View Full Version : ferrari 4005, quanto scalda?
YordanRhapsody
22-09-2005, 14:48
salve ragazzi, vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha, quanto scalda il ferrari 4005? sia al minimo che al massimo delle prestazioni! inoltre è molto rumoroso quando attacca la ventola di raffreddamento?
un'altra cosa, quanto tempo dura la batt se ci guardo film? e se gioco?
grazie
Aprire un thread unico per entrambe le domande ti sembrava fuori luogo?
YordanRhapsody
22-09-2005, 14:57
veramente mi sono sbagliato, ho premuto 2 volte il pulsante e me ne ha aperti 2 e non so come togliere l'altro!
sono afflitto dal collegamnto a pezzi del mio 56k, fin quando non arriverà l'adsl a casa mia avrò sempre problemi con internet
almeno potevi risp alla domanda però...
salve ragazzi, vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha, quanto scalda il ferrari 4005? sia al minimo che al massimo delle prestazioni! inoltre è molto rumoroso quando attacca la ventola di raffreddamento?
un'altra cosa, quanto tempo dura la batt se ci guardo film? e se gioco?
grazie
1. Il Ferrari 4005 scalda molto poco. Quando fai utilizzo office il processore stà sui 37-39 gradi (mese di Agosto), e l'hd sui 40 gradi. Quando fai un utilizzo massimo (diciamo 3 ore di gaming spinto a massimo) il processore può arrivare sui 65 gradi e l'hard disk sui 48-50 gradi.
2. La ventolina è una sola, che raffredda tutto egregiamente. L'attuale bios la tiene sempre accesa e la velocità di rotazione varia in 3 step, ma finchè il processore non supera i 55-60 gradi stà sempre a minimo, e in tal caso è molto silenziosa. Una imminente nuova versione del bios farà in modo che la ventola si spenga e si riaccenda a intermittenza (non so se è favorevole del tutto perchè secondo me stando sempre accesa si deteriora meno e raffredda in modo uniforme, cmq a chi da fastidio pur il minimo rumore può esser utile).
3. A minimo il portatile raggiunge anche le 4:15 ore VERE, colla WAN accesa circa 3:40-3:45 vere. A massimo circa 2 ore le fai sempre, se poi giochi a manetta puoi scendere a 1:40 ore circa.
Per i DVD, considerà che dura 3 ore abbondanti con luminosità a minimo, 2:40 ore circa con luminosità al 60%.
4. Potevi postare nel thread ufficiale anzichè aprire due nuovi thread.
Ciao
almeno potevi risp alla domanda però...
Hai ragione, ma c'è rob che sicuramente ti avrebbe risposto volentieri riguardo il suo mostriciattolo... ;) :D
...chi lo conosce meglio di lui, in quanto proprietario... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.