View Full Version : Nano SHIPPED...
Sono andato a vedere lo stato dell'ordine nello store e c'è scritto "Status" ---> "shipped"....se clicco sopra ecco quello che esce:
Shipped
We've shipped your order to you. If you haven't received it yet, you can track your shipment from the order status page. If you need to return your order after you receive it, please follow the simple return instructions below or contact a sales support agent.
Quindi il Nano mi è stato spedito, ma non dovrei aver ricevuto una email con tutti i dati sulla spedizione?
E' possibile seguire il tracking attraverso un numero, come per il paccocelere delle poste?
Chiedo a voi che lo avte preso online...
risolto :sofico:
ma dove devo inserire il numero di spedizione per vedere il tracking??
trukkete
22-09-2005, 20:21
ciao, quanto è passato dal momento che l'ordine era in preparing shipment a shipment nel tuo caso, il mio nano questa sera è passato alla fase di preparazione alla spedizione, che dici per domani lo spediranno?
per la tua domanda:
vai su www.tnt.com cliccki
su express e poi su track package, inserisci il
numero nel box selezioni reference e cliccki su track e li vedrai dove
è il tuo ipod(a volte non funziona e si incarta ma tu riprova)
ho fatto l'ordine il 20 alle 17:30 e alle 4 di mattina mi è arrivata l'email che l'ordine era stato accettato (quindi anche il pagamento con la carta), n questa email mi è stato scritto che la merce sarebbe partita entro il 27, la mattina (21) sul sito mi dava preparing shipment, e oggi pomeriggio (22) vado a rivedere e trovo "shipped"...mi è arrivata la notifica di spedizione e mi si dice i tempi di consegna per il mio ordine sono di 4-5 giorni
visti i tempi rapidi per la spedizione rispetto a quelli preventivati nella mail cominciavo a sperare che mi arrivasse domani! :sofico:
ci spero...ma da dove parte il materiale???
trukkete
22-09-2005, 21:09
di solito se è con la scritta dietro dalla cina, senno dall'Olanda, però 1 un altra discussione si diceva che i magazzini olandesi sono vuoti e che ormai partono tutti dalla cina, hai provato a fare il tracking?
si è in Cina (SHENZHEN)... e ho peso le ultime speranze di averlo domani... :muro:
cmq a chi arriva è pregato di dirlo subito sul forum per vedere i tempi di attesa che ci aspettano!!!
trukkete
23-09-2005, 18:11
Anche a me l'hanno spedito, però nella lettera della Apple c'è una cigra con 10 numeri, sul sito della TNT ne vuole solo 9!!!
qualcuno è in grado di aiutarmi???
trukkete
24-09-2005, 00:44
risolto risolto!!!!
però anche il mio senza scrittina dietro è partito dalla cina!!!
tempo stimato di consegna 4-5 vedremo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.