PDA

View Full Version : La tastiera non va aiutoooooooooooo

mas201
22-09-2005, 12:13
ciao atutti ho acquistato la TASTIERA Microsoft® Wireless Optical Desktop Elite

ho un pc p 3.2 a 64 bit + 1 gb ram +6800 ultra +xp sevice pack 2

L'ho rimandata al mio negoziante perche' non andavane sul mio, ne sul suo ,ne su quello di un mio amico. dopo un po il negoziante me la vuole ridare perche dice che microsoft gli ha detto di collegarla usb che funziona.

a me non sembra giusto tra l'altro io ho probl con l'usb e ne ho tanti gia impegnati

secondo voi sono obbligato a prenderla ?

e' giusto che nella descriz ci sia usb o ps2 e poi ps2 nn va e devo per forza colleg usb ?

costerbbe 100 euro per fortuna non l'ho ancora pagata

voi cosa ne pensate

qualcuno di voi ha sentito di questo probl

MM
22-09-2005, 15:10
Sinceramente ho sempre preferito collegare la tastiera nella sua presa naturale, PS2, e non nella USB
Inoltre un prodotto dichiarato funzionante con un tipo di collegamento, deve funzionare con quel tipo di collegamento, altrimenti il prodotto è difettoso e solo parzialmente funzionante
Inoltre, un prodotto che costa quella cifra ritengo che si abbia il diritto a vederlo funzionare al 100% secondo tutte le caratteristiche dichiarate

Chiederei al rivenditore di provarne un'altra e se questa funziona, è la dimostrazione evidente ed inconfutabile che quella è difettosa
Se poi non funziona nemmeno l'altra... allora... chiederei una Logitech ;)

mas201
23-09-2005, 18:03
ciao ho seguito il tuo consiglio e fortunatamente un mio amico me l'ha fatta provare e la sua funziona bene .sono andato dal negoziante e gli ho detto tutto, lui ha visto e e' d'accordo con me .ne prendo un'altra non so quale.

grazie

p.s

la logitech non mi sembra che faccia tastiere cosi' belle l'hai visto il mio modello?

cosa ne pensi?

ciao

MM
23-09-2005, 21:16
Beh... l'estetica non la guardo molto di solitoe comunque è una questione soggettiva ;)