PDA

View Full Version : mondo di merda.

cdere
22-09-2005, 15:23
mi hanno rubato lo scooter....
stanotte, nel cortile di casa (lo lasciavo li ogni tanto) con catenaccio e blocca sterzo, neanche il catenaccio mi hanno lasciato...

ci ero affezzionato, avevo appena messo parabrezza e fasce nuove al pistone....

gli auguro la peggior morte di questo mondo..... un mondo di merda..

ah, se passate da Foggia, non vi fermate :muro:

Patavio77
22-09-2005, 15:26
stanotte, nel cortile di casa (lo lasciavo li ogni tanto) con catenaccio e blocca sterzo, neanche il catenaccio mi hanno lasciato...

che dire a me han rotto la porta dell'auto x cercare di fregarmi l'autoradio.
questo sotto casa all'una di pomeriggio in pausa pranzo di mezz'ora...

Nevermind
22-09-2005, 15:26
E per finire in bellezza hai pure la sign irregolare :D :D

3NR1C0
22-09-2005, 15:29
C'è troppa fame di soldi ... ecco perchè in molti preferiscono la via più breve per farli. :rolleyes:

Hal2001
22-09-2005, 15:38
affezzionato

Non si augura a nessuno la morte.

Cociz
22-09-2005, 15:41
Non si augura a nessuno la morte.No... caro... c'è gente che per il bene comune se la meriterebbe eccome... magari non i piccoli ladruncoli... però...

cdere
22-09-2005, 15:48
fate i moralisti fate quello che volete ma io la morte gliela auguro e di quelle peggiori.... ci ho buttato parecchio sudore su quello scooter e in 1 minuti scompare tutto....

3NR1C0
22-09-2005, 15:51
fate i moralisti fate quello che volete ma io la morte gliela auguro e di quelle peggiori.... ci ho buttato parecchio sudore su quello scooter e in 1 minuti scompare tutto....

Hai ragione, se ci fosse la pena di morte molte persone ci penserebbero 100 volte prima di sottrarre qualcosa a qualcuno!

Nevermind
22-09-2005, 16:04
No no non sono certo io il moralista che ti dirà che non si augura la morte :O anzi se vuoi faccio pure un malocchio :D e, come dico sempre, col sottoscritto mica si scherza i gatti neri quando mi passano davanti si toccano le balle :D :D

Piccolo Lord
22-09-2005, 19:06

Capisco come ti senti perche' era una cosa tua, ci eri affezionato e te l'hanno sottratta....pero'...come si fa a dire questo? :(

Syd Barrett
22-09-2005, 19:08
A me hanno rubato il portatile, settimana scorsa, invece.
Al ladro auguro semplicemente che gli cada di spigolo su un piede.

F1R3BL4D3
22-09-2005, 19:09

Magari era un DTR.....

:asd: :asd:

Syd Barrett
22-09-2005, 19:10
Magari era un DTR.....

Figurati che non so nemmeno cosa sia, un DTR.

F1R3BL4D3
22-09-2005, 19:16

Un portatile dai 4 kg in su.... :O

Piccolo Lord
22-09-2005, 19:21

desktop replacement.
ho visto qualche cosa? :fagiano:

Piccolo Lord
22-09-2005, 19:21
come e' successo?

Syd Barrett
22-09-2005, 19:26
Un portatile dai 4 kg in su.... :O

Oh, beh, sicuramente pesava abbastanza :E

come e' successo?

Sono entrati in casa, non hanno trovato nulla di interessante, mi hanno sradicato il portatile dalla scrivania.
Mi è rimasto l'alimentatore.
Ora voglio vedere cosa ci fa quel tizio con le scarpe con la suola a righe (è rimasta l'impronta sulla finestra) con un portatile che senza alimentatore non s'accende, e che anche s'accende non sa la password, e che anche se l'indovina non sa usare linux, e che se anche vuole metterci windows non può perché non c'è il lettore cd. Ladro idiota. Almeno mi rispedisse il mio lavoro.

Piccolo Lord
22-09-2005, 19:30
senza alimentatore non s'accende

Si trovano...temo :stordita:

e che anche s'accende non sa la password

La password del bios si rimuove in 10 secondi. :fagiano:

e che anche se l'indovina non sa usare linux

E te che ne sai? :sbonk:

e che se anche vuole metterci windows non può perché non c'è il lettore cd

Ha una porta usb? :fagiano:

Almeno mi rispedisse il mio lavoro.

E' grave la perdita?

Syd Barrett
22-09-2005, 19:32
La password del bios si rimuove in 10 secondi. :fagiano:

Parlavo della password di linux veramente

E te che ne sai? :sbonk:
Ipotizzo, ovviamente. Me lo immagino un ragazzetto tossico sfigato in cerca di contante per una dose.

Ha una porta usb? :fagiano:
No, ovviamente, aveva 10 anni.

E' grave la perdita?
Sicuramente valeva di più il mio lavoro di un portatile di 10 anni fa con 16 mb di ram :)

Alla fine della storia lui non ci ricaverà un cazzo, e dovrà procurarsi qualcos'altro per farsi la sua dose, io in compenso ho perso il lavoro e l'unico portatile che avessi mai avuto, e mai più ce l'avrò.. e se me ne vado in giro non posso lavorare. Insomma, sono incazzata. Andassero a rubare a chi ha i soldi.

3NR1C0
22-09-2005, 19:35
Syd spero che almeno tu avessi un backup del lavoro :muro:

Posso capire io che ho scordato di backuppare una rubrica di un cellulare... ma tu col portatile dovevi farlo già solo per pararti il culo da guasti dell'HDD.

Syd Barrett
22-09-2005, 19:36
Syd spero che almeno tu avessi un backup del lavoro :muro:
Posso capire io che ho scordato di backuppare una rubrica di un cellulare... ma tu col portatile dovevi farlo già solo per pararti il culo da guasti dell'HDD.

Sì qualcosa ho... anche perché non era il mio PC principale... mancano gli ultimi due mesi....
Insomma, niente di gravissimo comunque, grazie :)

3NR1C0
22-09-2005, 19:37
Sì qualcosa ho... anche perché non era il mio PC principale... mancano gli ultimi due mesi....
Insomma, niente di gravissimo comunque, grazie :)

IO purtroppo ho perso un sacco di numeri di telefono... questo è piuttosto grave,ma li sto recuperando con il passare del tempo.

Ovviamente alcuni vecchi amici che non sento da tanto non potrò più ricontattarli anche nel caso mi ritrovassi a bazzicare dalle loro parti.

Syd Barrett
22-09-2005, 19:39
Quando mi hanno rubato il cellulare, per un problema analogo ho deciso che se avevo perso i numeri di alcune persone, e se quelle persone non mi avessero più contattato di loro spontanea volontà, era destino che dovessero sparire dalla mia vita :fagiano:

3NR1C0
22-09-2005, 19:43
Quando mi hanno rubato il cellulare, per un problema analogo ho deciso che se avevo perso i numeri di alcune persone, e se quelle persone non mi avessero più contattato di loro spontanea volontà, era destino che dovessero sparire dalla mia vita :fagiano:

Questo l'ho pensato anch'io... ma quando capiti in una città di qualche tua ex fiamma mi pare naturale che non ti contatti lei :D:D:D

Vabbè... insomma il destino a volte bisogna cercarselo ;)

Mighty83
22-09-2005, 19:50

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita e ... Tu sei in grado di valutare? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi... Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti... ;)

cdere
22-09-2005, 20:04
è lui/loro è stato troppo ansioso o ci ha pensato un secondino di più prima di fottermi 1000 euro sotto gli occhi?

che si catramizzi contro un pullman in corsa...

Ork
22-09-2005, 20:15
ahahah e pensare che io lo lasciavo con casco sul manubrio e chiavi inserite :asd:

Ork
22-09-2005, 20:16
Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita e ... Tu sei in grado di valutare? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi... Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti... ;)

la frase è old anche se tu fossi laureato in filosofia :O

Mighty83
22-09-2005, 20:40
la frase è old anche se tu fossi laureato in filosofia :O

Trovami una cosa che non è old e uno più saggio di Gandalf! :rolleyes:

hikari84
22-09-2005, 20:57
Che gente di merda che c'è in giro...
Uno fa tanti sacrifici... e poi puff, in un secondo sparisce tutto.

Syd Barrett
22-09-2005, 21:16
Che gente di merda che c'è in giro...
Uno fa tanti sacrifici... e poi puff, in un secondo sparisce tutto.

Ellamadonna, che catastrofismo, era un motorino, mica suo figlio :fagiano:

nin
22-09-2005, 21:22

Ma per favore.

xenom
22-09-2005, 22:04
aidirittura la morte gli auguri... non esagerare dai :D

a me hanno inculato il creative zen da 30 giga con 20 giga di mp3 dentro.

bestemmie a manetta :asd:

hikari84
22-09-2005, 22:21

Scusa, cosa ne sappiamo noi. :O

Syd Barrett
22-09-2005, 22:26
Scusa, cosa ne sappiamo noi. :O

Eh?

fabio80
22-09-2005, 22:37

metti che abbia lavorato un'estate per averlo o pure oltre, metti che sia uno di quegli appassionati che si smontano il mezzo e stanno attenti a ogni dettaglio... checcazzo, fa bene ad augurare al tipo di schiattare :mbe:

Syd Barrett
22-09-2005, 22:47
metti che abbia lavorato un'estate per averlo o pure oltre, metti che sia uno di quegli appassionati che si smontano il mezzo e stanno attenti a ogni dettaglio... checcazzo, fa bene ad augurare al tipo di schiattare :mbe:

A parte che mi sembra eccessivo comunque, ad ogni modo non stavo parlando di quello :D

Commentavo che "in un secondo sparisce tutto" mi sembrava una frase da post-Hiroshima, non da post-furto del motorino, ecco.

ScIEnzY
22-09-2005, 23:35
A me hanno inculato una bici mountain bike nel cortile di casa in un posto nascosto rispetto alla strada....bici di 20anni fa valore 10€... che tuttavia era un ragalo di mio zio che con quella bici aveva corso il mondiale dell 1990!

Io la morte l'ho augurata anche ai parenti dei parenti di quelli che me l'hanno inculata...

cdere
22-09-2005, 23:36

è esattamente una fotografia di me e del mio mezzo che seppur modesto e "giocattoloso" per me era meglio di una Ducati.. e di sacrifici ne ho fatti parecchi... poi che ci crediate o no mi ero affezzionato tantissimo :cry:

non ho neanche una foto :muro:

cdere
22-09-2005, 23:37
Ma per favore.

e non ho capito questo commento, ma mi sa tanto di fighetto imbottito di soldi dai genitori che "morto un papa se ne fa un altro"...

mauriz83
23-09-2005, 00:28

Ad un mio amico delle superiori,hanno rubato 3 VOLTE il runner 125,due volte era legato a un palo con una catena immensa bloccafreno bloccasterzo ,addirittura in una di quelle volte era salito sopra casa sua in città dopo 5 minuti è sceso e il motore non c'era.la terza volta gliel'hanno fregata dal box auto della sua casa in periferia,vicino all'azienda del padre. :muro: :stordita: ...ritieniti fortunato.
Ah dimenticavo...città Bari. :fagiano:

]Rik`[
23-09-2005, 00:34
Io la morte l'ho augurata anche ai parenti dei parenti di quelli che me l'hanno inculata...

:rotfl: