View Full Version : Sto giocando Return to Castle Wolfenstein
Linux&Xunil
22-09-2005, 12:12
Devo dire che questo giochillo è veramente notevole , non so come ho fatto a farmelo sfuggire sino ad ora.
Sono al livello in cui non bisogna farsi scoprire e bisogna usare il fucile da cecchino.
Ciiauz
Jon Irenicus
22-09-2005, 12:24
A me invece non è piaciuto molto.(e penso ci sia poca gente che la pensa come me...). Tecnicamente eccellente per l'epoca, ma come gameplay troppo sui canoni... L'unica missione veramente bella secondo me è quella li dei cecchini...
Io l'ho rigicato meno di un mese fa....
Il livello più bello secondo me è il villaggio Paterboren ( o almeno credo si scriva così.. :D ) missione stealt,....... di notte.... tu solo col tuo mitico stern... a caccia dei 5 generali nazi prescelti per il "rito"... devi trovarli....assassinarli... il tutto col sottofondo musicale di "Per Elisa".... spettacolo :cry:
shambler1
22-09-2005, 13:07
Per l'epoca i modelli erano stupefacente . Un grande gioco senza dubbio.
cicquetto
22-09-2005, 13:53
tecnicamente perfetto, xo 2 @@ tanto :sofico:
Linux&Xunil
23-09-2005, 22:45
Io sono al livello dove fanno gli esperimenti , la seconda missione del quinto livello.
Bello è bello ma di Wolfenstein c ' è solo il primo livello , per il resto potrebbe esere medal of honor.....
Mi aspettavo di darmi di più nel castello ,che rimane ineguagliato per atmosfera, metre gran parte del gioco si svolge in livelli piuttosto piatti.
Il vero punto di forza è il gameplay , davvero riuscitissimo.
Io nella missione delle cripte na volta mi sono girato e mi sono trovato uno scheletro in faccia....ho cacciato un urlo incredibile :asd:
Finito 3 volte, uno dei migliori FPS che abbia mai giocato. :)
Quoto chi ha detto che il livello migliore era quello nella cittadina di Paterborn o come si scrive...ho riso troppo quando ho sgamato il generale in camera con la zoccolona. :D
w.tommasi
24-09-2005, 08:25
Io lo Personalmente lo titengo tutt'ora uno dei migliori fps mai realizzati ... non fosse altro che per la terrificante atmosfera creata in certi livelli. Un ottimo prodotto da rigiocare infinite volte.
E poi lacripta ... BRRRRR !!! Che brividi di terrore puro !!!
;)
Io l'ho rigicato meno di un mese fa....
Il livello più bello secondo me è il villaggio Paterboren ( o almeno credo si scriva così.. :D ) missione stealt,....... di notte.... tu solo col tuo mitico stern... a caccia dei 5 generali nazi prescelti per il "rito"... devi trovarli....assassinarli... il tutto col sottofondo musicale di "Per Elisa".... spettacolo :cry:
Concordo: una delle missioni più belle in assoluto! Si respirava un'atmosfera veramente Cthulhoide per le stradine di quella cittadina pervasa da poteri occulti.
A mio avviso un grandissimo gioco.
Io nella missione delle cripte na volta mi sono girato e mi sono trovato uno scheletro in faccia....ho cacciato un urlo incredibile :asd:
anch'io!!!Sto ancora scappando....... :mc:
Favolosi i pezzi da cecchino e stealth, quando devi fare il giro delle casette del villaggio :) Nella cripta invece mi aveva scassato i maroni...
Stereogab
24-09-2005, 18:05
bellissimo :cool:
ci rigioco ancora volentieri.
Quoto alla grande :)
Io sono al livello dove fanno gli esperimenti , la seconda missione del quinto livello.
Bello è bello ma di Wolfenstein c ' è solo il primo livello , per il resto potrebbe esere medal of honor.....
Mi aspettavo di darmi di più nel castello ,che rimane ineguagliato per atmosfera, metre gran parte del gioco si svolge in livelli piuttosto piatti.
Il vero punto di forza è il gameplay , davvero riuscitissimo.
probabilmente non conosci "Enemy Territory"... lo SPLENDIDO "multiplayer" gratuito che gira da anni su internet...basato sul'ottimo (per l'epoca) "RTCW Wolfenstein" e giocatissimo da migliaia di giocatori! (con varie modalita, MOD aggiuntive, livelli aggiutivi)... c'è tutto un mondo parallelo dietro... :sofico:
il single di rtcw mi e' sempre piaciuto, ma ancora di piu' il multiplayer ormai passato in eredita' ad enemy territory
ci gioco da 2 anni
Innominato
26-09-2005, 08:15
Bellissimo gioco, vorrei comprarlo ma non riesco a trovarlo, sapete dove lo vendono? :help:
Bellissimo gioco, vorrei comprarlo ma non riesco a trovarlo, sapete dove lo vendono? :help:
non lo troverai nei negozi, è troppo OLD... :mc:
mi pare avevano fatto una silver edition, con compreso anche enemy territory.. vedi su internet
quoto.
Ci avrò giocato almeno 5 volte, ed ogni tanto lo reinstallo, a volte lo rifaccio tutto, a volte solo alcune missioin (mi sono conservato i salvataggi).
La missione più bella secondo me (e vedo non solo) è Paterboren, l'avrò giocata almeno 15 volte, variando la strategia. Per esempio si può entrare subito nella porticina segreta e cogliere l'alchimista alle spalle, oppure salire sulla finestra segreta e cecchinare l'alchimista quando esce dalla porta.
Un'altra tattica che mi ha divertito è stata quella di arrivare subito al castello, distruggere i due allarmi e poi girare il villaggio con i panzerfaust :Prrr:
Nota a parte, è stato il mio primo cd originale di cui mi sono fatto una copia di backup e PER FORTUNA visto che l'originale non riesco più a leggerlo, mentre un cd color oro Acer funziona senza problemi.
!SengiR!86!
26-09-2005, 17:29
già gioco grandioso soprattutto il multiplayer è fantastico (non enemy territory che personalemnte non mi piace tanto)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.