PDA

View Full Version : PS2 - Gran turismo 4 lan

albez
22-09-2005, 10:14
Scusate ma non riesco proprio a trovare nulla, stò cercando di collegare delle ps2 in lan per fare delle sfide con gli amici!!!
Ieri ci siamo trovati in 6, 6 televisori, 6 ps2 (5 slim e una vechia con net adapter), hub di rete,6 cavi non incrociati.
Giuro! le ho provate tutte!
Connessione automantica si/no
definizione a mando ip
ho provato a collegarle singolarmente (2 alla volta con cavo cross)
le ho incrociate per paura di incompatibilità
insomma sono diventato matto per cercare di fare una bella sfidona e mi sono scontrato con la dura realtà.

NON CI RIESCO

La mia non è una richiesta!
E' una preghiera!

Sapevo di un forum vvvvvv.ps2world.1T che però è momentaneamente trasferito su di un'altro forum e non trovo nulla. Mi servono i parametri di configurazione della connessione, qualcuno mi aiuta?
Vi prego adoro questo gioco e, quelle 3 volte che sono riuscito a giocarlo lan (solo 2 ps2) è stato fantastico, ma vorrei ripetere l'esperienza con 6 partecipanti.

albez
22-09-2005, 11:09
trovata guida esauriente su di un'altro forum

vvv.ps2netdrivers.net/ftopic738.html

spero funzioni se qualcuno ha suggerimenti resto in attesa

grazie

sslazio
22-09-2005, 14:41
io provai con la porta firewire e fu istantaneo con il vecchio Gt3, magari prova con quella.

Mark75
22-09-2005, 15:35
Purtroppo non avendo mai provato non saprei consigliarti... teoricamente dovrebbe bastare collegarle all'hub, poi dovrebbe fare tutto il software di gestione di GT4. Le lucine della rete erano accese?
Facci sapere se risolvi
Ciao

albez
22-09-2005, 15:50
si tutto acceso, la cosa che risulta stranissima è che la configurazione automatica non funziona ma bisogna in teoria assegnare degli ip alle console fissi, anche una subnet mask e poi forse ci si riesce a collegare.
Un po' macchinoso stasera vedo se riesco a fare un collegamento a 2 console "sicuro" seguendo le istruzioni del link del primo post. Se ci dovessi riuscire credo che scriverò una miniguida a prova di mentecatto (me)!
Speriamo vi farò sapere