View Full Version : Migliori Dvd per pioneer110
DepecheIsBack
22-09-2005, 16:09
Ciao....Ho appena comprato il masterizzatore dvd pioneer110 e volevo sapere qual'è la marca migliore di supporti dvd (-r +r marca velocita) e cd per questo masterizzatore dato che devo anche ordinarne di nuovi e se vanno bene i princo-r che ho già. (e anche quali sono le marche migliori in genere). Grazie in anticipo....scusate ma sono un pò ignorante in queste cose. Un grazie in anticipo a tutti...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=779181
In linea di massima:
Princo: :cry:
Verbatim: :)
DankanSun
22-09-2005, 17:17
io ho fatto un princo 4x e l'ho burnato perfettamente senza errori, ma per la roba seria uso i verbatim sia -r che -rw e vannp ok anche quelli, quindi piu che altro ti consiglio di usare supporti buoni per le cose importanti e lascare i princo per le caz***e che cmq sia il mio 110d 1.08 li digerisce perfettamente
per i cd non so xkè uso il mastercd
Rikkardino
22-09-2005, 19:27
ho avuto tra le mani diversi masterizzatori
alla fine ho imparato solo una cosa, verbatim tutta la vita...
tanto si trovano ormai ovunque su internet a poco piu' di 50c l'uno ;)
DepecheIsBack
22-09-2005, 23:04
tipo questi???perchè molte volte ci sono delle specifiche o sigle tipo per i princo tipo il grade AAA (per indicare la qualità)...
per i verbatim sto Advanced Azo??
DVD-R Vergini 4,7GB/120min Verbatim Datalifeplus Advanced Azo 8X
Quoto in pieno perchè non c'è molta differenza di prezzo con altre marche, quindi vale la pena prendere Verbatim; gli inarrivabili TY si fanno pagare :p
P.S. come non posso salutare un fan dei DM ;)
:cincin:
quoto
ho abbandonato le sperimentazioni sui dvd
solo verbatim a vita
soldi risparmiati
su www.e*******i.com a 0.47 i + MMC
DepecheIsBack
23-09-2005, 11:32
Quindi sti verbatim Advanced Azo 8X vanno bene??
Grandi Depeche....sono tornati...peccato che non sono riuscito a trovare i biglietti per Torino....
Grandi Depeche....sono tornati...peccato che non sono riuscito a trovare i biglietti per Torino....
*****OT*********
DM a vita :cincin:
van piu' che bene!
Torino :confused:
DepecheIsBack
23-09-2005, 14:14
torino...che pirla che sono...nel senso...i biglietti a torino dei DM non li ho trovati..(neanche su Ticketone stando sveglio tutta la notte e aspettando le nove che iniziasse la prevendita)...il concerto è a milano...
cmq dai su ditemi di sti Advanced AZO che li dovrò poi ordinare...sono i migliori?perchè so che ce ne sono di diverse tipologie per marca
indimenticabili depeche...
torino...che pirla che sono...nel senso...i biglietti a torino dei DM non li ho trovati..(neanche su Ticketone stando sveglio tutta la notte e aspettando le nove che iniziasse la prevendita)...il concerto è a milano...
cmq dai su ditemi di sti Advanced AZO che li dovrò poi ordinare...sono i migliori?perchè so che ce ne sono di diverse tipologie per marca
indimenticabili depeche...
I biglietti di Ticketone sono tutti in mano ai bagarini
Per il tuo Pioneer:
Verbatim (MCC03RG20) 16X
Ridata (RitekG05) 8X
Datawrite (FUJIFILM03) 8X
DepecheIsBack
25-09-2005, 11:22
I biglietti di Ticketone sono tutti in mano ai bagarini
Per il tuo Pioneer:
Verbatim (MCC03RG20) 16X
Ridata (RitekG05) 8X
Datawrite (FUJIFILM03) 8X
Come faccio a capire quali verbatim sono da quella sigla??perchè ce ne sono di diversi vero? Dato che li ordino da internet non so quali scegliere o quali sono...
Grazie ancora di tutto
Di solito insieme ai dvd mettono anche le informazioni sul media code, cmq per stare tranquillo prendi i Verbatim (8X, 16X sono inutili) -R li vendono in campane da 25 pezzi o nelle custodie normali quelli stampabili.
Gli altri che ti ho consigliato li puoi prendere soltanto se riesci a vederne il media code visto che ne producono diversi con qualità diverse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.