PDA

View Full Version : 187.. UNIAMOCI CONTRO IL MALE

LUCA83
22-09-2005, 12:01
Ciao dopo le 50 chiamate fatte al 187 ancora non ho risolto i miei problemi.
diciamo che il servizio 187 č davvero scadente.
esprimete qui le vostre opinioni su questo grande servizio.
almeno sfogate un po la rabbia che avete dentro dopo che gli operatori dopo 10 minuti di attesa ti buttano giu il telefono
o dop che fai tre chiamate tutte e tre le persone ti dicono una cosa diversa dall'altra..

GRAZIE 187..

CONSOLIAMOCI CHE ALMENO č GRATIS... :cry: :cry: :cry: :cry:

LUCA83
22-09-2005, 13:04
:incazzed: :incazzed: :incazzed:

friwer
22-09-2005, 13:07
talvolta anche a me sbattono il telefono in faccia... 'nfami! :D
ma perdono tempo: loro attaccano, io richiamo... :sofico:

LUCA83
22-09-2005, 14:34
:D

kevindavidmitnick
22-09-2005, 18:14
Praticamente fanno..
aspetti che la passo a l'altro operatore
no forze č meglio che la passi a quest'altro
ed infine dopo una certa...ti capita un operatore idiota che nn sā mai nulla :confused:
servizio 187 :mbe:

per non parlare di quante volte mentre che passano da un operatore all' altro casca la linea...
e chissā se casca la linea proprio o la fan cascare loro :eek:

kevindavidmitnick
22-09-2005, 18:16
CONSOLIAMOCI CHE ALMENO č GRATIS...
lol :p
vedi se uno schifo di assistenza al telefono lo debbo pure pagare :O

Foxlady
22-09-2005, 18:27
non ho parole per esprimere la pocca professionalitā che contraddistingue gli operatori del 187.

Prima chr mi attivassero la linea ho parlato, mio malgrado, quotidianamente con gli operatori, che alla fine arrivavano a dirmi sempre la stessa cosa.

Per non parlare poi delle volte che ti attaccano il telefono in faccia quando non sanno rispondere a qualche domanda...lasciamo perdere va... :muro:

LUCA83
22-09-2005, 18:43
almeno sei stato fortunato che ti hanno detto sempre la stessa cosa

tony2_0_0_5
22-09-2005, 20:57
visto che non riesco a collegarmi con alice sto chiamando pių volte al giorno con il 187 per parlare con un tecnico... boh č impossibile... hanno chiesto l'appuntamento l'altro ieri e ancora non mi hanno richiamato ... oggi una mi ha detto che probabilmente ci sono problemi con l'adsl perchč tutti gli appuntamenti con i tecnici sono impegnati fino a fine settembre e che non poteva fissare l'appuntamento per ottobre !!! Cioč io sto pagando, non ho il servizio č per 10 giorni non posso parlare con un tecnico !!!! MA IO LI DENUNCIO ad adiconsum!!!!

LUCA83
22-09-2005, 21:15
si dovrebbe fare una protesta di grupp.
anche io ho lo stesso problea con l'adsl.
tutto oggi che provo a chiamere il tecnico ma dopo 1o chiamate non ho concluso nulla.
cosa bisogna fare per fargli paura oppure chi bisogna contattare x fare valere i nostri diritti.?
non c'č qualche associazione consumatori ecc.
inoltre nessuno conosce un'altro numero per avere informazioni e un po di assistenza senza passare dal call center.

ps.. nelle 10 chiamate fatte ho provto come diceva il nastro di coontattare il reparto perassistenza alla linea e all'installazione , dopo 10 minti di attesa mi sentivo rispondere dal reparto commerciale (la chiamata veniva deviata in automatico) allora gli chiedevo se potevano deviarmi la chiamata all'ufficio tecnico o a chi poteva darmi una mano visto che loro non sapevano niente(cosa confermata anche da loro)
ma tuutti mi hanno detto che non possono deviare le chiamate...
ma stiamo scherzando , la compagnia telefonica piu grande d'italia che non puo passarmi un'altro interno perche non sono abilitati?
ci riesco io nel mio piccolo ufficio...
allora ho provato a chiedere se potevano darmi un numero diretto.
risposta...
non conoscono i numeri.....
perche non chiamao 892 magari cosi si fanno dare i numeri.
scusate se ho scritto male ma mi dovevo sfogare e non ho voluto pensare a qello che scrivevo

Leron
22-09-2005, 21:48
thread dove sfogarsi liberamente dei disservizi

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9514057&postcount=22

buona lettura e contributo

;)