View Full Version : 4000+... un fuoco che brucia dentro....
siccome mi voglio comprare un 4000+, e fino ad ora del riscaldamento non me ne ma importato un piffero (x ho un amd 500 mhz) volevo sapere quale una buona temperatura a riposo e sotto sforzo, e da quando bisogna incominciare a preoccuparsi (premetto che non l'ho ancora) lo voglio montare su una a8n-sli premium(che ho già) su case game bomb alim 450(che ho gia). di ventole prevedo quella dell'alim una da 120(Akasa Ultra Quiet - Serie Ambra 120mm)espellente una da 92(PAPST 92mm 3412 NGLE - Silent PRO ) aspirante quella boxata della cpu, visto che ci siamo anche le "CALORIE" di un a xfx 7800GTX visto le le farò fare compagnia a tutto il resto...
DIMENTICAVO! su cpu e Scheda video mettero della Arctic Silver 5
doppiouno
22-09-2005, 09:31
siccome mi voglio comprare un 4000+, e fino ad ora del riscaldamento non me ne ma importato un piffero (x ho un amd 500 mhz) volevo sapere quale una buona temperatura a riposo e sotto sforzo, e da quando bisogna incominciare a preoccuparsi (premetto che non l'ho ancora) lo voglio montare su una a8n-sli premium(che ho già) su case game bomb alim 450(che ho gia). di ventole prevedo quella dell'alim una da 120(Akasa Ultra Quiet - Serie Ambra 120mm)espellente una da 92(PAPST 92mm 3412 NGLE - Silent PRO ) aspirante quella boxata della cpu, visto che ci siamo anche le "CALORIE" di un a xfx 7800GTX visto le le farò fare compagnia a tutto il resto...
nn ho capito quella da92 è sulla cpu???
se è così mettine in conto un'altra davanti
quella da 92 aspira l'aria e la fa emtrare ne l case (la metto davanti) cosi mi refrigera pure l'hd ci metto sopra un po di dissi passivi avanzati con gli anni..
mm x la cpu m si prenderò una Zalman CNPS 7700 CU
OverClocK79®
22-09-2005, 10:13
difficile da dirsi a priori.....
ci sono troppi fattori
diciamo che è meglio se stai sotto 50°
e con un case ben areato nn dovresti aver problemi
BYEZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.