View Full Version : ADSL Tin.it - Impossibile accedere ad internet!!!!
Ho un problema con l'ADSL di tin.it utilizzo il router fornito da Tin, nello specifico il Pirelli AGE, ho 5 computer connessi in lan, ma solo con uno di essi riesco ad accedere ad internet, gli altri 4, nell'aprire IE mi esce la pagina di errore in cui mi dice ke è impossibile visualizzare la pagina, inoltre nn riesco neanke ad accedere alla pagina di configurazione del router tramite browser.
Tutti i pc pingano normalmente sia fra di loro ke con il router.
Chi ha qualke idea su cisa sia potuto accadere
sirbone72
22-09-2005, 17:25
Imposta sui PC dai quali non navighi, l'indirizzo del router come default gateway.
il router già era impostato cm default gateway e sinceramente nessuno è andato a modificare le impostazioni della skeda d rete,cmq provo a controllare nuovamente e magari a riconfigurare le impostazioni sui pc
ho provato a rifare tutte le configurazioni reistallando la skeda d rete ma niente nn ho risolto il problema, è come se il router mi bloccasse la navigazione al'esterno di questi 4 pc, nessuno ha qualke suggerimento?
ho capito quale era il problema anke se non capisco come è potuto succedere, cmq tutto il traffico in uscita e in entrata da internet il router lo ha dirottato sulle porte ke utilizza Azureus, quindi ho dovuto aprire sul firewall del router quelle porte per tutti e 5 i pc, ma adesso vorrei cpire come faccio a rendere tutto "normale"?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.