PDA

View Full Version : Audigy series nuovi drivers disponibili sul sito :)

sslazio
22-09-2005, 11:13
http://it.europe.creative.com/support/downloads/download.asp

Added Features or Enhancements:

Provides full OpenAL / EAX® ADVANCED HD support
Improves performance of all OpenAL game titles

Murakami
22-09-2005, 11:18
Ancora beta? Ma che si vergognino.

dsx2586
22-09-2005, 12:09
Sono gli stessi driver apparsi qualche giorno fa su station-drivers. Era stato anche aperto un thread in questa sezione ;)

metalfreezer
22-09-2005, 13:09
mi dice che non è installato l'ardware...bah :rolleyes:

Zodd_Il_nosferatu
22-09-2005, 13:13
a me sembrano identici ai 1661... :eek:

sslazio
22-09-2005, 14:35
ah vabbhè..... :D

MaBru
26-09-2005, 19:59
Pure a me. Ho una Audigy 2 bulk.

:rolleyes:

MaBru
27-09-2005, 16:48
Qualcuno ha novità?

[S]pattagg[H]iu
01-10-2005, 11:33
Ho installato questi nuovi beta e sembra che facciano bene il loro dovere quindi lascerò questi! Ho una audigy player (o gamer se preferite): ho avuto qualche problema durante l'installazione a causa di un residuo dei driver precedenti ma ho risolto facilmente!

Per chi lamenta il problema dei driver che non trovano l'hardware, sappia che è successo anche a me: allora avevo appena preso la audigy e avevo win2000. Quest'ultimo assegnava alcune risorse, se non ricordo male l'irq, in comune alla scheda ed al modem: se installavo prima il modem, i driver creative non trovavano la scheda. Può darsi che sia un problema simile!

MaBru
03-10-2005, 19:23
Per quelli che, come me, non riuscivano ad installare questi driver, ho trovato una soluzione. Dopo aver scaricato il file dal web estraetelo in un cartella qualsiasi. Da lì andate nella sottocartella chiamata "drivers". Lanciate il setup, disinstallate i vecchi driver (premurandovi di aver spuntato la casella "Delete all shared Creative audio driver files"), rebootate e sempre con lo stesso setup installate i nuovi driver.

metalfreezer
24-10-2005, 21:59
Per quelli che, come me, non riuscivano ad installare questi driver, ho trovato una soluzione. Dopo aver scaricato il file dal web estraetelo in un cartella qualsiasi. Da lì andate nella sottocartella chiamata "drivers". Lanciate il setup, disinstallate i vecchi driver (premurandovi di aver spuntato la casella "Delete all shared Creative audio driver files"), rebootate e sempre con lo stesso setup installate i nuovi driver.
non ho capito bene..io ho scaricato l'eseguibile...poi?

ATi7500
25-10-2005, 01:37
non ho capito bene..io ho scaricato l'eseguibile...poi?
estrailo con winrar e segui i passaggi di MaBru ;)

bYeZ!