View Full Version : acquisto modem isdn
vusto che adsl arriva tra decenni :doh: e si ha lk'opportunita di fare la teleconomy internet 24 € per isdn mi consigliate un buon modem :cool: altra cosa la borchia puo essere installata ovunque ( ho la presa vicino al pc con prolunga )
tnx
Motosauro
22-09-2005, 11:41
Sul TA ISDN più che consigliartene uno, bisogna vedere cosa puoi ancora trovare: sono in via di estinzione.
Sulla seconda domanda:
Te la attaccano dove adesso esce la presa principale. Da quella poi si possono tirare delle derivate analogiche. Cmq, visto che la borchia ha 2 connettori rj11 e due rj45, ti puoi attaccare tranquillamente con un cavo cat.5 che può arrivare a 200mt di lunghezza (lo stendi nelle canaline o nel battiscopa).
Ciauz
tra questi :
Modem ISDN Esterno USB TA Zyxel Omninet.USB
MODEM ISDN PRO TA - ESTENO PROFESSIONALE US ROBOTICS
:cool:
Motosauro
22-09-2005, 12:54
Beh, a naso andrei sul ROBOTICS
Io a suo tempo usavo un TA interno con chipset Rockwell (mi pare) che andava splendidamente...
Se sei della zona VR o TN te lo posso vendere ;)
Io ho giusto da vendere un Asuscom P-IN-100 IsdnLink 128k pnp Adapter Retail (con pacco originale driver e cavetto per usufruire del multylink
)
Ti posso garantire che và una bomba, ti concedo anche un periodo di prova ;)....
Fammi sapere se sei interessato
I migliori sono i TA interni con chipset Winbond e HFC...
Marche: Asuscom e Hamlet, economici e perfetti!
:cool:
Motosauro
22-09-2005, 15:49
Ah giusto! Anche il mio ha chipset Winbond. Il mio è nobrand :)
Salve!!!
Vorei un vostro consiglio aproposito questo prodoto HAMLET - PCMCIA ISDN 128k PCMCIA ISDN + LAN 10/100 DONGLESS
http://www.hamletcom.com/ProductDetails.aspx?sid=ccd68888266842febff5b5627a4de8d0&ProductId=3345
Motosauro
03-10-2005, 21:46
Beh, pare carino, la hamlet poi bene o male fa prodotti che sono onesti per mia esperienza. Di più non saprei
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.