PDA

View Full Version : avvio snervante con kav!!

corsair77
22-09-2005, 12:39
salve, ho nel mio pc kav versione 5.0.227, va tutto benone solo che all'avvio il pc si blocca completamente per 15/20 secondi, a volte anche più..in quetso frangente si vede l'icona di aggiornamento "quella a forma di mappamondo per essre chiari) sulla "V" di kav, alla fine si sente lavorare l'hd ed il pc parte normalmente. Credo dipenda dal fatto che cerchi aggiornamenti all'avvio, qualcuno sa come evitarlo, se possibile? grazie!!

ciskje
22-09-2005, 22:18
apri kaspersky,vai su impostazioni ,sotto la voce:sono applicate impostazioni di protezione in tempo reale personalizzate premi modificare le impostazioni poi sulla schermata che ti appare premi risoluzione problemi qui puoi settare un pò come vuoi comunque ricordati di spuntare la voce non abilitare la protezione contro gli attacchi di rete all'avvio del programma e disabilita contro gli attacchi proveniente dalla rete (vai tranquillo velocizza un pò )poi dai un occhio tu non è difficile ciao

Kilburn
23-09-2005, 07:31
...disabilita anche gli aggiornamenti automatici e aggiorna manualmente due o tre volte al giorno...anche a me dava rogne e ho "risolto" così...