PDA

View Full Version : Consiglio per il passaggio da 56k ad ADSL a consumo

homersimpson23
22-09-2005, 09:36
Ho provato ad avventurarmi nella giungla delle offerte tra i vari gestori e ne sono uscito più confuso di prima.
Non possiedo un modem ADSL e a grandi linee mi sono rimasti in ballottaggio Tiscali o Libero.
Chi mi darebbe qualche consiglio per la scelta finale ???

P.s. una domanda, a casa ho un antifurto collegato alla linea telefonica, devo prestare attenzione oppure mi sono fatto uno scrupolo inutile.

Grazie molte.
Saluti.

GiuFor
22-09-2005, 09:42
Ho provato ad avventurarmi nella giungla delle offerte tra i vari gestori e ne sono uscito più confuso di prima.
Non possiedo un modem ADSL e a grandi linee mi sono rimasti in ballottaggio Tiscali o Libero.
Chi mi darebbe qualche consiglio per la scelta finale ???

P.s. una domanda, a casa ho un antifurto collegato alla linea telefonica, devo prestare attenzione oppure mi sono fatto uno scrupolo inutile.

Grazie molte.
Saluti.

Ciao homer,

ascolta, sono sicuro che già hai dato un'occhiata quì (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9482760&postcount=11), e nel caso fatti un giro nei loro siti ufficiali.

Per l'antifurto, la cosa più importante e che sulla presa del telefono, dove è collegato l'antifurto ci metti un filtro DSL, altrimenti ogni qualvolta che questo entra in funzione ti sconnette da internet... ;)