher who?
in firma? :D
...
No eh, ok :D
Doppietta !! :O ... era ora :winner: ... dai che forse il costruttore lo prendiamo :D
http://www.hophop.it/laraspata/gelbar3.jpg
Qualcuno vuole mettere
Schumacher who?
...
quanto li odio.... :mad: :mad:
perchè non facevano i furbi negli ultimi 5 anni... dove NON ESISTEVA NESSUN'ALTRO!
Doppietta !! :O ... era ora :winner: ... dai che forse il costruttore lo prendiamo :D
http://www.hophop.it/laraspata/gelbar3.jpg
hai detto tutto tu... :D :D
Schumacher mi è simpatico ... quando parla Italiano è na sagomaccia .... :ave: ... "Schumacher Who" ... tse :rolleyes: :rolleyes:
davide66
25-09-2005, 19:54
perchè non facevano i furbi negli ultimi 5 anni... dove NON ESISTEVA NESSUN'ALTRO!
Hanno diritto anche loro di uno spazio di gloria..... :Puke: :Puke: :Puke:
Hanno diritto anche loro di uno spazio di gloria..... :Puke: :Puke: :Puke:
gloria si... ma sfottere dopo che li abbiamo umiliati per 5 anni mi pare eccessivo...
cmq mi ha stupito la dichiarazione del naomo... non sembrava neanche più lui
The-Flying-Finn
25-09-2005, 19:56
Schuamcher who? :D
Ma quanto preferivo i domini Ferrari, ci sono modi e modi di vincere e di certo questa Renault deve ancora fare molta strada.
Pugaciov
25-09-2005, 19:58
We non ve la prendete con me eh, io è da 2 anni c'ho rinunciato a seguirla, codesta pseudo-F1.
Io ero rimasto all'Alonso simpatico, non montato ;)
Ho solo riportato quella genialata del meccanico.
Però un po' di sfottò al crucco ci sta, dai :D
We non ve la prendete con me eh, io è da 2 anni c'ho rinunciato a seguirla, codesta pseudo-F1.
cosa non si fa per farsi riprendere :D
e per cosa.... perchè lui ha vinto 1 modiale e shumy 7 .... o perchè è riuscito a battere l'unico record che schumy non potrà più battere? :D :D
Schuamcher who? :D
Ma quanto preferivo i domini Ferrari, ci sono modi e modi di vincere e di certo questa Renault deve ancora fare molta strada.
QUOTO ;)
davide66
25-09-2005, 20:01
Tranqui, non c'è nessun motivo di prendersela con te. ;)
Bastano loro con il loro comportamento gara dopo gara......................
Tranqui, non c'è nessun motivo di prendersela con te. ;)
Bastano loro con il loro comportamento gara dopo gara......................
ah ma sei davide66... con st'avatar non ti avevo riconosciuto!! :D
davide66
25-09-2005, 20:04
Questa è una verità :mano:
davide66
25-09-2005, 20:05
ah ma sei davide66... con st'avatar non ti avevo riconosciuto!! :D
:cincin:
davide66
25-09-2005, 20:06
Kimi e Montoya dopo il podio :
:ubriachi: :ubriachi:
Lo sponsor vuole il suo................:D:D
Ciao
lucamad79
25-09-2005, 20:07
Qualcuno vuole mettere
Schumacher who?
...
li
ODIO ODIO ODIO
anche io
Anche perché non c'entrava una cippa
:muro:
Finalmente la mclaren sembra essere affidabile...
peccato che è troppo tardi :asd:
KenMasters
25-09-2005, 20:07
se fossi in alonso non andrei tanto orgoglioso di aver vinto un mondiale grazie soprattutto agli errori altrui, giungendo al terzo posto poi nella gara decisiva.. Bah contento lui :rolleyes:
Anche perché non c'entrava una cippa
:muro:
:
proprio per quello... che centrava in quel momento?! ... mah :nono:
Ok, adesso che è finito posso dire tutto.
Non sopporto Briatore, non sopporto i francesi, non sopporto la Renault e comincio a non sopportare nemmeno Alonso anche se è sicuramente un pilota velocissimo e bravo ed ormai anche discretamente maturo.
Spero veramente che il costruttori lo vinca la McLaren, in realtà non se lo meriterebbe per l'annata in generale e per i troppi ASSURDI problemi di affidabilità della prima parte del campionato, ma sicuramente se lo merita per l'eccezionale monoposto che ha costruito e per le 9 vittorie dell'ultima parte della stagione.
Mi spiace sinceramente per Raikkonen che continuo a ritenere il migliore dei giovani.
Per la Ferrari sarà dura a tornare a vincere, ma come si è visto nelle ultime gare non è molto distante dalla Renault, e se come spero le Bridgestone con più scuderie in grado di fare molti più test tornerà competitiva e quindi in condizione di dare più aderenza alle sue vetture, potrà tornare in vetta a lottare per il mondiale.
All'anno prossimo, speriamo con una bella lotta McLaren, Ferrari e Renault.
se fossi in alonso non andrei tanto orgoglioso di aver vinto un mondiale grazie soprattutto agli errori altrui, giungendo al terzo posto poi nella gara decisiva.. Bah contento lui :rolleyes:
bhè dai... non essere così cattivo...
avrà vinto a causa dell mclaren inaffidabile/sfortunata.....questo è vero..
ma cmq non ha sbagliato nulla (a parte quei 2 errorini).... ha fatto tutto quello che doveva fare.... lui il mondiale se l'è meritato anche se non è stato il più veloce... ma nella F1 attuale non conta vincere ma sapersi piazzare bene... (è diventata molto 1 formula all'americana)
...è la mclaren che non se lo meritava con tutti quegli stupidi errori...
lucamad79
25-09-2005, 20:11
Ecco l'ennesimo tifoso renault
davide66
25-09-2005, 20:12
Certo, si accontenterà, nel 1982 un personaggio vinse il titolo con 1 vittoria in tutto il campionato ma almeno nonostante questo non aveva un DS così pessimo come questo. Alostronzo spero che trovi un posto per disintossicarsi dalla Naomite.................... :D :D
Un grazie a Shummy che a tenuto dietro Fisichella, adesso vedremo in giappone quanto vale il nuovo campione.
condivido tutto ;)
cmq l'anno prossimo si gira pagina un'altra volta, può succedere qualsiasi cosa.. (speriamo buona )
davide66
25-09-2005, 20:15
Mi associo :D
Certo, si accontenterà, nel 1982 un personaggio vinse il titolo con 1 vittoria in tutto il campionato ma almeno nonostante questo non aveva un DS così pessimo come questo. Alostronzo spero che trovi un posto per disintossicarsi dalla Naomite.................... :D :D
bhè dai... dire che briatore è pessimo è un'eresia...
ANTIPATICO SI, ma che sappia fare il suo lavoro (oltre a quello di naomo) glielo si deve...no? (visto quello che ha saputo tirare su dalla benetton e dall renault)
bhè dai... non essere così cattivo...
avrà vinto a causa dell mclaren inaffidabile/sfortunata.....questo è vero..
ma cmq non ha sbagliato nulla (a parte quei 2 errorini).... ha fatto tutto quello che doveva fare.... lui il mondiale se l'è meritato anche se non è stato il più veloce... ma nella F1 attuale non conta vincere ma sapersi piazzare bene... (è diventata molto 1 formula all'americana)
...è la mclaren che non se lo meritava con tutti quegli stupidi errori...
appunto, qualcuno sa quanti giri in testa a fatto Alonso in questo campionato rispetto a Raikkonen?
Che gara di merda :rolleyes:
A sto punto facciamo scendere in pista una alla volta tutte le monoposto per 10 giri ... poi in base al tempo complessivo facciamo la classifica ... non penso che come spettacolo cambierebbe molto :rolleyes:
Complimenti ad alonso per il Mondiale :) (<== prego notare il sorriso super tirato :D )
Spero almeno nel titolo costruttori per la McLaren, è un po' la coppa di consolazione, ma almeno quella Briazozze spero se la scordi.
Madonna che antipatia, ma lo staff è scelto in maniera accurata per risultare così? :rolleyes:
Ferrari decente, qualcosa ha combinato, Schumacher ha lottato e ha preso un quarto posto che spero sia verde speranza. Barrichello ha sorpassato Button.
E meno male, pensavo corresse già per la Bar. :mbe:
Da notare che Monteiro si è ritirato per la prima volta nel campionato.
Un bel record, almeno si consola, con quella macchina lì :p
davide66
25-09-2005, 20:21
bhè dai... dire che briatore è pessimo è un'eresia...
ANTIPATICO SI, ma che sappia fare il suo lavoro (oltre a quello di naomo) glielo si deve...no? (visto quello che ha saputo tirare su dalla benetton e dall renault)
Il mio pessimo non è indirizzato alle sue capacità manageriali ma:
1) Antipatia stellare
2) Falsità dipinta negli occhi
3) Atteggiamenti dei quali si deve vergognare e ti garantisco che nella mia terra e dove lui si passa l'estate ne ha combinato anche troppe.....
Ciao
Che gara di merda :rolleyes:
A sto punto facciamo scendere in pista una alla volta tutte le monoposto per 10 giri ... poi in base al tempo complessivo facciamo la classifica ... non penso che come spettacolo cambierebbe molto :rolleyes:
hai perefettamente ragione!
dopo 10 giri tanto tutte le macchina hanno quel distacco di 5-6 secondi e non si incontrano mai più ... se non per doppiare..
:Puke:
andyweb79
25-09-2005, 20:21
Alonso campione dle mondo 2005
tutto sommato va bene così.... dopo 5 anni di dominio assoluto ci sta bene cambiare... M. Schumacher lo ha detto.. il prox anno è un altro campionato... se ferrari e mclaren e renault tiran su macchien che vanno, ci sarà da divertirsi.
Bene M. Schumacher... un buon 4 posto... e tutto sommato grintoso quando serve... in questo anno difficile l'ho apprezzato molto, non si è mai tirato indietro... e parla italiano nelle interviste. mi vengono i brividi a rivedere la rimonta di Imola...
Il mio pessimo non è indirizzato alle sue capacità manageriali ma:
1) Antipatia stellare
2) Falsità dipinta negli occhi
3) Atteggiamenti dei quali si deve vergognare e ti garantisco che nella mia terra e dove lui si passa l'estate ne ha combinato anche troppe.....
Ciao
:mano:
davide66
25-09-2005, 20:23
Questo è vero ma è un regolamento nel quale voi siete statisticamente favoriti......................sai...........solo 10 giri..............:asd::asd:
Ciao
Ferrari decente, qualcosa ha combinato, Schumacher ha lottato e ha preso un quarto posto che spero sia verde speranza.
mah... secondo me siamo stati fortunatissimi che c'è stato "freddino" e le morbide che avevamo montato non si sono distrutte dopo mezza gara... come temevano fin da subitio (mi pare l'avessero addirittura dichiarato sabato che le gomme erano state scelte per la prestazione e poi per la durata si sarebbe... sperato :D )
KenMasters
25-09-2005, 20:25
hai perefettamente ragione!
dopo 10 giri tanto tutte le macchina hanno quel distacco di 5-6 secondi e non si incontrano mai più ... se non per doppiare..
:Puke:
è quello che succede in ogni gara, quindi tutte gare di merda?
SI :rolleyes:
Questo è vero ma è un regolamento nel quale voi siete statisticamente favoriti......................sai...........solo 10 giri..............:asd::asd:
Ciao
è quello che succede in ogni gara, quindi tutte gare di merda?
SI :rolleyes:
......ah ... ho fatto caso ora che ti 6 già risposto :D
andyweb79
25-09-2005, 20:28
la mia classifica...
il podio...
Montoya, sto giro nessuno lo tampona... va bene così.
Raikkonen, a montoya... sempre tra le balle eh?
Alonso, brummm bumm.. don flavio... don't worry.
varie...
Montiero... we come back to reality.
Pizzonia/coulthard/webber madoooo che carambola... strike!
Jaqvues Villeneuve, remake del film... (Gilles) era mio padre...
Massa, n'damo in ferrari su su..
Barrichello... vi ho tutti nel core.. ( bellissima l'intervista prima del gp... hihihi )
Sato... azzo non ne ho beccato nemmeno uno...
Jaqvues Villeneuve, remake del film... (Gilles) era mio padre...
Sato... azzo non ne ho beccato nemmeno uno...
queste 2 sono fantastiche... sto quasi piangendo!!! :sbonk:
The-Flying-Finn
25-09-2005, 20:35
Vincendo la costruttori la Mclaren si porterebbe a casa molti quatrini.
MarcoVigna17
25-09-2005, 20:45
CAMPIONE DEL MONDO!!!!
BravoGT83
25-09-2005, 20:46
ha vinto quello che era + costante...cmq è andato cosi...
pensiamo al costruttori che possiamo vincere
matteo171717
25-09-2005, 20:47
Cmq..parlando di Ferrari...
A sto giro...nun abbiamo fatto così schifo... :D
BravoGT83
25-09-2005, 20:50
Ciao
beh stasera abbiamo dominato...
:D :D :D
BravoGT83
25-09-2005, 20:51
si son difesi bene ;)
visto il resto della stagione certo che NO ;)
CAMPIONE DEL MONDO!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
allora ESISTONO!!! :D :D
lucamad79
25-09-2005, 20:58
INCREDIBILE AMMICCI
:D :D
Jaguar64bit
25-09-2005, 21:00
ha vinto quello che era + costante...cmq è andato cosi...
pensiamo al costruttori che possiamo vincere
La Renault ha avuto il merito ad inizio stagione di avere una macchina da subito competitiva ed affidabile (almeno la monoposto usata da Alonso ) , mentre le altre squadre erano in altomare..poi quando la McLaren si è ripresa...tutto è cambiato ma ormai era tardi.
Jaguar64bit
25-09-2005, 21:01
Ormai bisogna guardare solo al 2006.
BravoGT83
25-09-2005, 21:07
hanno aspettato un bel pò.....
speriamo che l"anno prox siano + presenti :D :D :D
BravoGT83
25-09-2005, 21:09
La Renault ha avuto il merito ad inizio stagione di avere una macchina da subito competitiva ed affidabile (almeno la monoposto usata da Alonso ) , mentre le altre squadre erano in altomare..poi quando la McLaren si è ripresa...tutto è cambiato ma ormai era tardi.
ma non era cambiato solo che per 2 cazzate dei meccanici Kimi ha perso 20 punti :muro:
senza parlare del resto....
è andato cosi cmq i costruttori voglio vincere
MarcoVigna17
25-09-2005, 21:10
hanno aspettato un bel pò.....
speriamo che l"anno prox siano + presenti :D :D :D
è che nn avevo voglia di sbattermi a scrivere... cmq onore a kimi:un grande avversario e sempre corretto. bravo!
Jaguar64bit
25-09-2005, 21:13
ma non era cambiato solo che per 2 cazzate dei meccanici Kimi ha perso 20 punti :muro:
senza parlare del resto....
è andato cosi cmq i costruttori voglio vincere
è stato troppo sfigato....tra lui e Fisichella non so decidere chi abbia vinto in quanto a sfortuna. :D
BravoGT83
25-09-2005, 21:14
è stato troppo sfigato....tra lui e Fisichella non so decidere chi abbia vinto in quanto a sfortuna. :D
ma sfigato da paura :help:
BravoGT83
25-09-2005, 21:15
è che nn avevo voglia di sbattermi a scrivere... cmq onore a kimi:un grande avversario e sempre corretto. bravo!
dai su....
ormai c'erano Mclarenisti o ferraristi :D :D
lucamad79
25-09-2005, 21:20
Che sorpresa briatore oggi
Ha fatto delle dichiarazioni oneste, senza fare lo :sborone:
:eek: Forse si sta curando
Massimo87
25-09-2005, 21:21
orribile.. bruttissima la scena di quell'idiota di meccanico con "Shumacher who?"
se quel team vale qualcosa, Briatore lo deve proprio a Shumy :rolleyes: ... mi auguro il che il prossimo anno prendano delle grandissime bastonate..
W le moto.. quella di oggi si che è stata una gara fantastica.. altro che questo soperifero di "sport"
Massimo87
25-09-2005, 21:24
vorrei inoltre ricordare a quel caro signore che Shumy è un 7 volte campione del mondo e detiene la magg. parte di record nella storia della F1, quell'idiota se non fosse stato per Naomo, erano gli altri a dire "Renault e Alonso, who?"
che squallore... :rolleyes:
lucamad79
25-09-2005, 21:25
vorrei inoltre ricordare a quel caro signore che Shumy è un 7 volte campione del mondo e detiene la magg. parte di record nella storia della F1, quell'idiota se non fosse stato per Naomo, erano gli altri a dire "Renault e Alonso, who?"
Hai ragione massimo
orribile.. bruttissima la scena di quell'idiota di meccanico con "Shumacher who?"
se quel team vale qualcosa, Briatore lo deve proprio a Shumy :rolleyes: ... mi auguro il che il prossimo anno prendano delle grandissime bastonate..
esattamente cosa è successo?
Massimo87
25-09-2005, 21:41
sotto al podio, un meccanico del team renault s'è tolto il pezzo sopra della tuta, e sotto aveva una maglietta bianca con davanti scritto "World Champion" e dietro "Shumacher, who?" e tutti ridevano sbandierandola davanti alle telecamere.. orribile :rolleyes:
sotto al podio, un meccanico del team renault s'è tolto il pezzo sopra della tuta, e sotto aveva una maglietta bianca con davanti scritto "World Champion" e dietro "Shumacher, who?" e tutti ridevano sbandierandola davanti alle telecamere.. orribile :rolleyes:
Francamente trovo la strafottenza di Briatore & c veramente al limite del buongusto , é vero che bisogna saper perdere , ma bisogna anche saper vincere .
E comunque col cavolo che vince il campionato costruttori :Prrr:
W le moto.. quella di oggi si che è stata una gara fantastica.. altro che questo soperifero di "sport"
Stamattina mi sono alzato alle 8.55 ( dalle 2.30 che ero andato a letto ) eppure ero bello sveglio , stasera mi sono accasciato sul divano a ronfare :ronf:
Vorrà pur dire qualchecosa .
Massimo87
25-09-2005, 21:53
Stamattina mi sono alzato alle 8.55 ( dalle 2.30 che ero andato a letto ) eppure ero bello sveglio , stasera mi sono accasciato sul divano a ronfare :ronf:
se soffri di insogna guardare l'F1 è una buona cura :D
Questo mondiale verrà ricordato come quello di Rossberg :asd:
http://im.rediff.com/sports/2001/may/01mika.jpg
:O
infatti ha stupito tantissimo anche me :eek:
bhè ... anche a me capita di esser più sveglio dopo aver dormito solo 4 ore che la sera seguente.. ;)
cmq si, questa F1 è 1 pochino noiosetta!! :D :D
questo è saper vincere!
lucamad79
25-09-2005, 22:31
Grandi, tutti e 2
...altro che sfottere la Gente
DarkVampire
25-09-2005, 23:37
grazie alla makkina pero' ^^
Sammy.73
26-09-2005, 10:06
*
mi è sembrato strano... :mbe:
magari non era lui...
Sammy.73
26-09-2005, 10:11
superSTRAquoto ;)
Sammy.73
26-09-2005, 10:18
:cry:
Mika come back :doh:
davide66
26-09-2005, 18:24
Tu hai perfettamente ragione ma come qualcuno ha già detto bisogna saper vincere e saper perdere. Non ho mai visto Schummy o lo staff della Ferrari comportarsi in maniera così squallida ma mi ricordo il passaggio delle McLaren verso il parco chiuso e Todt e i meccanici applaudire al loro passaggio. Ci può essere tutta la rivalità che vogliamo e anche tra di noi ridiamo e ci prendiamo in giro ma il rispetto non manca mai. E' giusto ricordare che Schummy (come tutti gli essere umani) non ha abbastanza dita (comprese quelle dei piedi) per dire quante vittorie ha e nemmeno Hakkinen farebbe mai così.
Essere signori non è un optional ;)
Ciao
Tu hai perfettamente ragione ma come qualcuno ha già detto bisogna saper vincere e saper perdere. Non ho mai visto Schummy o lo staff della Ferrari comportarsi in maniera così squallida ma mi ricordo il passaggio delle McLaren verso il parco chiuso e Todt e i meccanici applaudire al loro passaggio. Ci può essere tutta la rivalità che vogliamo e anche tra di noi ridiamo e ci prendiamo in giro ma il rispetto non manca mai. E' giusto ricordare che Schummy (come tutti gli essere umani) non ha abbastanza dita (comprese quelle dei piedi) per dire quante vittorie ha e nemmeno Hakkinen farebbe mai così.
Ciao
:mano: :mano:
...parlare di queste cose mi mette nostalgia... :cry:
grazie alla makkina pero' ^^
ANCHE grazie alla macchina... si vince e si perde tutti insieme ricorda ;)
Dai forse esageriamo un pò: può darsi che facendo il gesto del numero di vittorie è il modo con cui Alonso esterni la sua felicità per un risultato e non per sfottere. (un pò come fa Valentino)
Forse "odiamo" troppo Briatore e automaticamente di riflesso Alonso, non riconoscendo il valore di questo ragazzo, che senz'altro, non è una pippa ricordiamoci che è molto giovane e quest'anno è maturato molto.
Certo la maglietta se la potevano risparmiare completamente fuori luogo, i record stabiliti da shummy dureranno per moltissimi anni, non posso credere che Alonso sia capace di aprire un ciclo come quello di Michael
ciao
The-Flying-Finn
26-09-2005, 21:37
E chi cazz'è?
Cmq :blah:
The-Flying-Finn
26-09-2005, 21:42
Ciao
Mi ricordo il Canada, al rientro di Kimi ai box tutti i meccanici della Ferrari lo applaudivano, altro che mostrargli magliette con la scritta "Sfigà" :asd:
Cmq altri tempi, altri piloti
Credo che pure Schumacher rimpiange un avversario come Mika.
The-Flying-Finn
26-09-2005, 21:48
http://www.verstappen.nl/picture/2000/arrows/japan/collage/Schumi%20&%20Mika-01.jpg
http://news.bbc.co.uk/olmedia/1435000/images/_1439821_drink300.jpg
http://didier.andlauer.2.free.fr/bio/s10.jpg
http://rhein-zeitung.de/on/01/07/16/sport/news/schumi-mika.jpg
http://wdr.de/themen/sport/motorsport/formel_1/schumi_weltmeister/schumi_jubilaeum/_img/hakkinen_2000_400h.jpg
http://natureone.rz-online.de/on/00/08/27/sport/news/schumi-gratuliert.jpg
http://www.cc.jyu.fi/~lamaon/90-4s.jpg
Pensate che bello Alonso alla Ferrari. :)
:fagiano:
:stordita:
:eek:
:banned: :mc: :muro: :muro: :help:
Piuttosto riprendo Berger :p
lucamad79
26-09-2005, 22:12
:eekk: :eekk:
oddio fugu
almeno avverti!
E chi cazz'è?
Cmq :blah:
Campione del mondo vincendo na gara :asd:
putroppo hai perfettamente ragione :cry: :cry:
mi manca molto quella F1... sembra passato 1 secolo ormai...
KenMasters
26-09-2005, 22:17
interessante questa cosa! schumi e hakkinen sono cresciuti insieme in pratica? belle immagini!
DarkVampire
26-09-2005, 23:55
cmq penso ke kimi abbia sostituito degnamente hakkinen..anzi penso pure ke sia piu forte ^^
Sammy.73
27-09-2005, 08:01
cmq penso ke kimi abbia sostituito degnamente hakkinen..anzi penso pure ke sia piu forte ^^
non bestemmiamo :D
purtroppo è difficile fare raffronti...bisognerebbe valutare troppi fattori.. cmq anche Kimi è un grande pilota e l'ha dimostrato (sbaglia pochissimo anche se tira come un dannato :D )
la macchina poi è fantastica, con una macchina così può vincere anche montoya :D
Mi ricordo il Canada, al rientro di Kimi ai box tutti i meccanici della Ferrari lo applaudivano, altro che mostrargli magliette con la scritta "Sfigà" :asd:
Io mi ricordo anche che quando Hakkinen vinse il mondiale a Suzuka battendo Irvine , Schumacher si ubriacò alla festa del finlandese :asd: :angel: :Perfido:
BravoGT83
27-09-2005, 09:41
:D:D:D:D
v10_star
27-09-2005, 11:49
Io mi ricordo anche che quando Hakkinen vinse il mondiale a Suzuka battendo Irvine , Schumacher si ubriacò alla festa del finlandese :asd: :angel: :Perfido:
si si, ricordo: girava un video con shumacher che si fumava un sigaro abnorme (o era un cannone?) ai box mezzo barcollante con la famosa giacca in pelle di Haug...
Cmq si può facilmente immaginare che tipo di festa gli riservi zio flavio al suo pupillo... 2 -3 signorine dai facili costumi a testa, un po di neve :asd: , 20-30 cafoni ubriachi tutti nella casa galleggiante dello zio...
datemi un siluro che faccio piazza pulita...
'sti cafoni :rolleyes:
lucamad79
27-09-2005, 12:33
http://img386.imageshack.us/img386/8136/siluro0xj.jpg
Sammy.73
28-09-2005, 13:10
la simpatia aumenta :rolleyes:
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2005/09_Settembre/27/briatore.shtml
DarkVampire
28-09-2005, 14:44
"Fernando è più maturo di Kimi e più freddo di Schumi alla sua età"
questa e' bella ^^...vorrei proprio vederlo alfonso in scuderia con il crucco o kimi e tutte le bastonate ke ricevera' ^^....
diciamo ke ha avuto solo un culo madornale...in contrasto con la sfiga degli argentati :P
FastFreddy
28-09-2005, 14:56
Si, si, talmente tanta freddezza che appena si è visto pressato da Schumy in Canada si è sfatasciato da solo contro il muro! :asd: :asd: :asd:
lucamad79
28-09-2005, 17:08
Purtroppo mi ero illuso........
Alonso più freddo di schumi alla sua età.... applausi :rolleyes:
Si, si, talmente tanta freddezza che appena si è visto pressato da Schumy in Canada si è sfatasciato da solo contro il muro! :asd: :asd: :asd:
Si è sfasciato perchè Montoya gli metteva pressione .... avere Montoya dietro non deve essere bello :asd:
Sammy.73
28-09-2005, 17:40
Purtroppo mi ero illuso........
non era lui... era un sosia quello di domenica :D
:nono: :nono: :nono:
Massimo87
28-09-2005, 20:53
tranquilli, il prox anno il neo campione Alonsino, prenderà tante di quelle bastonate che rimpiangerà di essere entrato nelle F1 :D
BravoGT83
28-09-2005, 21:36
"Fernando è più maturo di Kimi e più freddo di Schumi alla sua età"
questa e' bella ^^...vorrei proprio vederlo alfonso in scuderia con il crucco o kimi e tutte le bastonate ke ricevera' ^^....
diciamo ke ha avuto solo un culo madornale...in contrasto con la sfiga degli argentati :P
ma lol chi ha detto quella stronzata....
prova a indovinare.... :rolleyes:
Sammy.73
29-09-2005, 16:04
certe cose le può dire solo Naomo :muro: :rolleyes:
DarkVampire
29-09-2005, 16:22
me ne stavo a dimentica'...ghgh ma qualcuno ha il rip della gara e me lo passa? ^^
BravoGT83
29-09-2005, 16:25
prova a indovinare.... :rolleyes:
certe cose le può dire solo Naomo :muro: :rolleyes:
ha toccato il fondo
andyweb79
29-09-2005, 16:41
http://www.verstappen.nl/picture/2000/arrows/japan/collage/Schumi%20&%20Mika-01.jpg
http://news.bbc.co.uk/olmedia/1435000/images/_1439821_drink300.jpg
questi sono signori.....
ridicole le interviste del team renault.. Alonso e Briatoree in primis... :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.