Predator Hunter
22-09-2005, 18:55
La societą in cui lavora una mia amica ha 4 pc collegati in rete e a fastweb con wingate.
Il pc tipo ha 1 giga di ram e caratteristiche per fare gfrafica
la situazione tipo č l'apertura contemporanea di prgorammi di chat, varie finestre di explorer, office, photoshop 9 e dreamweaver MX (pesante) con uso continuo per tutto il giorno.
i pc sono in rete locale
Dovrebbero cambiare gli antiquati sistemi operativi per passare ad XP. Vista la grossa differenza di prezzo tra la versione home e la professional vi chiedo se per voi la home sarebbe idonea e che controindicazioni potrebbe creare.
In particolare
-performance
-stabilitą
-problemi per la rete
-problemi multimediali (fanno grafica web e similari)
-problemi di ogni altro genere (societą web)
-chi + ne ha + ne metta
insomma, che motivi ci sarebbero, nel caso, per spendere + del doppio ed avere le licenze professional?
Grazie a tutti
P.S.
non ho postato in sottosezioni perchč non ce ne stava una che mi sembrasse perfettamente idonea :)
Il pc tipo ha 1 giga di ram e caratteristiche per fare gfrafica
la situazione tipo č l'apertura contemporanea di prgorammi di chat, varie finestre di explorer, office, photoshop 9 e dreamweaver MX (pesante) con uso continuo per tutto il giorno.
i pc sono in rete locale
Dovrebbero cambiare gli antiquati sistemi operativi per passare ad XP. Vista la grossa differenza di prezzo tra la versione home e la professional vi chiedo se per voi la home sarebbe idonea e che controindicazioni potrebbe creare.
In particolare
-performance
-stabilitą
-problemi per la rete
-problemi multimediali (fanno grafica web e similari)
-problemi di ogni altro genere (societą web)
-chi + ne ha + ne metta
insomma, che motivi ci sarebbero, nel caso, per spendere + del doppio ed avere le licenze professional?
Grazie a tutti
P.S.
non ho postato in sottosezioni perchč non ce ne stava una che mi sembrasse perfettamente idonea :)