View Full Version : Firefox: ripristino tema iniziale
Ciao, ho aggiornato Firefox (in automatico) e ora non riesco più ad utilizzarlo perchè un theme è 'corrotto' e non riesco a cliccare sull'apposita voce di menu per cambiarlo....come posso fare ? (a parte disinstallare FF intendo)
ovviamente il thread ufficiale
(che stava in questa pagina di questa sezione, dove sta spiegata la procedura corretta di installazione e disinstallazione e tutto quello che bisogna fare quando ci sono problemi, dove sono mesi che specifichiamo che non bisogna fare l'aggiornamento automatico, dove sono mesi che diciamo che prima di postare bisogna fare una ricerca nel forum, dove ci sta scritto tutto il possibile immaginabile per risolvere questi problemi) non te lo sei filato neanche di striscio :)
Prova ad avviarlo in modalità safe-mode.
ovviamente il thread ufficiale (dove sta spiegata la procedura corretta di installazione e disinstallazione e tutto quello che bisogna fare quando ci sono problemi) non te lo sei filato neanche di striscio :)
sisi, l'ho letto tempo fa,quando ho iniziato ad usare FF....
non pensavo di trovare un'accenno ad un problema così....scusatemi!!!! :doh:
dragone17
22-09-2005, 16:22
tralasciamo che disinstallare FF servirebbe a poco perchè il problema sta nel profilo e il profilo non viene toccato disinstallando (per facilitare l'aggiornamento)
devi avviare FF in safe-mode, e poi disinstallare il tema.
per avviare FF in safe mode devi creare un collegamento a FF e poi modificare la voce Destinazione così:
"C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" -safe-mode
ovviamente cambi se necessario il percorso, l'importante è aggiungere quel -safe-mode dopo (fuori dalle virgolette se ci sono)
avviando in safemode non vengono caricati estensioni e temi, così puoi disinstallare ciò che dà problemi.
poi riavvii FF in modalità normale e continui a utilizzarlo ;)
ps. esiste il 3d ufficiale di FF per queste domande ;)
perfetto grazie...cmq il thread ufficiale ha 365 pagine....me le smazzo tutte ?
sisi, l'ho letto tempo fa,quando ho iniziato ad usare FF....
non pensavo di trovare un'accenno ad un problema così....scusatemi!!!! :doh:
primi due post, ci sta scritto tutto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.