PDA

View Full Version : Tmpgenc si comporta stranamente...

cccp73
22-09-2005, 12:02
ciao a tutti! ho dei divx che mi danno il seguente problema:
quando li apro con tpmgenc appare una barra a scorrimento che dice "judging field order" che di solito non mi era mai apparsa; quando poi vado a fare l'encoding, il lavoro procede finoi al 97-98% e poi si ferma dandomi l'errore "stream writing error"
ho analizzato i divx con gspot ed è tutto ok; l'ho anche passato con virtualdub separando il flusso video da quello audio e ricodificando quest'ultimo con un wave editor (pensando che fosse un problema di audio, come in passato mi era successo)
e poi sempre con virtual dub ho analizzato i frame alla ricerca di qualcuno difettoso ma niente! secondo i vari programmi il divx è ok? come risolvo? avete dritte da darmi? ringrazio tutti anticipatamente!!

matteo1
22-09-2005, 13:52
e santo google:
http://www.google.it/search?lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=judging%20field%20order

cccp73
22-09-2005, 15:08
bravo! peccato che lo abbia già fatto prima di iniziare il thread e non c'ho ricavato una cippa!

matteo1
22-09-2005, 20:37
bravo! peccato che lo abbia già fatto prima di iniziare il thread e non c'ho ricavato una cippa!
e allora potevi specificarlo;inoltre sempre da quei link si evince che solo le versioni vecchie danno quel problema.Prova tmpgenc 3

cccp73
23-09-2005, 07:25
ok, appena posso provo e ti faccio sapere!

ps) non l'ho specificato perchè parto sempre dal presupposto che prima di rompere le palle su un forum uno si sia documentato; purtroppo m'insegni che non è sempre così!! :)

ciao e grazie!

cccp73
24-09-2005, 09:01
ho cercato tmpgenc 3, ho trovato il "tmpgenc 3 xpress": alludevi a quello? purtroppo non è freeware, come la versione di tmpgenc che ho io...
e non sono riuscito a trovare una p...ch funzionante...
che faccio???