View Full Version : Problema con Widows Me Paging inmodalità Ms dos
Frankant
22-09-2005, 17:15
Salve ho installato oggi il sistema Win. Me e tutto sembro Ok tranne che quando vado sul pannello del risorse del sistema e vedo prestazioni mi dice : alcuni driver caricano in modalita ms dos e Paging riduce le prestazioni ...
Sapete Le Cause e le cure... Lo so non è poco ... ;) Ma confido Grazie
Ps lo so che wind me non ispira le simpatie e che Xp è meglio ,ma si usa ciò che si ha ..No... Saluti
plikojim
22-09-2005, 17:20
possono essere varie cause:
cavi di collegamento difettosi
virus
driver non corretti
purtroppo con w98 devi verificare bene i driver che utilizzi per prima cosa
Frankant
22-09-2005, 17:30
Il sistema è wind Me .. potrebbe essere un problema legato al disk sata ?
Grazie cmq...
Dr. Halo
22-09-2005, 20:20
Fossi in te non mi preoccuperei piu' di tanto. Moltissimi driver anche sotto XP utilizzano ancora interfacce a 16 bit perchè sono stati trasportati dalle versioni precedenti. Se vuoi puoi aggiornare i driver che ancora viaggiano a 16 bit nella speranza che le case produttrici li abbiano finalemtne passati a 32bit.
Frankant
22-09-2005, 21:41
Ciao è grazie , nel messaggio preced non sono stato preciso la frase errore dice l'unità C: utilizza file system in modalità compatibile ms-dos,
ora potrebbe essere un cavolata o alcuni file di sistema dopo aver installato qualcosa ,tipo direct 9.0c,è passato a questa modalità per permettere l'esecuzione di windows me..non so potrebbe essere un driver che non va bene ...Cmq se è un problema con i driver proverò a formattare e reinstalare visto che ho appena montato questo pc e devo ancora incomiciare a usarlo... Saluti e thanks
Dr. Halo
23-09-2005, 08:43
mmm ma hai formattato a FAT16 anziche' a FAT32??
Frankant
23-09-2005, 09:49
no mi dice che è fat 32,io ho usato fdisk e ho creato partizione unica primaria e attiva e poi ho formattato e installato il s.o. cmq oggi formatto tutto e vedo se il problema è presente prima che installo qualcosa... è na seccatura ,ma almeno mi tolgo qualche dubbio.. ThanKs
plikojim
23-09-2005, 14:14
mi raccomando i cavi ide
sul master l'hd
sullo slave (in slave) il cd o il masterizzatore
se ne hai 2 (cd + masterizzatore) master..=master cd=slave
e non cavi più lunghi di 30-40 cm
Frankant
23-09-2005, 14:51
Finalmente .. tutto Ok dovevo installare i driver del disco sata nell'icona controller scsi fatto questo è tornato tutto alla normalità niente + Scritte
Grazie per L'ascolto e un saluto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.