View Full Version : [RM] 2 MMC una da 256 e una da 512
Vendo 2 MMC una da 256MB Marca RIDATA e una da 512MB marca PEAK, entrambe a 40€ in blocco complete di custodietta.
Come al solito solo Roma non spedisco
In vendita altrove.
interessato a quella da 256 se smembri............
me ne interessa una per il 3650...
Preferirei vendere in blocco, e comunque sempre a Roma. ;)
a roma per me nn ci sono problemi
Vendo 2 MMC una da 256MB Marca RIDATA e una da 512MB marca PEAK, entrambe a 40€ in blocco complete di custodietta.
Come al solito solo Roma non spedisco
In vendita altrove.
Ciao Xire,un amico mi ha segnalato il tuo 3D,in quanto interessata all'acquisto di una mmc da 256 per nokia 6230. L'hai scritto... non spedisci ,ma io provo ugualmente... sono di PR ... prenderei tutte due al tuo prezzo + s.sped. in raccomandata... per sicurezza ti farei una ricarica di 45 € su postepay.
Ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondermi,
illina :)
Ciao Enrico glielo ho segnalato io il tuo post :D
Dai è una dolce fanciulla..una sforzo lo puoi fare :cool:
Garantisco io per la correttezza e serietà di illina !
Salutoni ad entrambi!
:cincin:
Allora vi aggiorno sulla situazione, (ieri purtroppo non ho avuto modo di seguire il forum), ho ricevuto una proposta su un altro forum per consegna a mano a Roma, se non dovesse andare in porto potrei organizzare la spedizione, però non ho postepay.......
Allora vi aggiorno sulla situazione, (ieri purtroppo non ho avuto modo di seguire il forum), ho ricevuto una proposta su un altro forum per consegna a mano a Roma, se non dovesse andare in porto potrei organizzare la spedizione, però non ho postepay.......
Ok,rimango in attesa,grazie. Eventualmente potrei farti un vaglia postale.
ciao
illina
Ciao Xire,hai novità per me? Vendute a mano?Mi oriento altrove?
Grazie per le risposte,
illina :)
Si vendute entrambe ad un amico qui a Roma. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.