PDA

View Full Version : Immagine...da immaginare

luckyone
22-09-2005, 17:25
Mi sapete dire perchè visitando il mio sito (non ridete...) non si visualizza l'immagine vicino all'articolo Nokia? Eppure l'upload va benissimo: Grazie. :confused:

Leron
22-09-2005, 21:55
Mi sapete dire perchè visitando il mio sito (non ridete...) non si visualizza l'immagine vicino all'articolo Nokia? Eppure l'upload va benissimo: Grazie. :confused:
l'immagine http://www.tantox.it/index_file/image016.jpg non esiste, indi o non la hai uppata oppure la hai uppata nel posto sbagliato

PS: scusa se mi permetto, dovresti dare una rivista al codice del sito, dato che effettivamente non si potrebbe neanche definire "sito internet" :D: il codice è totalmente sballato e completamente fuori standard (non bisognerebbe MAI fare siti internet con publisher)

se vuoi un consiglio, su html.it ci sono delle interessanti guide che in pochissimo tempo ti forniscono gli strumenti per fare un sito che si possa definire tale ;)

come editor potresti usare NVU, che è gratuito e (almeno lui) stende un codice html "vero", non un obbrobrio come quello che fa publisher (un misto di xml infarcito di errori indecifrabili) :)

scusa l'ardire, è che mi si girano le budella quando vedo cose del genere :D

luckyone
23-09-2005, 08:30
l'immagine http://www.tantox.it/index_file/image016.jpg non esiste, indi o non la hai uppata oppure la hai uppata nel posto sbagliato

PS: scusa se mi permetto, dovresti dare una rivista al codice del sito, dato che effettivamente non si potrebbe neanche definire "sito internet" :D: il codice è totalmente sballato e completamente fuori standard (non bisognerebbe MAI fare siti internet con publisher)

se vuoi un consiglio, su html.it ci sono delle interessanti guide che in pochissimo tempo ti forniscono gli strumenti per fare un sito che si possa definire tale ;)

come editor potresti usare NVU, che è gratuito e (almeno lui) stende un codice html "vero", non un obbrobrio come quello che fa publisher (un misto di xml infarcito di errori indecifrabili) :)

scusa l'ardire, è che mi si girano le budella quando vedo cose del genere :D
Hai perfettamente ragione, ma di html non ci capisco un ......
Comunque per risolvere il mio problema perchè tutto è uploadato e la foto no? :confused: :rolleyes:

P.S.: A proposito NVU e l'acronimo di quale software?

Leron
23-09-2005, 09:48
Hai perfettamente ragione, ma di html non ci capisco un ......
Comunque per risolvere il mio problema perchè tutto è uploadato e la foto no? :confused: :rolleyes:

P.S.: A proposito NVU e l'acronimo di quale software?
NVU è un programma, gratuito

http://www.sanavia.it/nvuitalia/features.html

diciamo che piuttosto che fare il sito con publisher (che porta solo a casini) facendolo con NVU avresti uno strumento altrettanto facile ma che ti permette di generare un codice vero, che non manda in crisi ogni browser che ci capita sopra :D

se poi affianchi a quello anche la lettura (ci metti un paio di ore) della prima guida di HTML.it riesci anche a capire come funzionano queste cose (ti assicuro che è una cavolata)

per l'immagine: può anche essere caricata sull'ftp, ma NON è caricata nel punto dove dovrebbe essere (cioè dove ti ho messo il link)