View Full Version : ebay
salve,ho una curiosità,a volte su ebay quando sto per acquistare una cosa all'ultimo secondo,dopo di me hanno fatto l'offerta altre 10 persone.
ho sentito parlare di programmini che fanno acquistare gli oggetti a fine asta,(tipo un secondo prima che finisca),è vero?
aspetto risposte,nn è possibile rimanere fregati cosi.
ciao
Se non mi sbaglio, ebay stessa da la possibilità di impostare l'aumento automatico della tua offerta fino ad una certa soglia.
Mi spiego meglio: tu puoi fare la tua offerta a 100 euro, e impostare che la tua offerta salga automaticamente di 5 euro in 5 euro per rimanere la migliore, fino alla soglia di 200.
Percui appena qualcuno fa l'offerta successiva a 105, si genera automaticamente una tua offerta a 110, e cosi via.
fedelover
22-09-2005, 15:48
esempio
un oggetto quota 9€
tu offri 15€
ebay ti segnerà 9,50€ e non 15€
io offro 12
ebay automaticamente rialza te a 12,5€
e così via fino alla soglia dei 15€
salve,ho una curiosità,a volte su ebay quando sto per acquistare una cosa all'ultimo secondo,dopo di me hanno fatto l'offerta altre 10 persone.
ho sentito parlare di programmini che fanno acquistare gli oggetti a fine asta,(tipo un secondo prima che finisca),è vero?
ciao
c'é auction sentry che ti permette di offrire fino a 1sec prima, é un programma da comprare.
Poi invece c'é un sito web che si chiama auctionstealer e fa la stessa cosa, ti fa offrire fino a 3 sec prima; devi farti un abbonamento che costa tot al mese, non ricordo quanto ma poco
Junior83
22-09-2005, 16:52
ciao
i programmini ci sono...e mi fanno proprio incazzare! :mad:
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.