PDA

View Full Version : Logitech: presentata la nuova linea di prodotti

Redazione di Hardware Upg
22-09-2005, 14:09
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/1350/index.html

Come da tradizione, la compagnia ha presentato i prodotti della nuova collezione autunnale. Numerosi mouse, tutti con ottica laser, webcam con sensori a 1,3 mpixel e nuove tastiere caratterizzate dalla presenza di un display LCD retroilluminato per la visualizzazione di informazioni

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Motosauro
22-09-2005, 14:14
WOW
Le casse wireless quasi quasi...

niko*
22-09-2005, 14:19
stupendi! anche a me intrigano le casse!

tazok
22-09-2005, 14:23
quel mouse è bellissimo

la tastiera imho è inutile ;)

midian
22-09-2005, 14:25
quel mouse è bellissimo

la tastiera imho è inutile ;)
quoto :O

Gello
22-09-2005, 14:27
Io ho praticamente tutte le periferiche della Logitech (THX e volante compresi). Spettacolari, e hanno poi un'assistenza da fantascienza se comparata ad altre aziende, non posso che consigliarli a tutti.

E veramente alcune di ste cose sembrano uscite dal futuro, grandi.

smaupd
22-09-2005, 14:38
complimenti a Logitech, sempre un passo avanti ai concorrenti, aspettiamoci adesso le brutte copie da altri brand ciao

Genesio
22-09-2005, 14:38
non sanno proprio più cosa inventarsi. la tastiera x giocare è davvero imbarazzante. molto belli i mouse e le casse, anche se non vedo l'utilità di tante cose tipo il led della posta sul mouse...ma a che serve??? facile: a consumare le batterie.

Una domanda però mi si pone: le casse wireless funzionano a batteria? chissà quanto ciucciano!!!

Zak84
22-09-2005, 14:44
La G15 imbarazzante? :uh:

La tastiera G15 e il mouse G5 saranno sicuramente i miei prossimi acquisti! :cool:

fukka75
22-09-2005, 14:48
Per ora mi basta il mio MX510 ;)

generals
22-09-2005, 14:48
non sanno proprio più cosa inventarsi. la tastiera x giocare è davvero imbarazzante. molto belli i mouse e le casse, anche se non vedo l'utilità di tante cose tipo il led della posta sul mouse...ma a che serve??? facile: a consumare le batterie.

Una domanda però mi si pone: le casse wireless funzionano a batteria? chissà quanto ciucciano!!!

le casse vanno collegate singolarmente alla corrente elettrica (almeno questa è la soluzione adottata dalla philips). anche a me piacerebbero molto però chisà i prezzi....

Genesio
22-09-2005, 14:52
Veramente vanno collegate alla corrente?????
ma scusa, la soluzione wireless allora serve solo a spostare i cavi da cassa-hifi a cassa-presa corrente.
Cacchio davvero non pensavo.

Macche
22-09-2005, 15:04
la tastiera è fantastica....chi gioca a WOW non ne farà sicuramente a meno :D

CarmackDocet
22-09-2005, 15:44
Tastiera G15 e Mouse G5 sono da sbavo!

Bl@st
22-09-2005, 15:52
A me piace tantissimo il kit Logitech Cordless Desktop S 510 Media Remote.... Chissà quanto costerà !

generals
22-09-2005, 15:54
Veramente vanno collegate alla corrente?????
ma scusa, la soluzione wireless allora serve solo a spostare i cavi da cassa-hifi a cassa-presa corrente.
Cacchio davvero non pensavo.

si però invece di far girare i fili per tutta la stanza (dal televisore alla parete opposta, ci vogliono metri e metri di filo) basta che piazzi ciascuna cassa posteriore vicino ad una presa, poi se non ci sono prese nelle vicinanze è un altro discorso...

crespo80
22-09-2005, 15:59
per le casse spero che abbiano il filo di corrente solo per ricaricare una qualche batteria ricaricabile interna, almeno si limita l'uso del filo solo a quando sono scariche!!!

Motosauro
22-09-2005, 16:03
Azz, 500$ per le casse...
Coinciamo ad avvicinarci alla lontana ai prezzi dell'HiFi. Certo che, col decoder DTS integrato.... Gli attacchi anche il gamecube.... :sbav:

Tarm@
22-09-2005, 16:03
La G15 mi ispira, e non poco... :cool:
Ma per il mouse...resterò legato al Razer...

Bye ;)

dnarod
22-09-2005, 17:06
lol che roba.....che dire, logitech rulez!! i mouse sono molto belli, anche se i razer mi rapiscono ancora di piu......la tastiera invece non mi convince per niente, l lcd poi è abb inutile, nel senso che chi gioca serio non ha bisogno di sapere quante ammo ha, lo sa e basta....

biffuz
22-09-2005, 17:22
Sono anni che compro quasi esclusivamente Logitech e c'è poco da dire... anche se adesso devo contattare l'assistenza (l'ho già fatto una volta e mi avevano pure mandato un mouse migliore di quello guasto).
Tra le novità, il software per la videochat è quello che avevo sempre desiderato! Peccato che non chatto mai con nessuno. Le casse posteriori wireless sono comode, ma non sono certo una novità. Anche il telecomando è qualcosa che mi piacerebbe avere, ma separatamente da mouse e tastiera. Il display sulla tastiera se lo potevano evitare, così come i led sul mouse (io guardo il monitor e poco altro, chiaro???). E se qualcuno ha bisogno di calibrare i pesi nel mouse, allora gli consiglio di uscire un po' di casa e cercarsi una ragazza. Neanche la batteria al litio mi sembra una bella idea, quando comincia a morire che fai? Meglio le buone vecchie stilo... io uso il computer quasi tutto il giorno e comunque mi durano due mesi. E perché invece di darci il mouse dipinto in maniera strana non ci danno delle cover che possiamo dipingere a piacimento? Tra l'altro l'effetto "sporco" è più facile da fare del "pulito". Infine, quel nuovo mouse per notebook non mi piace, ha un design troppo da tamarri.
Basta, ho detto tutto :)

Tasslehoff
22-09-2005, 17:24
Habemus papam!!! Finalmente un mouse con il filo e il sensore laser!!!
Era ora che pensassero anche a chi non vuole spendere un capitale e non vuole sentir parlare di batterie...
Ho trovato l'erede dell'ottimo MX500 :)

Nightwalker
22-09-2005, 17:27
voglio quella tastiera!!!
così posso bindarmi tutto quello che non posso bindare x via di poco spazio sui Gn per n={1,2,3,......18}
il mouse ho già il mx518 :p

rutto
22-09-2005, 17:54
porca...
wow..

quoto Commento # 9 di: fukka75

avvelenato
22-09-2005, 17:54
il g5 è bellissimo ma io col filo non mi ci trovo.... faranno un g7 dipinto come il g5?

Zerk
22-09-2005, 18:39
La tastiera per gamers e' fenomenale io con 12 tasti funzione non so piu dove mettere le macro, e un buon mudders abituato al pkill selvaggio e a nastrare quest sa cosa volgio dire... in piu i tasti retroilluminati li trovo bellissimi in quanto non si gioca solo con ASWD CTRL e SPACE, mi piacciono molto questi nuovi prodotti peccato che per fraggare come si deve bisogna spendere un capitale...

MiKeLezZ
22-09-2005, 19:59
La tastiera non è nulla di nuovo.. anzi.. mi tengo stretto la mia internet special edition
Certo l'LCD fa gola, ma rimane però "costretto" ai driver. Ergo, poco affidabile.

Il G5 sembra un buon mouse, peccato manchino tre tasti rispetto all'MX500...
Vi consiglio caldamente di dirigervi verso il Razer Copperhead, stesso sensore laser, stesso overclock della USB (anzi, volendo si arriva a 1000Hz), ma driver fantastici e un design stupendo.
Inoltre ha la memoria interna, dove si possono salvare i profili, e usarli senza bisogno di installare driver su altri PC (:O ).
Tanto basta per metter crocione sul mouse logitech

Chicco#32
22-09-2005, 20:14
La tastiera non è nulla di nuovo.. anzi.. mi tengo stretto la mia internet special edition
Certo l'LCD fa gola, ma rimane però "costretto" ai driver. Ergo, poco affidabile.

Vi consiglio caldamente di dirigervi verso il Razer Copperhead, stesso sensore laser, stesso overclock della USB (anzi, volendo si arriva a 1000Hz), ma driver fantastici e un design stupendo.
Inoltre ha la memoria interna, dove si possono salvare i profili, e usarli senza bisogno di installare driver su altri PC (:O ).

ma il Razer Copperhead siste anche cordles o solo con filo?

ps.chissà le retroilluminazioni della tastiera dell'MX5000 di che colore sono....

ThePunisher
22-09-2005, 22:30
MOUSE STUPEFACENTI

MaBru
22-09-2005, 23:10
Non trovo il Copperhead in vendita da nessuna parte. Mi dai qualche dritta?

MiKeLezZ
22-09-2005, 23:35
La presentazione è già avvenuta, alcuni esemplari sono stati spediti, manca però ancora una diffusione capillare
Lo stavo cercando anche io..

Matrixbob
22-09-2005, 23:47
:ave: :sbavvv:

... aspetiamo la copiatura di Microsoft ... :)

riva.dani
22-09-2005, 23:50
da un certo drago c'è il copperhead a 79.90€ in prenotazione il G5 a 78.90€ subito disponibile e il G7 a 99.90€ tra 2/3 gg.... Cosa volete di più?

Adesso sono solo indeciso su quale comprare... il wireless a me nn fa schifo, ormai nn si sente quasi più il calo di prestazioni (nn come una volta perlomeno) soprattutto con Logitech e la FastRF (ma si chiama così? :huh: ). Però il razer è troppo bello, credo che prenderò quello :D

task-
23-09-2005, 00:47
cmq di mouse per i giocatori i razer rimangono una spanna sopra

karplus
23-09-2005, 01:17
bella la tastiera retroillumininata!!
Ma ne esistono altre di tastiere così?

franz899
23-09-2005, 03:03
io continuo a preferire questa tastiera:
http://www.zboard.com :cool:

I vari set di tasti specifici per i giochi sono bellissimi

Lucrezio
23-09-2005, 07:42
Il mouse con i piedini di teflon mi ispira un sacco!!!
:eek:
Lo voglio! :sbav:

Vinnie
23-09-2005, 08:47
Tastiera HP semplicissima con ottima risposta dei tasti.
Mouse Logitech MX510 con mousepad Icemat e teflon per i piedini.

Un quaker non può desiderare di meglio :D

Dumah Brazorf
23-09-2005, 10:44
Più che tastiere da gaming sembrano pianole/sintetizzatori.
Ciao.

Spyto
23-09-2005, 13:31
Finalmente una tastiera delle Logitech retro illuminata la aspettavo da anni.
Quando escono questi bei giocattoli? che cambio la mia tastiera(logitech) per il G15

Tarm@
23-09-2005, 13:38

da un certo drago c'è il copperhead a 79.90€ in prenotazione il G5 a 78.90€ subito disponibile e il G7 a 99.90€ tra 2/3 gg.... Cosa volete di più?

Adesso sono solo indeciso su quale comprare... il wireless a me nn fa schifo, ormai nn si sente quasi più il calo di prestazioni (nn come una volta perlomeno) soprattutto con Logitech e la FastRF (ma si chiama così? :huh: ). Però il razer è troppo bello, credo che prenderò quello :D
Proprio per questi motivi prenderò il nuovo Razer...appena si abbassano un pochino i prezzi, visto che per ora è una novità...

Bye ;)

*Pegasus-DVD*
23-09-2005, 13:47
che spettacolo !!!!! voglio tutto

bombolo2
23-09-2005, 14:12
http://img394.imageshack.us/img394/5351/keyb0012zm.jpg

bellissimo tutto ma io aspetto questo gioiellino qua sopra :D

DjLode
23-09-2005, 14:50
http://img394.imageshack.us/img394/5351/keyb0012zm.jpg

bellissimo tutto ma io aspetto questo gioiellino qua sopra :D

Aspetta e spera...

atomo37
23-09-2005, 17:22
questi nuovi prodotti sono davvero da sbavare!
cos'è il "suppostino" che va dietro al mouse dell'ultima foto?

Lud von Pipper
23-09-2005, 21:27
Se solo ritornassero a costruire tastiere come quindici anni fa :rolleyes:

La mia Cherry è durata fino all'anno scorso, tutta meccanica con molle su ogni tasto: ogni battuta era una soddisfazione!

Adesso con la logitech (e compagnia) mi vien da piangere, per non parlare della penosissima tastiera Apple del Mac, degna di un PC supereconomico :muro:

Eraser|85
24-09-2005, 10:24
io ho già fatto il preorder del razer copperhead a 69.90 da RazerStore, con 5 euro per le spese di spedizione.

Sono un felice possessore del Razer Diamondback e lo cambio solamente per l'illuminazione blu.. senza disdegnare però tutti i vantaggi che il nuovo mouse porta (2k dpi, memoria x i profili, 1ms polling rate..)

TonnoDa-rioMare
26-09-2005, 21:12
Non per dire, ma i nuovi mouse con 1 solo tasto al pollice non riesco manco a definirli da extreme gamer :rolleyes: Secondo me hanno fatto il grande errore di aver lasciato il 3° tastino all'indice (cosa inutilissima che ho unbindato perchè lo premevo sempre per sbaglio) e addirittura tolto il secondo tasto al pollice... Ho l'MX500 da 2/3 anni e se proprio lo cambierò lo farò con un MX518 o con il nuovo Razer (ovviamente dopo aver provato la forma del mouse, oramai ho la mano a forma di MX5xx :D)
Per la tastiera trovo utile solo la retroilluminazione e i 15 tasti bindabili. L'LCD lo trovo inutile e costoso, voglio vedere io quanto dura dopo tutti i pugni che certe persone ci tirano. Ancora non trovo una dannata tastiera semplice e retroilluminata. Ci sarebbe, ed è della Revoltec, ma hanno avuto la bella pensata di distribuirla solo con il layout tedesco... :muro:

Chicco#32
26-09-2005, 21:18
Non per dire, ma i nuovi mouse con 1 solo tasto al pollice non riesco manco a definirli da extreme gamer :rolleyes: Secondo me hanno fatto il grande errore di aver lasciato il 3° tastino all'indice (cosa inutilissima che ho unbindato perchè lo premevo sempre per sbaglio) e addirittura tolto il secondo tasto al pollice... Ho l'MX500 da 2/3 anni e se proprio lo cambierò lo farò con un MX518 o con il nuovo Razer (ovviamente dopo aver provato la forma del mouse, oramai ho la mano a forma di MX5xx :D)
Per la tastiera trovo utile solo la retroilluminazione e i 15 tasti bindabili. L'LCD lo trovo inutile e costoso, voglio vedere io quanto dura dopo tutti i pugni che certe persone ci tirano. Ancora non trovo una dannata tastiera semplice e retroilluminata. Ci sarebbe, ed è della Revoltec, ma hanno avuto la bella pensata di distribuirla solo con il layout tedesco... :muro:

se trovi una tastiera illuminata decente fai un fischio....

:rolleyes:

TonnoDa-rioMare
26-09-2005, 23:45
se trovi una tastiera illuminata decente fai un fischio....

:rolleyes:

E' questo che mi chiedo... La richiesta è molta e la utilità altissima, tentendo conto che non ci vogliono nanotecnologie dell'ultimo mese per far sì che si riescano a distinguere i tastini al buio... Mah :confused:

Ci mettiamo insieme per una produzione di massa? :sofico:

Chicco#32
27-09-2005, 00:04
E' questo che mi chiedo... La richiesta è molta e la utilità altissima, tentendo conto che non ci vogliono nanotecnologie dell'ultimo mese per far sì che si riescano a distinguere i tastini al buio... Mah :confused:

lo sai che ci stavo pensando?
tanto serve una tastiera sottile, con illuminazione tipo logitech, e tasti grandi come i tradizionali ma con tecnologia stile portatile....sarebbe il max....magari cordles con batterie al litio che s'inseriscono a baionetta su di un fianco, in questo modo non si rischia di rimanere senza, quando finisce una la sfili e metti la seconda... :sofico:

bombolo_flint
27-09-2005, 18:32
Da possessore del Logitech G5 posso dire che i Razer sono penosi visto che ne possiedo uno anche io.Ciao :)

bombolo_flint
27-09-2005, 18:39
A volevo aggiungere mentre il Razer è fatto interamente di plastica di bassa qualità,il Logitech G5 ha la cover in alluminio anodizzato per prevenire la sudorazione della mano poi è molto più comodo,poi chi critica i prodotti Logitech si vede che non ne ha mai posseduto uno.Ciao :)

Chicco#32
27-09-2005, 20:13
ti sei dimenticato di dire PaPpApErO...

:doh:

MiKeLezZ
27-09-2005, 21:32
Da possessore del Logitech G5 posso dire che i Razer sono penosi visto che ne possiedo uno anche io.Ciao :)
TRAD:
"sto rosikando come un pazzo, ho preso il G5 appena uscito bullandomi poi con gli amici e ora scopro che questo Razer è più bello esteticamente, ha driver migliori, è più adatto ai gamer, e ha pure due buttoni al pollice mentre io mi sono appena accorto che il G5 ne ha 1 :( "

A volevo aggiungere mentre il Razer è fatto interamente di plastica di bassa qualità,il Logitech G5 ha la cover in alluminio anodizzato per prevenire la sudorazione della mano poi è molto più comodo,poi chi critica i prodotti Logitech si vede che non ne ha mai posseduto uno.Ciao :)
Io il Logitech ce l'ho
I pulsantini ogni tanto "si addormentano", ed è comune un po' a tutti, il logo si è scolorito dopo circa 1 mese per la famosa sudorazione, e, per quanto lo abbia usato assiduamente per due mesi, ancora non mi ci son abituato alla sua forma, non riesco a "spalmarci" sopra la mano, ma mi viene da "tenerlo" (per migliorare reattività ecc).

Comunque va tranquillo che sei il più fico di tutti e hai il mouse migliore
ok??
;)

bombolo_flint
28-09-2005, 12:12
Grazie MiKeLezZ per il complimento e complimenti anche a te hai un computer ottimo,ma ritornando alla questione mouse io ho sempre avuto Logitech e ne il logo e ne il mouse si sono deteriorati,poi i pulsanti non si addormentano come dici tu anzi è più preciso del Razer viper plasma limited edition,perchè io possiedo quello e proprio quello si è deteriorato e non è preciso,ho preso per la prima volta un mouse non Logitech e per la mia esperienza è l'ultimo,poi riguardo alle tastiere e mouse Logitech sono gli unici ad essere comodi,il Razer tutto e tranne che comodità,per dirla tutta il nuovo Razer da 2000 dpi è solo uno scopiazzamento sballato,poi ognuno dice la sua ma entro certi limiti,perchè certe persone che vogliono imparare a fare le tastiere e i mouse, perchè non le costruiscono loro se sono tanto bravi. :)

bombolo_flint
28-09-2005, 12:24
Volevo rispondere anche a un certo utente che dice (voglio vedere quando dura il display lcd quando lo prendono a pugni),be ho io una risposta a questo,solo i malati di mente fanno certe cose,senza mancare di rispetto a chi è malato di mente perchè non sa quello che fa,invece certi utenti sani di mente,non sanno proprio cosa sia la technologia,lasciassero i computer ed andassero a studiarsi un pò d'informatica. :mad:

bombolo_flint
28-09-2005, 12:27
Coda di paglia Chicco#32. :asd:

bombolo_flint
28-09-2005, 12:33
A volevo aggiungere in fine che certe persone stanno rovinando questo tread,se non gli piacciono i prodotti Logitech o sono tifosi di quella fallita ditta di scopiazzoni che è la Razer,andassero da qualche altra parte invece di dire fesserie,perchè la Logitech quando faceva le tastiere ed i mouse questi famigerati utenti non sapevano nemmeno cosa fosse un computer. :mad:

MiKeLezZ
28-09-2005, 13:01
I sostenitori Razer dicono sia invece Logitech a copiare... :D
Comunque io per ora con Razer mi baso su ciò che ho letto sul web (e dicono il Copperhead sia un gradino più su del G5), sul Logitech invece parlo per esperienza diretta
Comunque io mi aspettavo qualcosa di rivoluzionario, ma ho trovato questi prodotti inutile cianfrusaglia
G5 con solo un tasto sul pollice.. brr

bombolo_flint
28-09-2005, 13:04
La Logitech che copia la Razer si come no. :rotfl:

bombolo_flint
28-09-2005, 13:20
Comunque anche il Razer ha un solo tasto per pollice,può eseguire una sola modalità,non è come l'MX518 che ne ha due,poi sul web si leggono tante fesserie pure,io da possessore del Razer viper plasma limited edition,posso dire che quella è inutile cianfrusaglia.Stammi a sentire prenditi il Logitech se vuoi la precisione e lascia stare quell'obbrobbrio di mouse,che poi non è luminoso come si vede in foto anzi la luminosità è fioca te lo dico per esperienza diretta, ed è troppo caro per quello che è,poi per i profili il Logitech G5 c'è li ha,anche per i giochi,quindi chi dice che non c'è li ha non sa di cosa si sta parlando perchè non l'ho ha mai visto.Ciao :)

MiKeLezZ
28-09-2005, 13:40
http://img.gamespot.com/gamespot/images/2005/hardware/reviews/razercopperheadmouse/razermouse_screen001.jpg
Sono due...
La luminosità mi sembra più che ok (anzi, se è fioca anche meglio)
Inoltre il logo batte continuamente, come se fosse un cuore..
Il tuo era un diamondback, questo è copperhead, si spera che oltre il nome sia anche migliorato!
Comunque registro il tuo parere, son sempre graditi questi "scontri diretti".

franz899
28-09-2005, 13:51
A volevo aggiungere in fine che certe persone stanno rovinando questo tread,se non gli piacciono i prodotti Logitech o sono tifosi di quella fallita ditta di scopiazzoni che è la Razer,andassero da qualche altra parte invece di dire fesserie,perchè la Logitech quando faceva le tastiere ed i mouse questi famigerati utenti non sapevano nemmeno cosa fosse un computer. :mad:
gg per il post da fanboy logitech, cerca di argomentare le tue risposte.

Io ho avuto un MX500 ma si è rotto il tasto sinistro ( solita sfiga :( ), poi mi è stato regalato l'MX310, che uso tutt'ora, e devo dire che mi trovo veramente meglio, i mouse piu piccini sono piu leggeri e maneggevoli, e questo mi garba :D

Ora sono in attesa del copperhead anche perchè la logitech non fa mouse "pro" oltre alla serie 5xx o g5 :)

Nightwalker
28-09-2005, 14:05
beh ti sembra + leggero xké nel mx500 ci sta un peso da 500 gr.
se lo smonti, lo puoi togliere

invece l'mx518 ha lo spazio per inserire il peso da 500 gr, anche se non c'è e quindi è + leggero

in + devi pensare che essendo + grosso la serie mx5xx della serie mx3xx, gli utenti con mani piccole (come me) impiegano + fatica per spostare la serie mx5xx, infatti x abituarmici mi sono allenato (non al pc) e ora mi trovo meglio con il mx518 che con il mx300

MiKeLezZ
28-09-2005, 14:19
gli utenti con mani piccole (come me) impiegano + fatica per spostare la serie mx5xx, infatti x abituarmici mi sono allenato (non al pc)
._.
mi sa che allora ho le mani piccole pure io..

franz899
28-09-2005, 15:10
beh ti sembra + leggero xké nel mx500 ci sta un peso da 500 gr.
se lo smonti, lo puoi togliere

invece l'mx518 ha lo spazio per inserire il peso da 500 gr, anche se non c'è e quindi è + leggero

in + devi pensare che essendo + grosso la serie mx5xx della serie mx3xx, gli utenti con mani piccole (come me) impiegano + fatica per spostare la serie mx5xx, infatti x abituarmici mi sono allenato (non al pc) e ora mi trovo meglio con il mx518 che con il mx300
No un momento, se togli il peso ai vecchi mx5xx perdi la garanzia, non mi sembra molto utile, senza garanzia non avrei mai rivisto i soldi de mio mx500 :)
Io non ho le mani piccole, ma mi trovo meglio come forma con i mouse stile razer/MX310 anche come impugnatura :)

Nightwalker
28-09-2005, 16:38
garanzia per 30 euro...pfff
cos'è? devi aspettare la paghetta della mamma? asd

io ho aperto l'mx518 nn appena mi è arrivato! e x mia sfortuna nn c'era il peso da togliere...mannaggia :amen:
se mi si rompe ne compro uno nuovo, ma nn si è ancora rotto :)

franz899
28-09-2005, 17:11
garanzia per 30 euro...pfff
cos'è? devi aspettare la paghetta della mamma? asd

io ho aperto l'mx518 nn appena mi è arrivato! e x mia sfortuna nn c'era il peso da togliere...mannaggia :amen:
se mi si rompe ne compro uno nuovo, ma nn si è ancora rotto :)
Perche la garanzia sotto un tot di € è finta?
Il mouse aveva 5 anni di garanzia e io non li butti via per un pesetto, anche perche avrei perso i 55€ che mi hanno restituito quando si è rotto il tasto sinistro. Sempre se per te i soldi hanno un valore :rolleyes:

Nightwalker
28-09-2005, 23:10
nn dico che sotto un tot è finta, dico che per 30 euro, te ne prendi uno nuovo.
ognuno ha le sue esigenze...c'è chi vuole avere il massimo in fatto di gaming e quindi si toglie o si tiene il pesetto

esempio:
un player nota che nn riesce a spostare bene l'mx500 appena uscito
cosa fa?
1° lo smonta e si perde la garanzia
2° resta un niubbo e si tiene la garanzia

io lo smonto
se te preferisci tenerlo xké nn te ne frega di giocare al top, sono affari tuoi, xò io sono dell'idea che 30€ sono 30€, e 400€ per una scheda video, sono 400€

just my 2 cents

cu

Michelangelo_C
28-09-2005, 23:46
So che la notizia è della settimana scorsa, ma volevo fare una domanda a cui spero venga data risposta: perchè il mouse G5 che ha il sensore laser a 2000 dpi ma esso può essere anche regolato a risoluzioni inferiori, fino a 400 dpi? Cioè qual'è il problema, diventa troppo sensibile? Ho sempre creduto che per un mouse senza pallina una risoluzione maggiore corrispondesse a prestazioni migliori.. Qulcuno può rispondere?

franz899
29-09-2005, 01:26
nn dico che sotto un tot è finta, dico che per 30 euro, te ne prendi uno nuovo.
ognuno ha le sue esigenze...c'è chi vuole avere il massimo in fatto di gaming e quindi si toglie o si tiene il pesetto

esempio:
un player nota che nn riesce a spostare bene l'mx500 appena uscito
cosa fa?
1° lo smonta e si perde la garanzia
2° resta un niubbo e si tiene la garanzia

io lo smonto
se te preferisci tenerlo xké nn te ne frega di giocare al top, sono affari tuoi, xò io sono dell'idea che 30€ sono 30€, e 400€ per una scheda video, sono 400€

just my 2 cents

cu
Guarda che si può giocare al top anche senza mouse pro, basta essre skillati, io ho fatto lo smau 2004 con il mouse standard da 400dpi(proprio perche avevo l'MX500 rotto :( ) che si incanta se vai troppo veloce e scazza appena ce un minimo di luce che disturba il sensore, e non sono uscito al primo turno :D

Nightwalker
29-09-2005, 16:25
@michelangelo_C:
puoi settare dpi inferiori in modo da leggere meno punti per punti
in pratica, il mouse con meno dpi scorre da un punto all'altro del monitor + velocemente
con + dpi, lo fa lentamente, ma hai + dettagli, nel senso che se ti sposti di un cm, legge + punti e quindi è + dettagliato il movimento in un piccolo raggio

ESEMPI DEL TUTTO INDICATIVI:
400 dpi, movimento di 1 millimetro, nel monitor vedi il mouse spostarsi di un pelo
2000 dpi, movimento di 0.2 millimetri, nel monitor vedi il mouse spostarsi dello stesso pelo
quindi hai + sensibilità di movimento in spazi piccoli

@franz:
auguri :)
io con l'mx300 allo smauilp 2004, mi sono classificato terzo a ut2004

bombolo_flint
29-09-2005, 18:15
Si certo i dpi si possono settare come a uno piace,per esempio io ho settato il G5 così:1800,1850,1900,1950,2000,poi posso settare l'asse X e Y in modo diverso per esempio:asse X movimento verticale 2000 dpi,mentre asse y movimento orizzontale 1800 dpi,oppure ambedue gli assi a 2000 dpi,comunque resta il fatto che si possono sttare in miriadi di dpi.Ciao :)

Nightwalker
29-09-2005, 19:04
io nel mx518 le ho deselezionate tutte tranne la 1600 dpi
inoltre ho cambiato la funzione dei tasti + e - sul mouse, bindandoci dei tasti, altrimenti se tocchi per sbaglio ti cambia la sensibilità.
cambiando il bind inoltre, ho guadagnato 2 tasti per switchare armi in +

neo1987
29-09-2005, 20:24
ragazzi.. voglio il G7!!! lo voglio!!!! :D ma dicono che sarà disponibile dall'8 ottobre! confermate??????? :mc:

:muro:

ciauzZzz ;)

bombolo_flint
30-09-2005, 10:22
Il G7 su Pixmania.com è già disponibile a 86 €.Ciao :)

neo1987
30-09-2005, 10:33
Il G7 su Pixmania.com è già disponibile a 86 €.Ciao :)

:muro:

magari... è una settimana che lo tengo d'occhio su pixmania... non ce l'hanno ancora! :doh:

mentre hanno il G5... chi lo vuole ce l'hanno già in magazzino! :p

ciauzZzz ;)

bombolo_flint
30-09-2005, 10:38
Puoi anche ordinarlo tanto oggi ne abbiamo 30,quindi ti verrà spedito subito.Ciao :)

bombolo_flint
30-09-2005, 10:44
Ecco la loro disponibilità,http://aka.fotovista.com/dev/8/1/02090018/t_02090018.jpg

Creato specialmente per gli appassionati di videogiochi, il G7 Laser Cordless mouse
86 €
***30/09/2005***

MaBru
30-09-2005, 10:55
Puoi anche ordinarlo tanto oggi ne abbiamo 30,quindi ti verrà spedito subito.Ciao :)
:mbe:

MiKeLezZ
30-09-2005, 11:03
Forse è la risposta del negozio alla sua mail dove chiedeva l'eventuale disponibiltà.

franz899
30-09-2005, 11:18
@franz:
auguri :)
io con l'mx300 allo smauilp 2004, mi sono classificato terzo a ut2004
Io stesso risultato su cod :), ci interessava troppo la z-board per arrivare secondi :D

bombolo_flint
30-09-2005, 12:32
No non è la risposta ad una mia mail,gia è disponibile da oggi 30 settembre su quel sito.Ciao :)

neo1987
30-09-2005, 13:20
No non è la risposta ad una mia mail,gia è disponibile da oggi 30 settembre su quel sito.Ciao :)

eh... è 1 settimana che vanno avanti cosi... il 20 dicevano il 23... il 23 dicevano il 26 ... e da 2 o 3 giorni dicono il 30! io sò che in italia arriva l'8 ottobre... quindi... :Prrr:

mi sà che me lo comprerò in USA a novembre! :D ... magari lo pago anche meno! :cool:

ciauzZzz ;)

bombolo_flint
30-09-2005, 13:27
Infatti se è disponibile in USA prendilo là,a proposito se sai dove si può trovare la tastiera Logitech G15 fammelo sapere.Ciao :)

Comy82
01-10-2005, 09:06
Nn avevo mai provato logitec fino a novembre scorso...si vede la differenza in € ma è ben pagata...

bombolo_flint
01-10-2005, 11:20
Hai visto la differenza Comy82,poi c'è gente che si permette di criticare la Logitech senza aver mai posseduto un suo prodotto,sono contento per te,almeno qualcuno che ne capisce ci sta.Ciauz ;)

bombolo_flint
01-10-2005, 11:33
Scusa Comy82,che modello Logitech hai?Giusto per sapere.Ciaooo :)

bombolo_flint
01-10-2005, 12:15
Nessuno sa dove si possa trovare già disponibile la tastiera G15?Ciao :)

Michelangelo_C
02-10-2005, 21:32
Grazie Nightwalker per la risposta, adesso ho capito molto meglio il perchè. Resto comunque dell' idea che per giocare conviene la risoluzione max su entrambi gli assi, anche se non so di quanto diminuisca la velocità di movimento con 2000 dpi..
Per esserne sicuro proverò di persona quando mi arriva in settimana prossima ^_^

simon71
17-11-2005, 23:20
Per la prima volta un mese fa mi sono regalato un prodotto della storica casa: il mouse MX1000.... stanco dei mouse wireless IRDA i quali oltre ad essere imprecisi, abbisognavano di u ncambio pile (sigh) una volta ogni 2\3 settimane, mi ha subito colpito la confezione di questo gioiello con tecnologia laser e la possibilità di ricaricare la batteria (attenzione non pila!!) come un cellulare...ebbene mi ha vuotato le tasche di 70 euro, ma lo ricomprerei tanto è perfetto....Straordinario, grosso, ma bello esteticamente, preciso come un treno svizzero, e multifunzionale....I materiali poi sembrano quasi una gomma satinata...è un piacere solo toccarlo e guardarlo... Grande Logitech...
Ciao

Merlino80
29-11-2005, 11:30

non per essere polemico, ma invece di alzare tanta polvere per poter finalmente vedere i tasti al buio, le cose sono due: accendete la luce (LOL battuta) oppure imparate a scrivere guardando il monitor :)

se e' solo una cosa estetica, allora bhe uno sfizio di cui si puo' fare a meno tutto sommato dai :)

neo1987
29-11-2005, 13:55
Io mi sono preso il G7 negli USA. Spettacolare a dir poco! :D
Domenica ho ordinato la G15 qui in Italia, dato che in america non aveva senso comprarla! :p appena arriva vi dico com'è! :read:

STAY TUNED :ciapet:

ciauzZzz ;)

MiKeLezZ
29-11-2005, 14:30
non per essere polemico, ma invece di alzare tanta polvere per poter finalmente vedere i tasti al buio, le cose sono due: accendete la luce (LOL battuta) oppure imparate a scrivere guardando il monitor :)

se e' solo una cosa estetica, allora bhe uno sfizio di cui si puo' fare a meno tutto sommato dai :)
il discorso è anche che stare in una stanza buia con solo il monitor davanti ti brucia gli occhi
ci vorrebbe una fonte di luce, seppur minima, possibilmente dietro il campo visivo del monitor (se poi illumina anche la tastiera, tanto meglio)
comunque non sarebbe così sbagliato avere i tasti retroilluminato, a modo di quelli per i cellulari, e questo indipendentemente dal fatto uno sia capace di scrivere senza guardare la tastiera (che poi alla fine è solo una questione di allenamento)

Merlino80
29-11-2005, 23:16
il discorso è anche che stare in una stanza buia con solo il monitor davanti ti brucia gli occhi
ci vorrebbe una fonte di luce, seppur minima, possibilmente dietro il campo visivo del monitor (se poi illumina anche la tastiera, tanto meglio)
comunque non sarebbe così sbagliato avere i tasti retroilluminato, a modo di quelli per i cellulari, e questo indipendentemente dal fatto uno sia capace di scrivere senza guardare la tastiera (che poi alla fine è solo una questione di allenamento)

su questo sono daccordo, ma sbaglio o e' soltanto una questione di gusti?
non e' una delle cose piu' utili (a me piacerebbe, intendiamoci)..
per risolvere il prob. della luce (che e' fastidioso e anche qui mi trovi daccordo) c'e' l'apposito salva vista beghelli ad esempio..oppure basta tenere accesa un'altra piccola fonte di luce..
insomma di tutte le cose che si sonodette mi sembrava una delle meno rilevanti, e cmq era un po' una battuta la mia niente di piu'!

buona serata, ciao!

MiKeLezZ
29-11-2005, 23:34
ma figurati.. era un pretesto per fare due chiacchere

purtroppo nell'evoluzione tecnologica le tastiere son rimaste un po' prodotti di nicchia, ed effettivamente, sebbene riesca solitamente a scrivere senza guardare, qualche volta mi son trovato a dover accendere la lucetta.. insomma non sarà una rivoluzione, ma potrebbe esser utile!

buona serata anche a te!

neo1987
30-11-2005, 14:04
Eh si... devo proprio dirlo!!! :D E' arrivata!!!! :Prrr:

Oggi... 13 e 45... con il corriere Bart*lini! :p Arriva... pago... (poco! se volete info pvtizzatemi :cool: ) Entro in casa... la scarto, la monto. Prima cosa spettacolare il logo Logitech sullo schermo quando si accende! :sbav:
Poi... i 2 attacchi usb che mi hanno salvato la via! :p se no dove attaccavo il G7? La mobo era piena, e sopra il case non mi sembra il caso! :sofico:
Cmq... prime impressioni... MORBIDISSIMA... è uno spettacolo scrivere, lo schermino è un qualcosa di unico... spettacolare a dir poco. Vi dà utilizzo procio e ram, data e ora e anno XD, poi la musica che state ascoltando e eventualmente il cambio di modalità. Ebbene si! Avete presente i tasti nei sedili della macchina per le memorie del sedile? Ecco.. uguale! :D A cosa servono? Per impostare i vari tasti "G" per i vari giochi... ci sono ben 18 tasti in +... credo proprio che non li userò tutti! :Prrr:

quindi... G15 DOCET... finalmente una tastiera degna di nome! :read:

Ave a mamma Logitech! :sofico: Ora mi mancano solo le cuffie+microfono, però aspetto di distruggere quelle che ho (vedi uso di TS!) :p

ciauzZzz ;)

Chicco#32
30-11-2005, 19:02
Eh si... devo proprio dirlo!!! :D E' arrivata!!!! :Prrr:

Oggi... 13 e 45... con il corriere Bart*lini! :p Arriva... pago... (poco! se volete info pvtizzatemi :cool: ) Entro in casa... la scarto, la monto. Prima cosa spettacolare il logo Logitech sullo schermo quando si accende! :sbav:
Poi... i 2 attacchi usb che mi hanno salvato la via! :p se no dove attaccavo il G7? La mobo era piena, e sopra il case non mi sembra il caso! :sofico:
Cmq... prime impressioni... MORBIDISSIMA... è uno spettacolo scrivere, lo schermino è un qualcosa di unico... spettacolare a dir poco. Vi dà utilizzo procio e ram, data e ora e anno XD, poi la musica che state ascoltando e eventualmente il cambio di modalità. Ebbene si! Avete presente i tasti nei sedili della macchina per le memorie del sedile? Ecco.. uguale! :D A cosa servono? Per impostare i vari tasti "G" per i vari giochi... ci sono ben 18 tasti in +... credo proprio che non li userò tutti! :Prrr:

quindi... G15 DOCET... finalmente una tastiera degna di nome! :read:

Ave a mamma Logitech! :sofico: Ora mi mancano solo le cuffie+microfono, però aspetto di distruggere quelle che ho (vedi uso di TS!) :p

ciauzZzz ;)

un po' di foto no?!?!?!?

:D

perchè non posti un po' d'impressioni qui?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957015&goto=newpost

neo1987
30-11-2005, 21:07
Ok... adesso faccio un pò di foto! :D

ciauzZzz ;)

neo1987
30-11-2005, 21:28
Ecco a voi!!!!! :D Sono veramente orgoglioso del mio set! :p Che ho rinominato G22... cioè G7+G15! :ciapet:

eccovi un pò di foto! :p

http://img189.imageshack.us/img189/9884/dscn38008rw.jpg

http://img189.imageshack.us/img189/8773/dscn38013sb.jpg

http://img189.imageshack.us/img189/8113/dscn38024ly.jpg

http://img189.imageshack.us/img189/851/dscn38047or.jpg

http://img189.imageshack.us/img189/4922/dscn38064gg.jpg

http://img189.imageshack.us/img189/7986/dscn38070ry.jpg

ve gusta? :cool:

ciauzZzz ;)

Sgt. Bozzer
01-12-2005, 00:33
dove l'hai presa la G15... mi mandi il link in pvt?????

neo1987
01-12-2005, 07:33
www.a-more.it , ora hanno aumentato il prezzo di 5€ poiche hanno finito le 56 che avevano. Costa 63€ + sped. Se vai qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10393830#post10393830 troverai altri linkz! :D

ciauzZzz ;)

Pugaciov
01-12-2005, 08:03
A me non piace molto la G15, però capisco che per chi gioca più o meno seriamente, quei tasti illuminati possono essere comodi :)

Io mi sono preso una Media Keyboard a 14.90 € e sto aspettando un MX 1000 Midnight, quindi ho solo prodotti "vecchi" :D :)

Merlino80
01-12-2005, 09:52
www.a-more.it , ora hanno aumentato il prezzo di 5€ poiche hanno finito le 56 che avevano. Costa 63€ + sped. Se vai qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10393830#post10393830 troverai altri linkz! :D

ciauzZzz ;)

ahhhhhhh chissa' che mi credevo :) da www.cyberport.de la paghi 60euro, e considera che con partita iva puoi togliere il 16% di iva..
conviene ancora li' (e da altri siti tedeschi costa ancora meno..tipo55€)

ciaO!

CrazyDiamond
25-02-2006, 22:53
Diavolo, ogni volta che escono con qualcosa di nuovo mi stupiscono ... mi sa che questi ragazzi vengono dalla Luna ...

Ah, la G15 è uno SPETTACOLO !!! Davvero spaziale !!! <--- Esperienza personale !!!

CiAO !!!

sbricca
27-08-2006, 17:41
Sto sbavicchiando sulla mia tastiera pseudo retroilluminata...........mi confermate che sul visore mentre si gioca si può leggere il nome di chi sta parlando in Teamspeak?
Spero che warhammer online sia compatibile...sto cominciando a preparare il set...

reffbbdfanod
27-08-2006, 20:50
Sto sbavicchiando sulla mia tastiera pseudo retroilluminata...........mi confermate che sul visore mentre si gioca si può leggere il nome di chi sta parlando in Teamspeak?
Spero che warhammer online sia compatibile...sto cominciando a preparare il set...

Ti serve il plug-in che puoi scaricare al seguente indirizzo:
http://www.schmads.com/software.htm