View Full Version : Power Book
7andrea6
22-09-2005, 09:59
Nessuno sa niente di un passaggio di tecnologia TrueBright sui portatili Apple?
Non ci starebbero male...
ArticMan
22-09-2005, 14:22
spero di no ;)
7andrea6
22-09-2005, 15:01
a me sembrano belli. quelli attuali non sono di gran qualità
Nessuno sa niente di un passaggio di tecnologia TrueBright sui portatili Apple?
Non ci starebbero male...
Cioè?????????
Cosa sarebbe?????
7andrea6
22-09-2005, 16:26
Si tratta degli schermi che monta toshiba e sony. Hanno una brillantezza superiore e sono bellissimi.
Mi sorprende che un'azienda molto attenta al design non ne faccia uso... :eek:
se parli degli schermi dei vaio allora spero di no.....per vedere i film sono ottimi ma per uso office sono da incubo
a me sembrano belli. quelli attuali non sono di gran qualità
dico... ma che schermo hai visto tu?
di certo non hai provato di persona gli schermi attualmente montati sui pbook! sono brillantissimi e molto luminosi.
e la tecnologia truebrite puoi lasciarla a quelli che col portatile ci guardano i film!
sisi comodi... con un riflesso clamoroso.. inusabili in ambito office....
SilverXXX
22-09-2005, 18:09
e consumano anche di più
pokestudio
22-09-2005, 19:46
Basta vedere l'ultima recensione di HWupgrade... hanno lo schermo che è praticamente uno specchio, saranno pure + luminosi ma non vorrei vedere la mia faccia nello schermo...
7andrea6
23-09-2005, 08:32
signori miei, ognuno avrà i suoi gusti, ma quella del riflesso rischia di essere la solita di bufala di chi non se lo può permettere.
sfido chiunque a usare un monitor tradizionale alla luce del sole e vederci qualcosa....
cmq la mia era solo una richiesta di info, nulla di più....
signori miei, ognuno avrà i suoi gusti, ma quella del riflesso rischia di essere la solita di bufala di chi non se lo può permettere.
perchè secondo te se abbiamo comprato un portatile da 2200€ non avremmo potuto prenderne un altro col bellissimo monitor luccicoso che fa da specchio?
dico ma hai mai provato ad usarne uno seriamente?
sfido chiunque a usare un monitor tradizionale alla luce del sole e vederci qualcosa....
Se il monitor è buono (come quello del pbook) e la luminosità regolata bene, non ci sono difficoltà.
cmq la mia era solo una richiesta di info, nulla di più....
Hai chiesto quando "finalmente" apple monterà schermi truebrite. La richiesta è stata posta come se le tecnologie truebrite e simili fosse superiore alla tradizionale.
Le nostre erano solo spiegazioni sul fatto che tecnologie simili non siano superiori, ma solo alternative.
Molti dei frequentatori di questa sezione usano mac per grafica, fotoritocco e video-editing. Nessuno di questi acquisterebbe mai un computer con un monitor del genere!!
Non è una questione di gusti ma di praticità.
Poi sono d'accordo che se uno usa lo schermo per guardare film o giocare, è sicuramente migliore!
pokestudio
23-09-2005, 10:18
Non parlavo di sole...parlavo del mondo intorno... prova a mettere un display del genere in nero e vedrai la tua faccia sullo schermo :)
Non parlavo di sole...parlavo del mondo intorno... prova a mettere un display del genere in nero e vedrai la tua faccia sullo schermo :)
Strana però sta' cosa. Gli schermi Sony (tutti, anche i televisori) sono sempre stati molto sofisticati come trattamento antiriflesso...
pokestudio
23-09-2005, 10:45
Strana però sta' cosa. Gli schermi Sony (tutti, anche i televisori) sono sempre stati molto sofisticati come trattamento antiriflesso...
dai un'occhiata alla seconda foto...
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1343/2.html
e qui
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1343/3.html
dai un'occhiata alla seconda foto...
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1343/2.html
e qui
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1343/3.html
Sì, l'avevo viste. Per quello le trovo molto strane da parte di Sony.
In genere ai trattamenti antiriflesso era molto attenta...
Certo uno schermo così avrà anche colori e luminosità fantastici ma è praticamente inutilizzabile in ambienti che non hanno luce indiretta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.