View Full Version : chiedo aiuto agli esperti di image editing
come da object, con le immagini non mi districo bene.... volevo modificare un po' il mio avatar, cioè ingrandirlo fino alle dimensioni max consentite (80x80 pixel) e questo posso farlo tranquillamente con ogni immagine, però non riesco assolutamente a stare dentro i 5 kb :muro: tutte le immagini mi restanno abbondantemente sopra.. quindi manco mi metto a creare il gif :cry:
qualcuno mi aiuta?
vorrei creare un gif con queste 3 immagini.. cmq manco saprei che prog usare con osx, e poi non riesco a farlo manco da winzoz con photoshop, le immagini mi restano sempre + grandi di 5kb :cry:
please help e scusate il mega OT :D :doh:
Io sono riuscito a farla di 9k :doh:
6.5kb... ci stò arrivando :p
[edit]
5.5kb... anf anf
mitico grazie per l'aiuto sei sulla buona strada me lo sento! :D
ciaoooo
ps: se ci riesci al primo mac raduno in cui son presente pure io ti porto un paio di amiche... :O :cool:
(caricate per strada ovvio ma è il pensiero che conta no? :D :sofico: :D )
andando avanti di :ot: come piace a me :sofico:
...perchè mi sparisce l'immagine di debian dalla sign? è già la seconda volta :mad: :muro: voi la vedete?
è perchè ho la sign fuori norma o perchè qualche moderatore mac-adepto mi boicotta? :confused: :sofico:
NeoMac (come direbbe alexabu) tu ne sai qualcosa? :mbe: :sofico:
oppure ancora è altervista.. boh.... :oink:
EDIT: mi accorgo ora che non sei mod, azz chissà perchè ma mi pareva di ricordare che lo fossi :p
Oh, io meglio di così non riesco
4.9KB
ovviamente ho dovuto usare il contagocce per i colori, cercando di fare il minor danno possibile :stordita:
[edit]
visto che hwupgrade sembra vedere la mia immagine da 4.9 come se fosse 4.8, forse posso aggiungere 1-2 colori a una immagine. Quale vorresti migliorare delle tre?
grandissimooooo! è stupendo grazie grazie! :ave: :mano: :)
però avrei visto una modifichina da fare... al logo della samp per farlo sembrare trasparente ci devo piazzare un po' di celestino intorno.. la modifico e te la rimando se non ti costa tanto riesci poi a rimetterla insieme alle altre mantendendo il peso? :friend: :D
ciaooo
[edit]
visto che hwupgrade sembra vedere la mia immagine da 4.9 come se fosse 4.8, forse posso aggiungere 1-2 colori a una immagine. Quale vorresti migliorare delle tre?
forse aggiungendo il celestino al logo della samp arriviamo già a 5... :confused: fammi sapere senno ti dico quale migliorare un po' :D
fammi sapere thanx!
ps: poi dimmi anche cosa hai usato please senno la prox volta siam daccapo (si scrive così? boh :D ) fai tutto da osx vero?
thanx ciaoooo
guarda se ti va bene ora
Photoshop per la preparazione delle immagini, GIFfun per il montaggio
perfetto! ti ringrazio va benissimo hai già fatto fin troppo! :)
ci sarebbero ancora un paio di migliorie piccine piccine ma proverò io stasera a casa ora che so che programma usare per le gif thanx ancora sei stato disponibilissimo! ;) :mano:
ciaoooo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.