View Full Version : alice flat naked - primo collegamento
ciao a tutti
ho sottoscritto (e finalmente è stata attivata :) ) un collegamento alice
flat naked (il router è di mia propietà e si tratta di uno zyxel prestige
642r)... configuro il router che si collega, ma qualsiasi ping mi viene
filtrato dal 192.168.100.1 (che suppongo sia l'ip dell'apparato telecom
dall'altra parte)... bisogna fare una procedura di registrazione/attivazione
online? chi mi da un'imbeccata? :)
grazie infinite
Luca
http://81.74.238.7
prova ad andare a questo indirizzo, è la pagina di registrazione di alice.
una volta registrato devi connetterti e disconnerti.
ciao
Prova a scrivere http://81.74.238.6
Ti dovrebbe comparire la pagina di registrazione
La mia è di rossoalice... comunque il concetto è questo... provale tutte e due...
http://81.74.238.7
prova ad andare a questo indirizzo, è la pagina di registrazione di alice.
una volta registrato devi connetterti e disconnerti.
ciao
Ha ragione lui... ho verificato...
grazie ad entrambi anzitutto... ho provato gli indirizzi da altra connessione e portano uno alla hime di alice.it e una a rossoalice...
su rossoalice sono già registrato (registrazione effettuata un annetto fa da altra connessione)... posso usare quel utente?
Ciao e grazie
Ha ragione lui... ho verificato...
ah ok :D
proverò
grazie infinite
ciao
Luca
grazie ad entrambi anzitutto... ho provato gli indirizzi da altra connessione e portano uno alla hime di alice.it e una a rossoalice...
su rossoalice sono già registrato (registrazione effettuata un annetto fa da altra connessione)... posso usare quel utente?
Ciao e grazie
Prova.... ma sulla pagina di registrazione ti viene chiesto anche il numero di telefono... credo quindi che sia una specie di convalida della linea... meglio se ti registri nuovamente...
Ah... nuovo user e password devi ovviamente metterli sul router... :D
Prova.... ma sulla pagina di registrazione ti viene chiesto anche il numero di telefono... credo quindi che sia una specie di convalida della linea... meglio se ti registri nuovamente...
ma dove scusa?
io sono entrato nell'area clienti e la procedura di registazione ti spara alla registrazione su rossoalice... mi sa che mi sono perso dove devo cliccare :D
Ah... nuovo user e password devi ovviamente metterli sul router... :D
:D li scrivo su un postit e lo incollo sopra al router... così li ho messi sul router :D
ma dove scusa?
io sono entrato nell'area clienti e la procedura di registazione ti spara alla registrazione su rossoalice... mi sa che mi sono perso dove devo cliccare :D
Ma tu stai usando l'ADSL? Perchè a me quando l'ho attivata mi mandava solo in una pagina che mi chedeva:
Telefono
Utente
Password
Conferma Password
Ma tu stai usando l'ADSL? Perchè a me quando l'ho attivata mi mandava solo in una pagina che mi chedeva:
Telefono
Utente
Password
Conferma Password
ah ok, ho capito...
adesso sto navigando da un altro collegamento e quindi mi fa vedere l'intero sito... accedendo da quella specifica adsl evidentemente rimanda direttamente al form
ti ringrazio infinitamente
Ciao
Luca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.