Redazione di Hardware Upg
22-09-2005, 13:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15422.html
Emergono nuove informazioni a meglio spiegare quale sia la situazione finanziaria del noto produttore taiwanese di schede madri
Click sul link per visualizzare la notizia.
speriamo bene per ABIT.. se dovesse fallire sarebbero dei casini con la garanzia delle schede giā vendute.. o sbaglio?
diego_g_82
22-09-2005, 16:50
Per non parlare della gente che se andrebbe a spasso...
Zepelin_22
22-09-2005, 17:37
bhč io ho una abit an7; sono rimasto parecchio deluso ed ho ancora molti problemi di stabilitā ripizzati alla meno peggio;
Peccato per Abit, gloriosa marca!!!
Speriamo possa rinascere alla grande!!!
JohnPetrucci
22-09-2005, 20:46
Belli i tempi della Nf7-S :rolleyes:.......chissā se torneranno; ma adesso c'č Dfi che ha in mano le redini di questo bel mercato per appassionati. ;)
Che dire, in un mercato fiorente anche se concorrenziale come quello delle MoBo non posso che augurare ad ABIT di sopravvivere, sarā appunto difficile scalzare DFI dalla posizione di predominio su quella nicchia che una volta era appunto di ABIT, ma essere pessimisti non aiuta di certo.
Belli i tempi della Nf7-S :rolleyes:.......chissā se torneranno; ma adesso c'č Dfi che ha in mano le redini di questo bel mercato per appassionati. ;)
Ma io ho letto da qualche parte che pure DFI come stabilitā non č che sia ai massimi livelli... Quelle scatole che fanno per le mobo poi, fanno proprio cagare... Sembrano scatole di giocattoli per bambini.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.