View Full Version : Nuovo windows mobile
brainticket
22-09-2005, 09:10
E' possibile e dove posso vedere quali palmari(modelli e marca) saranno aggiornati al nuovo windows mobile??
qualcuno mi parlava dei vantaggi del wm nuovo e tra questi diceva che con il nuovo windows mobile i programmi installati sul palmare non vengono persi se si spegne il palmare per molto tempo.
E' vero?
Altri vantaggi?poteste elencarli o potreste darmi qualche link?
Grazie!
P.s.Ma poi con il nuovo windows mobile ci saranno problemi con tt5?
brainticket
22-09-2005, 11:15
Possibile che ogni volta che faccio una domanda nessuno sa niente? :eek: :eek:
brainticket
22-09-2005, 11:31
Intanto spero che sia utile (http://www.pocketpcitalia.com/speciali/windows_mobile_5.asp) a qualcuno
Possibile che ogni volta che faccio una domanda nessuno sa niente? :eek: :eek:
Forse perché a questa domanda è stato già risposto più e più volte.
Comunque è vero, la memoria non è più volatile.
In breve WM5.0 avrà: memoria non volatile, nuovo pacchetto office con visaulizzatore powerpoint, migliorie varie, nuove API (tra cui Direct 3D).
1) I dispositivi che riceveranno l'aggiornamento a WM5.0 sicuramente (comunicazione ufficiale) sono: Dell Axim X50, X50v, HP iPAQ hx2xxx, hx4700, Fujitsu-Siemens Pocket Loox 718/720, E-ten M500.
2) Quelli che FORSE riceveranno l'upgrade: Acer N50, HP iPAQ hw6515.
3) Quelli che sicuramente NON saranno agiornati: Qtek S100, 2020/i, 9090 e simili (i-mate, ecc.); tutti gli altri palmari delle case citate al punto 1).
4) Quelli per cui circolano ROM illegali, non ufficiali e senza supporto di WM5.0: Qtek 2020 e 9090 (e simili i-mate ecc.)
5) Quelli già in commercio con WM5.0: HTC Universal (i-mate JASJAR e simili), Dell Axim X51 e X51v (in inglese).
6) Quelli in uscita: troppi per essere elencati... HP, Acer, Asus, Qtek, Eten...
Ciao
un info, io ho un Asus A620BT, c'è la possibilità di installare su il nuovo SO???
Massimo87
22-09-2005, 14:41
un info, io ho un Asus A620BT, c'è la possibilità di installare su il nuovo SO???
no.. e nemmeno WM2003SE.. politiche ASUS di bipbip :D
argh :muro: ma proprio proprio no???? :cry:
e siccome ho il SO in eng c'è qualche possibilità di portarlo almeno in ita??? almeno questo?
brainticket
22-09-2005, 19:33
ok.....allora asus da evitare :read: :read:
Forse perché a questa domanda è stato già risposto più e più volte.
Comunque è vero, la memoria non è più volatile.
In breve WM5.0 avrà: memoria non volatile, nuovo pacchetto office con visaulizzatore powerpoint, migliorie varie, nuove API (tra cui Direct 3D).
1) I dispositivi che riceveranno l'aggiornamento a WM5.0 sicuramente (comunicazione ufficiale) sono: Dell Axim X50, X50v, HP iPAQ hx2xxx, hx4700, Fujitsu-Siemens Pocket Loox 718/720, E-ten M500.
2) Quelli che FORSE riceveranno l'upgrade: Acer N50, HP iPAQ hw6515.
3) Quelli che sicuramente NON saranno agiornati: Qtek S100, 2020/i, 9090 e simili (i-mate, ecc.); tutti gli altri palmari delle case citate al punto 1).
4) Quelli per cui circolano ROM illegali, non ufficiali e senza supporto di WM5.0: Qtek 2020 e 9090 (e simili i-mate ecc.)
5) Quelli già in commercio con WM5.0: HTC Universal (i-mate JASJAR e simili), Dell Axim X51 e X51v (in inglese).
6) Quelli in uscita: troppi per essere elencati... HP, Acer, Asus, Qtek, Eten...
Ciao
DOMANDA
Buongiorno.
Volevo sapere se per il Palmare Acer N50 è previsto a breve l'upgrade a Windows Mobile 2005 ed eventualmente in quali lingue.
RISPOSTA
gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il ns. servizio informazioni commerciali, in merito alla Sua richiesta siamo spiacenti comunicarLe che al momento non abbiamo comunicazioni riguardo possibili futuri upgrade del software dedicato ai PDA N50.
Cordiali saluti
Acer Italy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.