View Full Version : project_offset_ Scaricare e vedere
giovanbattista
22-09-2005, 19:19
Sono 74Mb mi pare ma ne vale la pena devo dire che se i prossimi giochi saranno così, la TANTO decantata 3D Fotoreality è quasi tra noi
Mi domando però il Pc con cui ho visualizzato il filmato un 2Ghz & 512Ram faceva fatica (85-100% cpu occupata) per Generare queste scene IN REAL TIME cosa ci vorrà??
project_offset_august2005_1280x720p.wmv
giovanbattista
22-09-2005, 19:20
ecco un link ma c'è ne sono molti
http://files.filefront.com/project_offset_sneak_peek_2/;4021371;;/fileinfo.html
è perchè il filmato è in alta risoluzione...
Un altro link da dove scaricare i filmati, molto più veloce ora sono in download a 80 k
http://www.fileshack.com/browse.x?cat=3004
Questo gioco è in grado di ownare l'unreal 3 engine :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Stupendo, ora ho capito verso che cosa si stanno avviando i giochi per pc, la grafica è al livello delle cinematiche di warcraft 3(minimo)!!!!
Oddio sto andando in paranoia a pensare a tutti racconti fantasy che ho letto sparati in un videogioco con quella grafica in prima persona, Il ciclo di death gate, il signore degli anelli, tutti i libri di marion zimmer bradley e di terry brooks.
Non potete nemmeno immaginare a che livello mi ha fatto volare con la fantasia!! orde di demoni che assediano gli elfi alla caduta del divieto! oddio portate una barella li ho visti almeno 15 volte! :eek: :eek: :eek: :eek:
Ho trovato la versione del video a 1080p O_O :eek:
http://www.nzone.com/object/nzone_projectoffset_videos.html
evildevil
23-09-2005, 00:28
incredibile! il tutto gira così fluido.. mi sa ke sia grazie al montaggio video finale... nn me lo immagino nemmeno tutto quel dettaglio a tale fluidità :eek:
85kimeruccio
23-09-2005, 00:42
a quando?
SilverXXX
23-09-2005, 06:17
:eek: :eekk: :sbav: :sbavvv:
Non si hanno informazione precise?
Ramingo^^
23-09-2005, 13:25
NOtevole...davvero notevole... :eek: :eek: :eek: :eek:
NOtevole...davvero notevole... :eek: :eek: :eek: :eek:
Contando il fatto che quell'engine è stato sviluppato da UNA persona sola: Sam McGrath
SilverXXX
23-09-2005, 13:41
IMPOSSIBILE
Contando il fatto che quell'engine è stato sviluppato da UNA persona sola: Sam McGrathIl progetto immagino, ma non tutto quanto (codice, grafica, ecc ecc)... no?
Il progetto immagino, ma non tutto quanto (codice, grafica, ecc ecc)... no?
Certo certo. Parlavo solo di codice, pensavo si capisse. :p
Codename87
23-09-2005, 16:55
Ma com'è che nessuno dice old? :D
Era stato già fatto un topic in passato su questo gioco, se non sbaglio.
85kimeruccio
23-09-2005, 17:22
chi è Sam Me Grat?
è uno che non c'ha un casso da fare :D
A me il dettaglio che ha fatto più impressione è la perfetta riproduzione della mano che mantiene l'arco, è viva e reale.
:eek:
Li avete visti tutti e due i filmati?
Lord_Dark
23-09-2005, 23:50
il primo mi si blocca quandoa il tizio scende le scale...provo col secondo :|
Oddio sto andando in paranoia a pensare a tutti racconti fantasy che ho letto sparati in un videogioco con quella grafica in prima persona, Il ciclo di death gate, il signore degli anelli, tutti i libri di marion zimmer bradley e di terry brooks.
Non potete nemmeno immaginare a che livello mi ha fatto volare con la fantasia!! orde di demoni che assediano gli elfi alla caduta del divieto! oddio portate una barella li ho visti almeno 15 volte! :eek: :eek: :eek: :eek:
Ho trovato la versione del video a 1080p O_O :eek:
http://www.nzone.com/object/nzone_projectoffset_videos.html
Le battaglie sul prekkendor con le navi volanti... gli assedi degli ombrati... le battaglie con le creature del divieto... minkia quanto ci si potrebbe fare. :cry:
Le battaglie sul prekkendor con le navi volanti... gli assedi degli ombrati... le battaglie con le creature del divieto... minkia quanto ci si potrebbe fare. :cry:
Ho scoperto solo ora che su questo sito manca una faccina agonizzante con la bava alla bocca :D
Loro dicono che è in real time tutto quel ben di dio, comunque avremo tempi di attesa lunghi ora sono solo all' inizio dello sviluppo, secondo me almeno 2 anni per un gioco, visto che per ora sono solo 2 techdemo :cry: :cry:
giovanbattista
25-09-2005, 03:20
Sono d'accordo che è in hd e x questo la resa è superiore comunque se è VERAMENTE in real time (senza un Pc da 5000€) è favoloso.......
Ora non resta che aspettare.
Mio parere personale (quello che abbiamo visto sono le DX9.x o 10 abozzate)
ma quando usciranno le prossime console e i giochi che le sfruttino i produttori di giochi x pc (anche se sono gli stessi a volte) si daranno una svegliatina x "vincere la battaglia" e credo che anche le vga caleranno di prezzo
Altrimenti uno potrebbe essere portato a fare il ragionamento "alò posto di prendere una nuova vga con i stessi soldi o meno prendo una console e la uso pure x i film in blueray o hddvd e il pc rimane con la vga vecchia.
CIAO gente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.