PDA

View Full Version : Revisione auto, non mi ricordo se nel caso in cui...

misterx
22-09-2005, 17:19
Non mi ricordose nel caso in cui vengano trovate delle cose che non vanno, si ่ tenuti a pagare i circ 40 € lo stesso e dopo aver effettuato le riparazioni del caso, si ่ costretti a pagare altri 40 € circa :confused:

Wagen
22-09-2005, 18:02
Non mi ricordose nel caso in cui vengano trovate delle cose che non vanno, si ่ tenuti a pagare i circ 40 € lo stesso e dopo aver effettuato le riparazioni del caso, si ่ costretti a pagare altri 40 € circa :confused:

Mi SEMBRA di si, devi ripagare

rip82
22-09-2005, 18:03
Se sono fiscali si, il mio meccanico invece mi dice cosa non va, provvedo (o provvede lui, a seconda), e pago una revisione sola. In un centro revisioni ho visto che per la meta' ti fanno una pre revisione.

Topomoto
22-09-2005, 18:15
Diciamo che se la fai alla Motorizzazione ti fanno pagare di sicuro, mentre dai privati sembra vada un po' a discrezione :D

kikki2
23-09-2005, 10:56
Se la fai dal privato avvisalo di non mettere i dati nel terminale prima di cominciare l'operazione : una volta messi dentro i dati ่ difficile che non si facci a pagare ( magari per๒ trova il modo lo stesso di fartela passare , capisc'a mme ;) )