albez
22-09-2005, 10:14
Scusate ma non riesco proprio a trovare nulla, stò cercando di collegare delle ps2 in lan per fare delle sfide con gli amici!!!
Ieri ci siamo trovati in 6, 6 televisori, 6 ps2 (5 slim e una vechia con net adapter), hub di rete,6 cavi non incrociati.
Giuro! le ho provate tutte!
Connessione automantica si/no
definizione a mando ip
ho provato a collegarle singolarmente (2 alla volta con cavo cross)
le ho incrociate per paura di incompatibilità
insomma sono diventato matto per cercare di fare una bella sfidona e mi sono scontrato con la dura realtà.
NON CI RIESCO
La mia non è una richiesta!
E' una preghiera!
Sapevo di un forum vvvvvv.ps2world.1T che però è momentaneamente trasferito su di un'altro forum e non trovo nulla. Mi servono i parametri di configurazione della connessione, qualcuno mi aiuta?
Vi prego adoro questo gioco e, quelle 3 volte che sono riuscito a giocarlo lan (solo 2 ps2) è stato fantastico, ma vorrei ripetere l'esperienza con 6 partecipanti.
Ieri ci siamo trovati in 6, 6 televisori, 6 ps2 (5 slim e una vechia con net adapter), hub di rete,6 cavi non incrociati.
Giuro! le ho provate tutte!
Connessione automantica si/no
definizione a mando ip
ho provato a collegarle singolarmente (2 alla volta con cavo cross)
le ho incrociate per paura di incompatibilità
insomma sono diventato matto per cercare di fare una bella sfidona e mi sono scontrato con la dura realtà.
NON CI RIESCO
La mia non è una richiesta!
E' una preghiera!
Sapevo di un forum vvvvvv.ps2world.1T che però è momentaneamente trasferito su di un'altro forum e non trovo nulla. Mi servono i parametri di configurazione della connessione, qualcuno mi aiuta?
Vi prego adoro questo gioco e, quelle 3 volte che sono riuscito a giocarlo lan (solo 2 ps2) è stato fantastico, ma vorrei ripetere l'esperienza con 6 partecipanti.