View Full Version : problemone per un amica all'estero!!! chi mi aiuta??
~ZeRO sTrEsS~
22-09-2005, 14:51
nel frattempo che inizio a fare un po di giri di telefonate alle varie ambasciate, vi spiego la situazione! lei sta a londra e le hanno rubato i documenti, ora lunedi' deve prendere l'aereo, ma non ha i documenti, ha fatto la denuncia ma le hanno dato il crime number... come puo' fare per partire???
shark996
22-09-2005, 15:59
nel frattempo che inizio a fare un po di giri di telefonate alle varie ambasciate, vi spiego la situazione! lei sta a londra e le hanno rubato i documenti, ora lunedi' deve prendere l'aereo, ma non ha i documenti, ha fatto la denuncia ma le hanno dato il crime number... come puo' fare per partire???
Ho chiesto ha un mio amico che sta in Inghilterra e fa spesso voli:
"Che vada alla compagnia aerea con la denuncia e si faccia dare il ticket di ritorno o vada al consolato del suo paese non alle ambasciate..."
Direi chiaro e coinciso.
Ciao
ma é italiana?
è successa la stessa cosa a me e alla mia ragazza in francia... con in mano la denuncia del furto non c'era nessun problema per circolare... ok che per prendere una ereo è diverso... ma scusa basta che va alla polizia o appunto all'ambasciata e chiede cosa deve fare.... ci penseranno loro...
Piccolo Lord
22-09-2005, 18:01
Dammi il suo numero e il nome, la chiamo e vedo se posso darle una mano.
Nel caso chiamo un amico che sicuramente sapra' come consigliarci :)
Sgarboman
23-09-2005, 03:06
Mi chiedo come mai nessuno abbia ancora chiesto una sua foto :stordita: :asd:
<Straker>
23-09-2005, 11:54
La mia (ex) ragazza due mesi fa ha perso la borsa con i documenti.... all'aeroporto di londra.... mentre stavamo per tornare a casa......... :muro: :muro: :muro: :muro:
Non ci hai detto se 'sta tua amica e' italiana :mbe:
~ZeRO sTrEsS~
23-09-2005, 12:13
si si si e' italianissima... cmq sembra aver risolto con il consolato. speriamo bene!!!
~ZeRO sTrEsS~
23-09-2005, 12:15
Mi chiedo come mai nessuno abbia ancora chiesto una sua foto :stordita: :asd:
hehhehe infatti... secondo me perche' e' troppo lontano e sono pigri!!!
x Haikoan: come pensavo io ma il fatto e' che lei e' andata a fare la denuncia e gli hanno dato solo un numerino... tipo 54646sa
~ZeRO sTrEsS~
23-09-2005, 12:15
Dammi il suo numero e il nome, la chiamo e vedo se posso darle una mano.
Nel caso chiamo un amico che sicuramente sapra' come consigliarci :)
il sei sono a londra se ci vogliamo beccare!!!
Piccolo Lord
23-09-2005, 12:23
il sei sono a londra se ci vogliamo beccare!!!
LOL figata!!! A che ora??? :D
Io lavoro a Tottenham, ci possiamo vedere in centro cmq basta che mi dici l'ora :D
~ZeRO sTrEsS~
23-09-2005, 12:25
LOL figata!!! A che ora??? :D
Io lavoro a Tottenham, ci possiamo vedere in centro cmq basta che mi dici l'ora :D
mandami un pvt con il tuo cell :D il 6 arrivo la sera! cmq sto organizzando un meeting qui il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=993076
Piccolo Lord
23-09-2005, 12:38
mandami un pvt con il tuo cell :D il 6 arrivo la sera! cmq sto organizzando un meeting qui il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=993076
mandato :D
per i meeting...ci vengo volentieri pero' disco ecc...io non vi entro :fagiano:
~ZeRO sTrEsS~
23-09-2005, 12:51
mandato :D
per i meeting...ci vengo volentieri pero' disco ecc...io non vi entro :fagiano:
e pikke??? cmq disco e' tanto per dire... poi si decide tutti insieme!!!
Piccolo Lord
23-09-2005, 14:20
e pikke??? cmq disco e' tanto per dire... poi si decide tutti insieme!!!
ma scusa ci si incontra una volta tanto e tu pensi ad andare a ballare? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.