View Full Version : ho1940 sincronizzazione
pincopall
22-09-2005, 14:08
ciaoa tutti ho appena preso questo palmare e messo su qualke programmino tipo tom tom etc...ora ecco qualke problemino:
1 non riesco a fare la sincronizzazione della rubrico con outlook..se faccio sincronizza posta in arrivo mi da un errore e si blocca...per i file non ci sono problemi invece
2 acdsee mi da problei..appena provo ad aprire una foto si chiude...mentre da esplora file riesco a vederle normalmente
3 chi mi consiglia qualke bel programmino /applicazione utile?
pincopall
22-09-2005, 15:36
ciaoa tutti ho appena preso questo palmare e messo su qualke programmino tipo tom tom etc...ora ecco qualke problemino:
1 non riesco a fare la sincronizzazione della rubrico con outlook..se faccio sincronizza posta in arrivo mi da un errore e si blocca...per i file non ci sono problemi invece
2 acdsee mi da problei..appena provo ad aprire una foto si chiude...mentre da esplora file riesco a vederle normalmente
3 chi mi consiglia qualke bel programmino /applicazione utile?
dunque per il punto 2 ho risolto...basta mettere le foto in dettagli..se gli metto l'anteprima crasha...non so xchè cmq va bene
la cosa che invece mi preme fare è la sincronizzazione con la rubrica di putlook..xchè se no dovrei inserire tutti i contatti a mano...della psota non mi frega niente...come posso fare?
pincopall
22-09-2005, 18:25
allora ragà come posso fare per i contatti in rubrica?
in outlook ci sono ma non li fa...anzi la sincronizzazione con OL non la fa proprio...posso farlo in qualke modo dal cellulare? che ne so...nn voglio passare 2 ore a passare i contatti...help!
Che versione di Activesync hai? Prova la 3.8 almeno.... La 4.0 è ancora in fase di test.
Hai installato ActiveSync prima di collegare il palmare?
Prova a disinstallare ActiveSync e a reinstallare...
Ciao ciao
pincopall
23-09-2005, 11:39
Che versione di Activesync hai? Prova la 3.8 almeno.... La 4.0 è ancora in fase di test.
Hai installato ActiveSync prima di collegare il palmare?
Prova a disinstallare ActiveSync e a reinstallare...
Ciao ciao
niente già provato a disinstalla e rimetterlo...la versione che ho provato sono state diverse fino alla 3.8 ma niente...se metto nella sincornizzazione la posta si blocca e mi dice che c'è un errore...poi ho provato a mettere un altro programmino su x i contatti...ed effettivamente li copia sul palmare ma quando vado per aprire un contatto non si apre niente :(
i contatti sono su outlook express...come posso fare?!?!?!
Ecco svelato l'inghippo caro Pincopall
Il pocket PC si sincronizza con Outlook!!!!!!!
Importa su Outlook i tuoi contatti e poi sincronizza. E poi impara ad utilizzare Outlook al posto di Outlook Express....e vedrai che di quest'ultimo non ti ricorderai nulla :p
ciao ciao
pincopall
23-09-2005, 11:45
ma porca miseriaccia...e outlook normale dove lo prendo mo? cmq io non lo uso è solo che ho fatto prima la sincronizzazione con il cellulare e mi è andato a mettere i contatti lì :(
Nessun problema. Importi i contatti in outlook e poi sincronizzi.
Per trovarlo, nel cd di Microsoft Office lo trovi
Ciao ciao
pincopall
23-09-2005, 11:55
scusami se approfitto...ho messo il 2003...ora come faccio a copiare i contatti da un outlook all'altro??
Da Outlook, fai File-->Importa/esporta e poi selezioni (se ricordo bene) Messaggi ed indirizzi internet.
Dovrebbe funzionare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.