View Full Version : Qtek s100 e navigazione in alcuni siti....
sebaveron
22-09-2005, 13:46
salve a tutti...ieri sono entrato anche io nel club dei possessori di quest'oggetto di culto....vedo che avete tante notizie....e magari potete aiutarmi a risolvere dei dubbi che ho.....
durante le connessioni internet, in siti dove si devono inserire username o password....una volta inseriti non riesco mai ad entrare nei siti...mi kiedo come mai....
questo in siti come banche, come siti di scommesse dove magari sono iscritto e non riesco ad entrarci col qtek....
sbaglio qualcosa, ci sono delle impostaioni ke non ho modificato...oppure non è proprio permesso?
aiutatemi per favore....
luchino san
22-09-2005, 15:47
..è un problema di browser,devi installarti un browser alternativo tipo netfront o thunderhawk che ti permetta di loggarti in questi siti...non è detto che funzioni proprio con tutti ma sicuramente ti permette una navigazione più fluida ;)
sebaveron
22-09-2005, 16:46
..è un problema di browser,devi installarti un browser alternativo tipo netfront o thunderhawk che ti permetta di loggarti in questi siti...non è detto che funzioni proprio con tutti ma sicuramente ti permette una navigazione più fluida ;)
scusami li posso prendere tranquillamente su internet o c'è un sito particolare dove reperirli ?
luchino san
22-09-2005, 17:09
Sono a pagamento tutti e due.
Io ti consiglio netfront,è forse il miglior browser per ppc...lo trovi facendo una ricerca con google oppure credo sia scricabile (il trial) da www.pocketgear.com
L'unica è provare e vedere se fa al caso tuo.
sebaveron
22-09-2005, 17:26
Sono a pagamento tutti e due.
Io ti consiglio netfront,è forse il miglior browser per ppc...lo trovi facendo una ricerca con google oppure credo sia scricabile (il trial) da www.pocketgear.com
L'unica è provare e vedere se fa al caso tuo.
ti ringrazio provo....e ti faccio sapere...
sebaveron
23-09-2005, 18:55
ho scaricato la versione trial di netfront, l'ho installata e riesco ad entrare per esempio nel sito della banca dove opero....
e sono felice....
ho provato ad entrare anke nel sito dove di solito faccio scommesse.....digito la username.....ma non mi proprio inserire la password...perkè è tutto cosi complicato ?
luchino san
24-09-2005, 00:47
Dai intanto mi sembra che sei già un passo più avanti no? :D ...cmq prova a cercare in rete il programma Tweaks2k2,è un prog. che fa modifiche al registro senza dover metterci mano con un editor...tra le sue opzioni c'è anche quella di far passare netfront per IE 6,insomma un trucco che fa sembrare che stai usando un normale Pc e non un pda...dovrebbe risolverti anche questo problema! :cool:
occhi_verdi67
07-10-2005, 16:53
Ciao a tutti, sono un novellino nel campo dei palmari. Ho da 7 giorni un I-Mate Jam, vorrei effettuare la sincronizzazione tramite bluetooth ed eventualmente anche la connessione ad internet. Sto seguendo la procedura descritta nel forum, ma nel mio palmare non trovo traccia delle indicazioni della guida....tipo bluetooth connessione guidata e/o altro..............sto sbattendo la testa da 3 giorni senza riuscire........cortesemente qualcuno con il mio stesso palmare vi è riuscito, se si, come??? mi illuminate x favore??? sto provando e riprovando, sto facendo le nottate, ho anche formattato pc e palmare, ma niente, proprio non ci riesco.......grazie anticipate a chiunque mi aiuti e a buon rendere.......Antonio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.