View Full Version : modifica ps2
la mia e' una delle prime uscite....
scph-30004
serial C1577957
S01-1577957-R
E' modificabile?
ho trovato il matrix infinity v3 v12 autoplay a 34 euro +spese http://www.youbuy.it/artZoom.asp?id=1333
oppure il DMS3 2.0 A 20 EURO +SPESE quale va meglio?
inoltre il montaggio lo puo' fare qualsiasi tecnico,che ne capisce qualkosa di circuiti? grazie
è una v3-v4.
tra i due chip va meglio l'infinity.
Cmq scordati di portare la console ad un qualsiasi tecnico, almeno io non lo farei.
Considera che l'ottica potrebbe essere usurata. Investire "troppo" in una modifica sarebbe inutile, specie se poi non intendi sfruttare appieno il chip!!!!!!
fatti montare un dms4 pro, comprati un network adapter e un hd..carichi i giochi su hd e non avrai mai il problema dell'ottica...e ti porti dietro tutti i giochi che ti pare :cool:
sulla mia V3 mi son installato il dms4pro dopo 2 anni di fedele servizio del primo messiha :)
dms4pro= 55E
NA= 25E
HD= 30E per un 40gb usato, senza esagerare diciamo
installazione chip = 50E circa
totale 160E.
A 200E o poco più si trovano psTWO nuove e modificate.
io andrei su una modifica semi-economica. Tanto per i giochi va più che bene.
dms4pro= 55E
NA= 25E
HD= 30E per un 40gb usato, senza esagerare diciamo
installazione chip = 50E circa
totale 160E.
A 200E o poco più si trovano psTWO nuove e modificate.
io andrei su una modifica semi-economica. Tanto per i giochi va più che bene.
infatti,troppi soldi anke xke sto x prendere una psp :D
tipo quale???a me nn serve hd e net adapter..ma solo il chip x fare andare i giochi backup :rolleyes: ;)
EDIT...al limite chip+hd per appunto non stressare l'ottica....poi l'inserimento dei giochi spero sia semplice :)
inoltre a chi posso fare installare il chip????io avevo pensato ad un tecnico di televesori e roba elettronica che abita qua accanto :confused:
Dark Schneider
22-09-2005, 16:15
Ma forse è meglio se vai su Swap Magic a sto punto. :)
laplace82
22-09-2005, 16:31
inoltre a chi posso fare installare il chip????io avevo pensato ad un tecnico di televesori e roba elettronica che abita qua accanto :confused:
di dove sei? :D
io ti consiglio o l'O2 oppure un SX28 col codice Autoboot.
L'o2 è il miglior chip insieme al dms4 ma costa 20€ in meno, l'SX28 autoboot se il tuo scopo è principalmente quello di giocare va + che bene!
P.S.: non questo non voglio dire che il dms4 non sia un ottimo chip... è solo che è troppo caro!!! :doh:
ho trovato l'O2 a 17 euro qui http://www.modchip.it/shop/net-shop.asp?lng=IT&px=idcategoria&dx=CP2 .....pochissimo....ma quelli da 100 euro e passa ke hann in piu'?io ripeto,basta ke mi faccia partire i backup sia da cd-dvd che da hd.
ho trovato pure il n.adapter a 33 euro...come sono i prezzi?
ora mi basta trovare un hd ide da 40 gb....
grazie a laplace82 per i links
per il montaggio a chi potrei rivolgermi?
inoltre il chip arriva con le istruzioni di montaggio?
laplace82
22-09-2005, 19:47
Quello che hai linkato tu non è l'O2 ma il Duo2 SE... una schifezza!!!
leggendo un po' qua' e la mi sn fatto delle idee....
allora,a me interessa far partire i miei giochi backup sia da hd che da dvd backup.
quindi dovrei prendere n.adapter,hd ide,modchip o hdloader....opterei x l'hd loader in quanto non ha bisogno di installazioni...che ne dite?ho tutto il necessario?
hd loader 25euro
n.adapter 33euro
hd 40gb(se si trovano)20-30 euro
sono sui 90 euro x far funzionare il tutto...ho detto cavolate?
p.s. ero orientato x il modchip ma nn saprei a chi farlo montare.
p.s.meglio hdloader o swap magic?
laplace82
22-09-2005, 23:11
metti un chip che è molto meglio ;)
ok allora,chip+n.adapter,hard disk......il chip che mi hai detto te nn lo trovo :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.