PDA

View Full Version : [Cagliari + sped.]promozione vodafone

CrAs}{®©
22-09-2005, 15:12
C'è qualcuno che mi venderebbe la promozione vodafone 200 umts??
Credo basti solo il codice IMEI del telefono...

CrAs}{®©
23-09-2005, 20:08
up

presidente1980
23-09-2005, 20:11
ciao caro
xuna sim quanto offriresti?

CrAs}{®©
24-09-2005, 08:44
ciao caro
xuna sim quanto offriresti?
ciao caro... la sim non mi interessa... mi interessa ativare la promo nella mia sim... diciamo che 20€ possono andare bene... Che ne dici?

il.principino
28-09-2005, 23:01
se vuoi ti posso attivare la promo vodafone ma dobbiamo sbrigarci e ti ci vuole un videotelefono con sim vodafone....cordiali saluti

il.principino
03-10-2005, 16:23
se ti interessa il bonus è stato proprogato ed è di 300 euro...ciao

elelena
07-10-2005, 00:49
se posso darti un consiglio non basta avere un codice imei per attivarti la promo bisogna che tu chiami con la tua sim inserita su un umts un numero e l'imei deve essere sbloccato in un centro vodafone one,non è così semplice...inoltre la sim deve restare sull'umts fino all'attivazione... te lo dico perchè lavoro alla vodafone one...potresti farlo con un tuo amico ma a distanza non è così semplice

il.principino
07-10-2005, 10:24
se posso darti un consiglio non basta avere un codice imei per attivarti la promo bisogna che tu chiami con la tua sim inserita su un umts un numero e l'imei deve essere sbloccato in un centro vodafone one,non è così semplice...inoltre la sim deve restare sull'umts fino all'attivazione... te lo dico perchè lavoro alla vodafone one...potresti farlo con un tuo amico ma a distanza non è così semplice

Che significa l'imei deve essere sbloccato in un centro vodafone one ???
Bisogna recarsi in un centro vodafone solo per inserire l'imei nella banca dati e nient'altro in quanto basta un semplice cellulare umts di qualsiasi genere che non ha mai usufruito di tale bonus , inoltre a distanza è praticamente impossibile .