PDA

View Full Version : Migliori Dvd per pioneer110

DepecheIsBack
22-09-2005, 16:09
Ciao....Ho appena comprato il masterizzatore dvd pioneer110 e volevo sapere qual'è la marca migliore di supporti dvd (-r +r marca velocita) e cd per questo masterizzatore dato che devo anche ordinarne di nuovi e se vanno bene i princo-r che ho già. (e anche quali sono le marche migliori in genere). Grazie in anticipo....scusate ma sono un pò ignorante in queste cose. Un grazie in anticipo a tutti...

korry78
22-09-2005, 16:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=779181

In linea di massima:

Princo: :cry:
Verbatim: :)

DankanSun
22-09-2005, 17:17
io ho fatto un princo 4x e l'ho burnato perfettamente senza errori, ma per la roba seria uso i verbatim sia -r che -rw e vannp ok anche quelli, quindi piu che altro ti consiglio di usare supporti buoni per le cose importanti e lascare i princo per le caz***e che cmq sia il mio 110d 1.08 li digerisce perfettamente

per i cd non so xkè uso il mastercd

Rikkardino
22-09-2005, 19:27
ho avuto tra le mani diversi masterizzatori

alla fine ho imparato solo una cosa, verbatim tutta la vita...

tanto si trovano ormai ovunque su internet a poco piu' di 50c l'uno ;)

DepecheIsBack
22-09-2005, 23:04
tipo questi???perchè molte volte ci sono delle specifiche o sigle tipo per i princo tipo il grade AAA (per indicare la qualità)...
per i verbatim sto Advanced Azo??

DVD-R Vergini 4,7GB/120min Verbatim Datalifeplus Advanced Azo 8X

djobi
23-09-2005, 01:09

Quoto in pieno perchè non c'è molta differenza di prezzo con altre marche, quindi vale la pena prendere Verbatim; gli inarrivabili TY si fanno pagare :p

P.S. come non posso salutare un fan dei DM ;)

Beto
23-09-2005, 08:42

:cincin:
quoto

ho abbandonato le sperimentazioni sui dvd

solo verbatim a vita

soldi risparmiati

su www.e*******i.com a 0.47 i + MMC

DepecheIsBack
23-09-2005, 11:32
Quindi sti verbatim Advanced Azo 8X vanno bene??

Grandi Depeche....sono tornati...peccato che non sono riuscito a trovare i biglietti per Torino....

Beto
23-09-2005, 11:48

Grandi Depeche....sono tornati...peccato che non sono riuscito a trovare i biglietti per Torino....

*****OT*********
DM a vita :cincin:

van piu' che bene!

djobi
23-09-2005, 11:58

Torino :confused:

DepecheIsBack
23-09-2005, 14:14
torino...che pirla che sono...nel senso...i biglietti a torino dei DM non li ho trovati..(neanche su Ticketone stando sveglio tutta la notte e aspettando le nove che iniziasse la prevendita)...il concerto è a milano...

cmq dai su ditemi di sti Advanced AZO che li dovrò poi ordinare...sono i migliori?perchè so che ce ne sono di diverse tipologie per marca

indimenticabili depeche...

djobi
23-09-2005, 15:59
torino...che pirla che sono...nel senso...i biglietti a torino dei DM non li ho trovati..(neanche su Ticketone stando sveglio tutta la notte e aspettando le nove che iniziasse la prevendita)...il concerto è a milano...

cmq dai su ditemi di sti Advanced AZO che li dovrò poi ordinare...sono i migliori?perchè so che ce ne sono di diverse tipologie per marca

indimenticabili depeche...

I biglietti di Ticketone sono tutti in mano ai bagarini

Per il tuo Pioneer:
Verbatim (MCC03RG20) 16X
Ridata (RitekG05) 8X
Datawrite (FUJIFILM03) 8X

DepecheIsBack
25-09-2005, 11:22
I biglietti di Ticketone sono tutti in mano ai bagarini

Per il tuo Pioneer:
Verbatim (MCC03RG20) 16X
Ridata (RitekG05) 8X
Datawrite (FUJIFILM03) 8X

Come faccio a capire quali verbatim sono da quella sigla??perchè ce ne sono di diversi vero? Dato che li ordino da internet non so quali scegliere o quali sono...
Grazie ancora di tutto

djobi
25-09-2005, 12:13
Di solito insieme ai dvd mettono anche le informazioni sul media code, cmq per stare tranquillo prendi i Verbatim (8X, 16X sono inutili) -R li vendono in campane da 25 pezzi o nelle custodie normali quelli stampabili.
Gli altri che ti ho consigliato li puoi prendere soltanto se riesci a vederne il media code visto che ne producono diversi con qualità diverse.