View Full Version : [Cagliari + sped.]promozione vodafone
CrAs}{®©
22-09-2005, 15:12
C'è qualcuno che mi venderebbe la promozione vodafone 200 umts??
Credo basti solo il codice IMEI del telefono...
CrAs}{®©
23-09-2005, 20:08
up
presidente1980
23-09-2005, 20:11
ciao caro
xuna sim quanto offriresti?
CrAs}{®©
24-09-2005, 08:44
ciao caro
xuna sim quanto offriresti?
ciao caro... la sim non mi interessa... mi interessa ativare la promo nella mia sim... diciamo che 20€ possono andare bene... Che ne dici?
il.principino
28-09-2005, 23:01
se vuoi ti posso attivare la promo vodafone ma dobbiamo sbrigarci e ti ci vuole un videotelefono con sim vodafone....cordiali saluti
il.principino
03-10-2005, 16:23
se ti interessa il bonus è stato proprogato ed è di 300 euro...ciao
se posso darti un consiglio non basta avere un codice imei per attivarti la promo bisogna che tu chiami con la tua sim inserita su un umts un numero e l'imei deve essere sbloccato in un centro vodafone one,non è così semplice...inoltre la sim deve restare sull'umts fino all'attivazione... te lo dico perchè lavoro alla vodafone one...potresti farlo con un tuo amico ma a distanza non è così semplice
il.principino
07-10-2005, 10:24
se posso darti un consiglio non basta avere un codice imei per attivarti la promo bisogna che tu chiami con la tua sim inserita su un umts un numero e l'imei deve essere sbloccato in un centro vodafone one,non è così semplice...inoltre la sim deve restare sull'umts fino all'attivazione... te lo dico perchè lavoro alla vodafone one...potresti farlo con un tuo amico ma a distanza non è così semplice
Che significa l'imei deve essere sbloccato in un centro vodafone one ???
Bisogna recarsi in un centro vodafone solo per inserire l'imei nella banca dati e nient'altro in quanto basta un semplice cellulare umts di qualsiasi genere che non ha mai usufruito di tale bonus , inoltre a distanza è praticamente impossibile .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.