View Full Version : Microsoft Update Windows update
BliTiger86
22-09-2005, 17:21
ciao sono sempre riuscito a scaricare gratuitamente gli aggiornamenti per la protezione di windows dal sito www.windowsupdate.com ora non si puo piu ci vuole un seriale originale c'e' qualche modo per scaricare cmq gli aggiornamenti grazie in anticipo a chi rispondera
FOXYLADY
22-09-2005, 18:02
Puoi andare in pannello di controllo opzioni internet programmi gestioni componenti aggiuntivi e disabilitare windows genuine advantage.
Ovviamente se non vuoi più avere problemi ti consiglio di acquistare una licenza regolare......
Ciao
io ho windows originale,ma andando a disattivare genuine advantage non ti fa scaricare lo stesso ,ti dà l'errore 0X800A138F,ho fatto varie prove ma niente l'unica è scaricare manualmente gli aggiornamenti da:http://www.microsoft.com/downloads/thankyou.aspx?familyId=648b6f0e-1695-44e5-826a-43406df4858e&displayLang=it
(a me nrl sito di windows mi fa la scansione x vedere quali aggiornamenti mi mancano ,me li trova ma non riesco a scaricarli ed installarli)
FOXYLADY
22-09-2005, 23:04
io ho windows originale,ma andando a disattivare genuine advantage non ti fa scaricare lo stesso ,ti dà l'errore 0X800A138F,ho fatto varie prove ma niente l'unica è scaricare manualmente gli aggiornamenti da:http://www.microsoft.com/downloads/thankyou.aspx?familyId=648b6f0e-1695-44e5-826a-43406df4858e&displayLang=it
(a me nrl sito di windows mi fa la scansione x vedere quali aggiornamenti mi mancano ,me li trova ma non riesco a scaricarli ed installarli)
Hai già provato questo?
http://news.swzone.it/swznews-15985.php
grande fox ora va tutto a meraviglia ,praticamente lanci il programma e lui ti controlla tutte le dll e gli xml poi ti chiede di connettersi e ti sistema ti fa 2 domande (ho risposto sempre yes)poi sparisce la schermata del prog e allè!!!!tutto a posto ora l'update va a cannone .grazie ancora fox!!!!!!!!!!
BravoGT83
24-09-2005, 09:54
ciao sono sempre riuscito a scaricare gratuitamente gli aggiornamenti per la protezione di windows dal sito www.windowsupdate.com ora non si puo piu ci vuole un seriale originale c'e' qualche modo per scaricare cmq gli aggiornamenti grazie in anticipo a chi rispondera
beh devi prendere la licenza originale ;)
il forum non è un pò posto dove parlare di cose illegali :)
BliTiger86
25-09-2005, 00:51
sono convinto che non esiste persona che posegga un computer ad essere pienamente in regola quindi non facciamo i grandi w la pirateria
sono convinto che non esiste persona che posegga un computer ad essere pienamente in regola quindi non facciamo i grandi w la pirateria
concordo
FOXYLADY
25-09-2005, 09:38
w la pirateria
Occhio ai mod....
halduemilauno
25-09-2005, 10:11
ma da questo dire viva la pirateria quindi viva un reato.
interessante thread :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.