View Full Version : HELP! Navigare in internet con il Jam...
Markino76
22-09-2005, 14:55
Ciao raga!
Io utilizzo una sim prepagata TIM su di un I-Mate Jam...
Quanto mi costerebbe navigare in Internet con il Jam per scaricare la posta o visitare qualche sito? Si paga a traffico?
Le promozioni gprs non c'entrano niente?
Se qualcuno mi potesse spiegare come funziona e i cosati gliene sarei grato!
luchino san
22-09-2005, 15:53
Se non vuoi "svenarti" è assolutamente necessaria una promozione per il traffico gprs/umts..
Io usi la maxi tim web recharge e costa 25 euro al mese,va bene se navighi molto...altrimenti ce n'è anche un'altra che costa meno (non ricordo il nome però)...
Se chiami il 119 sanno dirti tutto,cmq il consiglio è assolutamente di farne una! :) ;)
Markino76
22-09-2005, 16:08
Si certo! Ho attivato anch'io la preomozione e utilizzo il mio attuale Nokia 6100 come modem infrarosso... insomma navigo con il pc portatile + il cell come modem gprs attualmente.
Mi chiedevo se con il mio futuro Jam (dovrebbe arrivarmi opggi!) che ha un display piu' grosso potevo navigare direttamente senza utilizzare il pc portatile.
Navigando con il pda (I-Mate Jam) si utilizza sempre gprs oppure passa per un'altra "strada" e mi inchiappetta soldi?
luchino san
22-09-2005, 17:07
No,non passi per "altre strade",usi il gprs come stai facendo ora solo che il telefono è integrato nel palmare e non esterno.Tutto qui :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.